Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: bethlennonthalieharrison    16/10/2011    1 recensioni
Liverpool, 1957.
Nathalie ed Elizabeth Ellis sono due sorelle, approdate per puro caso nel Liverpool College of Art.
Lì, due compagni di scuola i cui nomi saranno ricordati per sempre in tutto il mondo: John Lennon e George Harrison.
La scoperta dell'amore per la musica, le prime avventure, e qualcosa che forse nasce piano piano...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Elizabeth&Nathalie production presenta:


Penny lane is in my hears and in my eyes


Premessa


Non siamo intelligenti.

Cioè io, Beth, un tempo lo ero. Ma non ero neanche una beatlesiana, prima di conoscere questa qui.

Quindi... Conoscendo Nathalie ci ho perso in intelligenza, e ci ho guadagnato in beatlesitudine. Come lei, tra laltro, ha guadagnato un po di Harrypotteritudine.

Ma continuiamo a parlare della storia, valà.

Questa storia.... Nasce per realizzare, almeno su carta, un sogno graande.

Siamo entrambe innamorate dei Beatles come gruppo, e rispettivamente di John Lennon e Coso Harrison in particolare. Cioè, Coso Harrison si chiamerebbe George, ma questo ci penserà Nathalie a dirvelo (e, credetemi, se state in sua compagnia più di cinque minuti sarà impossibile che non ve lo dica).


Ebbene... Che cosa abbiamo fatto noi?

Su msn, una sera, ci siamo dette che dovevamo scrivere una storia insieme.

Ebbene... Labbiamo fatto.

Cioè, il prologo è suo, ma fa nniente.

Questa... questa è la nostra storia.

Non sappiamo esattamente dove ci porterà, nossignore.

Sappiamo solo linizio della storia, il seguito... no, non lo sappiamo.

Ebbene? Lo scopriremo solo scrivendo!

E voi leggendo, sempre che una povera anima si voglia avventurare oltre a questa premessa.

Premessa, eh, non promessa. Perché lunica cosa che vi promettiamo, noi, è che Nathalie è demente.

Io sono quella intelligente, delle due. Cioè..... Appena lei leggerà lintroduzione che sto preparando mi spara, me lo sento.

Quindi io temporaneamente sarò morta, lasciandole il tempo di postare il prologo.

Baaci

Beth



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: bethlennonthalieharrison