Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    09/10/2011    1 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward era davvero bello.Quando uscivo in corridoio era sempre appoggiato a una colonna di marmo,con una gamba su e l'altra poggiata a terra (insomma,per fare il fighetto).Poi arrivò il momento decisivo:il giorno in cui ci parlammo.Era una fredda mattinata di Novembre ed era l'ora di ricreazione.Andai in corridoio,mi appoggiai al muro e cominciai a riflettere,come facevo di solito.Il pensiero prevalente era Edward,ma pensavo anche ad altro.Poi,all'improvviso,me lo vidi arrivare incontro.Mi guardava intensamente con il suo volto angelico.Le mie guance si colorirono e iniziai ad agitarmi.Venne ad accomodarsi accanto a me e mi disse:«Anche a te piacciono i muri,eh?»Mi scappò una risatina soffocata (ero molto tesa).Risposi:«Eh sì...Allora,come va?»Cercavo di rendere quella conversazione meno soffocante.«Io tutto bene,grazie.Ma piuttosto dovrei chiederlo a te.Sei tutta rossa!Sicura di sentirti bene?»Oddio!L'aveva notato!Ero rossa come un pomodoro! Impacciata,come al solito,risposi:«N...non ti preoccupare.Sto benissimo»E lui sarcastico disse:«Se lo dici te...non posso che crederti!Allora,come ti trovi al Liceo?» «Per ora tutto bene,grazie.»,risposi io.Poi restammo in silenzio:entrambi non sapevamo che dire.Per fortuna non ero più rossa come prima,ma presto lo ridiventai.Infatti i nostri sguardi si incrociarono.All'inizio non riuscivo quasi a guardarlo,ma poi mi abituai a quei suoi occhi divini.Mi stava,come dire...scrutando,come se cercasse qualcosa in me.Mi sentivo un pò a disagio,ma impazzivo per i suoi splendidi occhi dorati.Poi suonò la campanella,che ruppe quell'attimo stupendo.Lui disse:«Beh...devo andare in classe.Ci si vede Bella!» e mi fece l'occhiolino.Quanto mi piaceva quando faceva così! «Ciao!» Risposi io.Poi,ancora scossa dal suo sguardo e un pò traballante,me ne tornai in classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina