Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    10/10/2011    1 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui è....il mio presente e il mio futuro!

Per essere autunno faceva veramente freddo. Una mano pallida aprì il cancello nero di ferro battuto e se lo richiuse alle spalle. Sapeva dove andare,c'era stato tante volte in quel posto, sapeva a memoria quale stradina percorrere e quale scorciatoia intraprendere.
Camminò per un po' sulle stradine ghiaiose,si guardò assente a destra e a sinistra e poi si fermò vicino ad un paio di possenti alberi che non riusciva a identificare per via della poca luce.
Si inginocchiò al suolo,una lacrima gli solcò la guancia,con le mani tremanti un po' per il freddo,un po' per l'emmozione Kurt posò dei fiori ai piedi di una lapide.
La lapide di Elizabeth Hummel.
Sfiorò delicatamente l'incisione dove ergeva il nome di sua madre e non riuscì a trattenere le lacrime e i singhiozzi che lo colsero puntualmente.
Un'ombra si inginocchiò vicino a lui e lo abbracciò per calmarlo.
"Shh....non piangere" gli sussurrò all'orecchio.
Kurt si strinse di più nell'abbraccio emettendo singhiozzi ancora più forti e lasciando che le sue lacrime bagnassero la giacca nera del fidanzato.
Dopo qualche minuto Kurt aveva smesso di singhiozzare così la figura vicino a se sciolse l'abbraccio,gli scostò un ciuffo che era caduto sulla fronte e gli diede un leggero bacio a fior di labbra.
Kurt sospirò per poi incrociare quel paio di occhi che lo confortavano sempre e che gli strasmettevaono continuamente amore.
"Grazie di essere venuto..........Blaine!" gli disse stringendogli le mani nelle sue.

Blaine si aprì in un grande e amorevole sorriso.
"Di nulla, amore!"
Poi si girò verso la lapide.
"Così...questa è la lapide di tua madre..." disse osservando la foto che accantonava i fiori.
"...Ti assomiglia molto!"
"No! Lei era bellissima!" chiarì Kurt osservando i suoi stessi occhi,incastonati in un viso rosato incorniciato da una folta capigliatura castana.
"Anche tu lo sei!" rispose Blaine guardandolo negli occhi. Si scambiarono un altro bacio,poi tornarono ad osservare la lapide in silenzio.
"Gli saresti piaciuto molto, ne sono sicuro!" disse Kurt con flevile e tremolante voce segno che si era emozzionato di nuovo.
Blaine se lo tirò più vicino e lo strinse al suo petto.
"Beh...non è mai tardi per le presentazioni!"
Kurt si staccò da lui,gli rivolse un triste ma allo stesso tempo amorevole sorriso e poi si rivolse alla lapide della madre.
"Mamma....ti presento Blaine Anderson....il mio presente e...il mio futuro!" disse osservando il brillante anello...la brillante promessa che gli aveva regalato Blaine la mattina stessa!


Intanto volevo scusarmi per l'enorme ritardo ma la scuola mi stà uccidendo e mi stà portando via moltissimo tempo,quindi non ho potuto postare prima!
Spero che anche questa one vi sia piaciuta e che vi abbia emmozzionato come ha emmozionato me scriverla.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito fino ad ora , quelli che recensiranno e tutti quelli che semplicemente seguono queste one in silenzio!
Sappiate che vi adoro tutti!
Alla prossima!
Un bacio!
Aurinella



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella