Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    17/10/2011    5 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEI CAPITOLI PRECEDENTI:
sono Brenda Williams e ho 16 anni. Louis era il mio migliore amico, frequentavamo la stessa scuola.Inizialmente nacque anche qualcosa tra lui e la mia migliore amica Shay, ma non durò a lungo. Adesso lei era cotta di Harry, il suo migliore amico.
[…]
Louis aprì la porta del bar, mentre indicò un punto preciso di quella stanza.
Guardai verso la direzione indicata dal suo braccio, e vidi che i suoi quattro amici erano tutti seduti attorno un tavolino. Sorrisi istintivamente.
-Ragazze, loro sono Harry, che già conoscete, Niall, Liam e Zayn.-
Baciai Harry sulle guance, per poi stringere la mano agli altri tre.
-Io sono Niall.- il biondino mi porse la mano, l’afferrai senza esitare.
-Brenda.- gli sorrisi. .
-Io sono Liam, invece.- mi disse un altro dai capelli ricci.
-Brenda.- sorrisi anche a lui.
-Piacere, Zayn.- afferrai la mano del ragazzo. Un brivido attraversò ogni singola parte del mio corpo. Alzai la testa verso i suoi occhi. Era bellissimo. I capelli neri erano raccolti in una cresta, un sorriso magnifico e la carnaggione scura. Per non parlare dei suoi occhi. Erano castani.
I ragazzi erano davvero simpatici e stranamente mi sentivo molto a mio agio con loro.
-Allora.. avete impegni stasera?- ci chiese Liam.
I ragazzi alle 14.30 sarebbero dovuti andare in sala di registrazione. Erano solo le 13, ma essendo la sala abbastanza lontana decisero che era meglio avviarsi.
-No, stasera siamo libere.- rispose Shay. Quello fu l’unico momento in cui distolse gli occhi da Harry.
-Oh, beh.. allora che ne dite se ci vediamo?- questa volta fu Zayn a parlare. Si morse il labbro timidamente, guardando prima la mia amica e poi me. Spostai subito lo guardo su Liam.
-Certo.- sorrisi.
-Bene, allora a stasera.- disse Niall, che mi stava già abbracciando prima di andare via. Era un ragazzo dolcissimo.
[…]
Una ragazza uscì dagli studi di registrazione.. aveva un viso conosciuto, ma non le diedi molto peso.
[…]
-Allora… sei fidanzata?- la domanda di Zayn spezzò il silenzio che si era creato.
Sbarrai gli occhi.
-No.. non sono fidanzata. Tu, invece?- gli chiesi, girando il volto verso il suo.
Esitò prima di rispondere.
-N..no, nemmeno io.- mi sorrise.
[…]
*Dlin,dlon*
Bussai il campanello, ma nessuno sembrava rispondere.
Ritentai.
Solo dopo 5 minuti la porta si aprì, provocando un leggero scricchiolio.
-Hei, che succede?- dissi, notando l’espressione dipinta sul volto del ragazzo.
Non rispose, mi lasciò entrare.
C’era una tipa a casa sua. La conoscevo: l’avevo vista fuori dagli studi, mi aveva aggiunta su facebook e l’avevo anche sognata.
-E tu saresti?- chiesi, guardandola sottecchi.
-La sua EX fidanzata.- rispose, indicando con la testa il ragazzo di fronte a lei e sottolineando la parola ‘ex’.
-Rebecca, va via, per favore.-  Zayn sembrava abbattuto.
-Mh..certo.- sospirò. Prese la borsetta e si avviò verso l’uscita.
-Oh.. aspetta.. Lei non lo sa?- continuò, bloccandosi improvvisamente a metà strada.
Zayn iniziò a scuotere la testa, disperato.
-Sapere cosa?- gli chiesi, guardandolo.
-Che, inizialmente, il tuo ‘ragazzo’ è uscito con te solo per farmi ingelosire.- mi si avvicinava, guardandomi fissa negli occhi.
Giuro che non capii.
-Eh?-
-Si. Sapeva che i paparazzi vi avrebbero immortalati insieme, lui aveva previsto tutto. Avevamo litigato e voleva farmela pagare.-
Quelle parole furono come una pugnalata allo stomaco, se non peggio.




Passò una settimana da quel giorno.
Ormai non ero più me stessa: facevo qualsiasi cosa automaticamente, senza rendermene conto.
In quei sette giorni marinaii la scuola molto spesso. Non avevo la forza di star seduta cinque ore su quella maledetta sedia e dato che mia mamma non riusciva a capirlo, saltare la scuola era la mia unica opzione.
Ogni giorno la stessa routine: mi alzavo presto, facevo credere ai miei genitori di star bene e poi andavo al parco. Mi sedevo sempre sulla stessa panchina, con le cuffie alle orecchie ascoltando le solite tre canzoni: skyscraper, bottom of the ocean ed enchanted.
Quella mattina però era diverso, mi sentivo ancora peggio. Non avevo la forza di fingere che tutto andasse bene, così riuscii a convincere mia madre a farmi rimanere a casa.
Mi strinsi ancora di più tra le coperte bianche del mio letto.
Le immagini di quel giorno passavano veloci nella mia mente, facendo scendere di tanto in tanto qualche lacrima.

-Inizialmente, il tuo ‘ragazzo’ è uscito con te solo per farmi ingelosire.-

Rimandai giù il groppo che avevo fermo in gola.
Allungai le estremità delle maniche del pigiama verde chiaro che, ormai, era diventato rosso sui polsi.
Sospirai, allungandomi dall’altra parte del letto per prendere il cellulare.
5 nuovi messaggi:
Shay: “Bren, sono in classe. Ero sicura che oggi non saresti venuta a scuola. Come stai? Ti va se oggi ci vediamo? Almeno ti distrai. Baci, ti voglio bene. –S.”
Louis: “Brenda, io e te dobbiamo parlare. Passo da te oggi pomeriggio, con o senza il tuo permesso.”
Ed infine gli ultimi tre.
Zayn: “Bren ti ho lasciato 32 chiamate negli ultimi due giorni, dobbiamo chiarire!” questo era di qualche ora fa.
Zayn: “So che non vuoi parlare con me, ma ti scongiuro Brenda richiamami.”
Zayn: “Visto che non ti decidi a rispondere alle mie chiamate, rispondi a questo messaggio? Bren, dobbiamo parlare, per favore.”
Premetti il tasto rosso, ignorandoli.
Mi alzai dal mio letto, dirigendomi in bagno.
Poggiai entrambe le mani sul lavandino, guardandomi allo specchio.
Quella che vedevo non era Brenda, non era la ragazza solare che amava ridere e trascorrere del tempo con le amiche.
Avevo davvero permesso ad un ragazzo di ridurmi in questo stato? Non poteva essere vero.
Mi spogliai velocemente, entrando nella doccia. Dovevo sciacquar via quel dolore, dovevo ritornare la ragazza di sempre.

Uscii dalla doccia. Mi vestii frettolosamente, indossando un legghins grigio, una shirt a maniche corte nera e un cardigan dello stesso colore.
Allungai le maniche verso le estremità per coprire i segni sui miei polsi.
No, non ero un emo drogata.
Certe persone si sfogano piangendo per giorni.. io no.
Il bruciore di quei tagli riusciva a farmi dimenticare per un momento il dolore che provavo dentro di me, concentrandomi su quello esteriore.
Andai in salotto, buttandomi a peso morto sul divano e guardando un po’ di televisione.
Misi MTV, se fossi stata fortuna probabilmente avrei trovato qualche canzone della Cyrus o della Swift, ma.. ovvio, la fortuna non è il mio forte.
“Ieri sera i One Direction si sono esibili al Ronnie’s Club, a Londra. I ragazzi hanno cantanto una cover di una canzone della Swift.”
sussultai. Non diedi peso al resto delle parole dette da quell’uomo, quella fu l’unica frase che riuscii a sentire.
Sullo schermo comparvero le figure di quei cinque ragazzi.
-Buona sera a tutti!-  dissero all’unisono.
Poi partì la musica. Quella musica. Questo dimostrava quanto Zayn era stato stronzo: sapeva che quella era la mia canzone preferita.

There I was again today
Forcing laughter, faking smiles
Same old tired, lonely place
Walls of insincerity
Shifting eyes and vacancy
Vanished when I saw your face
All I can say is that it was enchanting to meet you..

Ero sicura che fosse stato Liam ad iniziare, ma invece non fu così.
Il mio cuore sussultò nel sentire la sua voce.
Alcune parole erano diverse.

You’re eyes whispered ‘have we met?’
Crossed the room, your sillohuette
Starts to make its way to me
The playful conversation starts
Counter all your quick remarks
Like passing notes in secrecy
All I can say is I was enchanted to meet you
Oh, Brenda I was so enchanted to meet you.


Disse il mio nome. Sì, aveva detto proprio Brenda. Era solo una semplicissima canzone, ma il mio cuore iniziò a battere all’impazzata. Fu lui a cantare tutta la prima strofa. Solo una volta terminata, gli altri ragazzi portarono il microfono alla bocca, intenti a cantare il ritornello.

This day is sparkling
Don’t you let it go
I’m wonderstruck
Blushing all the way home
I’ll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you


I ragazzi allontanarono nuovamente i microfoni dalle proprie labbra, lasciando spazio a Zayn.

The lingerin question kept me up
2a.m. who do you love?
I wonder till I’m wide awake
I know I’m pacing back and forthh
Wishing you were at my door
I’d open up and would say ‘hey’
It was enchanting to meet you


La canzone andò avanti, fino alla fine.
Perché nonostante mi avesse pugnalato alle spalle, provavo il forte desiderio di correre da lui e baciarlo?
Fu il suono del campanello a distrarmi dai miei pensieri, per fortuna.
Mi alzai velocemente, andando ad aprire alla porta.
-Louis!- gli sorrisi, buttandomi tra le sue braccia.
-Hei, come stai?- mi chiese, accarezzandomi la schiena.
-Bene.- risposi fredda.
Mi staccai, ritornando sul divano.
Ero felicissima di vederlo. Avevo davvero bisogno di distrarmi.
Mi circondò le spalle con un braccio ed io mi appoggiai al suo petto, mi faceva bene stare con lui.
-Allora.. come stai?- ripetè la domanda che mi aveva fatto poco prima.
-Me l’hai gia chiesto.-
-Lo so, sta volta voglio la verità, però.-
-Sto bene..- esitai.
Si spostò leggermente, guardandomi negli occhi.
-So che non così.-
Tentai di sorridere, ma non ci riuscii.
L’abbracciai di nuovo.
-Hai ascoltato la canzone che abbiamo cantato ieri sera?- disse, accarezzandomi i capelli.
-Si…- sussurrai.
-E cosa ne pensi?-
-E’ solo una canzone.- feci spallucce.
-Non può sistemare le cose.- continuai.
-Dovresti parlargli.-
Sospirai, chiudendo gli occhi e respirando il suo profumo.


*Look at me, look at me*
Mi dispiace per avervi deluse con il capitolo scorso..
E SONO SICURA CHE QUESTO VI HA DELUSE ANCORA DI PIU’. AHAHAAHHA
Nel prossimo le cose andranno un po’ meglio, credo. Ahahah
No, vabbè.. GRAZIE MILLE PER TUTTE LE RECENSIONI.
Al prossimo aggiornamento, baci :3
itsmartyx.


Ps: la canzone è Enchanted  di Taylor Swift, però
ho presto spunto da quella cantata dagli Owl City,
anche se ho cambiato alcune parole. :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx