Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Morettina    13/10/2011    4 recensioni
Può la distanza distruggere un sentimento???
Può una lacrima scivolare sulla guancia della persona amata??
E due cuori, possono attrarsi come due calamite anche se il Destino non è dalla loro parte??
Questa è la mia seconda storia "Lacrime D'Amore!!", una storia diversa dalla prima, concentrata tutta sull'amore, una romanticona come me non poteva far altro che parlare solo di Amore.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo!! Buona lettura!! Morettina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immobile, nascosto dall'oscurità della sua stanza, fissava quel punto, quell'esatto punto dove quella misteriosa donna era scomparsa, lasciando di lei solo quel buon profumo di rose che aveva riempito la stanza.
"Che cosa avrà voluto dire?" Si chiese il ragazzo avvicinando la mano con la lacrima al viso.
"Lacrime d'Amore!!" Sussurrò "Che cosa saranno?" Si chiese continuando ad osservare quella fredda goccia d'acqua.

E mentre, avvolto dai suoi pensieri e dubbi, si chiedeva cosa gli stesse succedendo, scosse la testa e si asciugò velocemente la mano sulla maglia.
"Non posso mettere a rischio la sicurezza del mio Pianeta per fidarmi di uno spirito, e se fosse un nemico?"
Si chiese "O forse ha ragione Taiki sto davvero perdendo la ragione!!" Esclamò confuso sdraiandosi a letto "Per sicurezza domani metterò al corrente La Principessa, dobbiamo essere pronti se dovesse essere un nuovo nemico, potrebbero attaccarci in qualsiasi momento."
Durante la notte Seiya non riuscì più a chiudere occhio, continuò imperterrito a pensare a quella donna e alle sue parole, riempiendosi la testa di milioni di domande senza risposta.

La mattina i primi raggi del sole, entrando furtivamente nella sua stanza lo svegliarono, lentamente e senza voglia si tirò su, strusciandosi con le mani quegl'occhi ancora pieni di sonno che, durante la notte, non erano riusciti a rilassarsi.
Sbadigliando e stiracchiandosi si alzò dal letto e, sbuffando come un bambino che non ha voglia di andare a scuola, prese i vestiti e si vestì.
Prima di uscire dalla stanza si guardò allo specchio, prese un elastico poggiato sul mobiletto e si legò velocemente quei lunghi capelli scompigliati.
Uscì dalla stanza e percorse quel lungo corridoio del palazzo, sulle pareti sembrava che ci fossero come dei diamanti brillanti che ne decoravano l'aspetto, in realtà erano delle Stelle, Stelle cadenti più precisamente, che una volta cadute sul Pianeta venivano raccolte dal popolo e incastonate sulle mura del palazzo in modo tale che l'energia emanata da queste Stelle proteggesse il Regno da un possibile attacco nemico.
Era come un miraggio, tutti quei raggi, che ti accarezzavano il corpo, rendendoti scintillante, splendente, e come se anche tu, per un istante ti trasformassi in Stella e sentissi tutto il suo enorme potere proteggerti dall'esterno.
Seiya percorse come ogni mattina quel corridoio, senza notare lo scintillio delle Stelle, il suo sguardo era perso nel vuoto, camminava lentamente pensando a ciò che avrebbe dovuto dire alla sua Principessa.
Qualche istante dopo si trovò davanti ad un enorme porta dorata protetta da due Sailor molto simili alle Sailor Starlight, come videro il ragazzo lo fecero passare aprendogli la porta che l'avrebbe condotto dalla sua amata Principessa Kakyuu.

Lei era lì, elegante ed affascinante come sempre, osservava il Regno dalla finestra, e senza neppure voltarsi capì che era Seiya colui che era entrato nella sua stanza.
"Seiya!!" Esclamò la donna lasciando il ragazzo sbalordito
"Principessa, come sapevate che ero io?" Le chiese sbigottito
"Riconosco i miei sudditi solo dal loro respiro!!" Gli spiegò facendosi bella agli occhi del ragazzo che l'ammirava ogni giorno di più.
"Dimmi...Perchè sei qui? E' successo qualcosa?"
"No mia Principessa, io..." Balbettò non essendo più sicuro se avrebbe fatto bene a far preoccupare Kakyuu
"Tu cosa...?" Sussurrò la donna avvicinandosi al ragazzo
"Io...Io...!!" Il ragazzo voleva sapere, capire, ma non voleva far preoccupare la sua padrona così alterò i fatti per il bene di tutti.
"Sapreste dirmi chi è una certa Venere??" Le domandò un po' imbarazzato
"Come sai di Venere!!" Esclamò dubbiosa Kakyuu
"Ma allora esiste una donna che si chiama Venere?? Ditemi per caso è una nemica??"
La Principessa si mise a ridere e lo invitò a sedersi sul bordo del suo letto "No Seiya, Venere non è una nemica, lei è una Dea, una delle creature più forti di tutte le Galassie!!"
"Ma allora è pericolosa!!" Urlò spaventato il ragazzo alzandosi velocemente dal letto
"No Seiya, siediti così ti spiego" Il ragazzo obbedì e si sedette ascoltando la storia senza perdere un sol respiro di quelle parole.
"Vedi nei tempi più antichi, quando ancora il male non esisteva e la pace governava tranquillamente, ogni Pianeta grande o piccolo che fosse era governato da una Principessa, e questo succedeva in ogni Pianeta di tutte le Galassie esistenti. La Dea che hai nominato tu, ossia Venere, e una delle Dee del Sistema Solare Interno, che si trova nella stessa Galassia della Terra. A quel tempo le Principesse vivevano felici e spensierate, prendendosi cura delle loro figlie.
Ma un terribile giorno nacque la magia nera e il male, formatasi da Sovrane di altre Galassie lontane.
I nemici decisero di attaccare la Luna e il suo Regno che era uno dei Regni più potenti che esistesse in ogni angolo più sperduto dell'Universo. E così per proteggere gli abitanti della Luna e il Regno ogni Principessa dei Pianeti del Sistema Solare Interno mandarono le loro figlie, grandi Guerriere, per proteggere la Luna.
Tuttavia questo non bastò e così la Regina Selene, sovrana della Luna, con le sue ultime forze, salvò sua figlia e le figlie delle Principesse facendole risvegliare in un periodo di pace, ma senza ricordi del loro passato."
Seiya perdendo il filo del discorso la interruppe "Io, non capisco!!" Esclamò "Ma la Luna non è..."
"Si Seiya" Continuò Kakyuu "La Luna è il Regno di Bunny, o meglio, Serenity, e le quattro figlie delle Principesse mandate in aiuto sono le Guerriere Sailor!!"
"Ma allora è vero!!" Sussurrò incredulo "Quindi Marta, cioè Sailor Venus è figlia di Venere?"
"Esatto!! Vedo che capisci velocemente"
"Ma loro non sanno di essere..." Aggiunse il ragazzo
"Lo scopriranno quando Bunny diventerà Serenity e compirà il suo Destino, lì ognuna di esse si ricorderà di essere figlia di una Principessa e di essere padrone di un loro Pianeta!!"
Seiya restò senza parole, non poteva credere a quello che gli era stato detto.
"E ditemi queste Dee dove si trovano??"
La Principessa sorrise "Le Dee si fanno vedere solo quando hanno voglia, e si fanno vedere solo da chi vogliono!!"
"Quindi potrebbero essere qui in questo momento senza che noi lo sappiamo?" Chiese il ragazzo osservando la stanza
"Esatto!!" Rispose la donna "E se hai l'onore di vedere una Dea puoi considerarti sotto la sua protezione!!"
"Non avrebbero motivo di fare del male??" Continuò Seiya
"No, sono donne dall'animo buono usano i loro poteri solo per proteggere ciò che amano!!"
"Ma io non capisco" Sbuffò il ragazzo alzandosi nuovamente in piedi
"Che cosa non capisci??" Chiese la Principessa avvicinandosi lentamente a lui con fare elegante.
Ma il ragazzo non rispose, non ebbe neppure il coraggio di guardarla negli occhi per non doverle mentire.
Kakyuu, che aveva già capito quello che Seiya non diceva, allungò la mano toccandogli il mento, girando verso di sè il viso del ragazzo.
"Venere è la Dea dell'Amore puoi fidarti di lei!!" Concluse risollevando lo sguardo del povero Seiya che era sempre più confuso.
Il ragazzo avrebbe voluto fare ancora tante domande alla sua Principessa, ma il dovere li divise, e così Seiya passeggiando per il palazzo, ripensando a tutto quello che le aveva detto Kakyuu decise di fidarsi di quella donna e di fare ciò ke gli era stato detto durante la notte ..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Morettina