Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Izumi V    18/10/2011    6 recensioni
Un anno: 4 stagioni.
Per ogni stagione: un dolce momento ShinxRan! ^^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Primavera
 

   Il soffione
   
 

 

‘Shinichi, metti subito via il pallone! Siamo venuti al parco per studiare, non per perdere tempo!’
La voce squillante di Ran attirò l’attenzione di alcuni bambini che si rincorrevano nel prato lì vicino. Ma non quella del diretto interessato.
‘Mmh? Sì, adesso smetto…’ Mormorò distrattamente il ragazzo in questione, senza smettere di palleggiare abilmente di fianco a lei.
'SHINICHI!'
'O-ok' Si affrettò a dire lui, temendo per la sua salute fisica.
E così si rimisero a leggere quel noiosissimo libro di filosofia, sdraiandosi a pancia su sull'erba fresca, l'uno di fianco all'altra.
Avevano atteso apposta l'arrivo della primavera per cominciare a uscire: i profumi e i colori rinati dalla stagione fredda rallegravano la città e soprattutto i parchi, che in quel periodo si affollavano spesso di studenti di ogni età.
Il sole cominciava finalmente a scaldare con i suoi raggi dorati, illuminando ogni cosa nella sua luce più bella.
Sì, per questo e per mille altri motivi, Shinichi e Ran erano insieme al parco quel pomeriggio.
Ma la concentrazione non era certo il loro forte.
'Attenzioneeee' Un urlo vivace li colpì in pieno, anticipando di poco l'atterraggio di un pallone da calcio proprio sul loro libro. Manco a dirlo, rimbalzò in faccia al povero Shinichi.
'Maledizione a quel...' Bofonchiò il detective liceale, massaggiandosi il naso e rilanciando via la palla.
'Sei il solito irritabile...ora stai fermo che guardo cosa ti sei fatto...' Mormorò sbrigativa Ran, prendendogli il viso tra le mani e avvicinando pericolosamente il suo.
Fu allora che Shinichi sembrò attratto da qualcosa e diminuì ancora di più la distanza tra loro. La ragazza, in tutta risposta, deglutì imbarazzata. Che stesse per...?
'Osserva, Ran! Un soffione!' Esclamò il ragazzo, sbilanciandosi su di lei per prendere in mano il fiore bianco e vaporoso.
Lo stesso tenero pensiero passò per la testa di entrambi, così chiusero gli occhi per esprimere il loro desiderio.
'Pronta?' Le chiese con dolcezza, fissandola intensamente. Lei annuì e insieme tornarono a concentrarsi sul fiore.
Un respiro profondo e... In breve, l'aria intorno a loro si riempì di soffice polline, che si disperse con leggerezza e allegria volteggiando nel vento.
Soddisfatti, si sorrisero imbarazzati, accorgendosi solo allora di essere di nuovo molto vicini. Le loro guance si tinsero presto di porpora.
'C-Cosa hai chiesto?' Domandò timidamente la ragazza.
'Non dovrei dirtelo...ma...' E così dicendo, le stampò un bacio sulla fronte e si alzò in fretta scappando via col pallone. Si voltò all'ultimo per urlarle: '...Ho chiesto di giocare a calcio!!'
E Ran, sentendo ancora chiaramente il tocco morbido delle sue labbra sulla fronte, sorrise radiosa. Aveva capito dentro di sè che Shinichi le aveva appena detto una bugia. 





E' arrivata la primaveraaaaaaaa...purtroppo, solo nella mia testa -.-
Eeeh, spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento ^////^ Sperem!
Ringrazio taaaantissimo Zonami84, _Diane_, Kishra, Dony_chan Seele. Le vostre recensioni mi ha reso più felice di quanto possiate immaginare ^^
Ovviamente, un abbraccio anche a chi legge!
Sob..non esiste una quinta stagione? Non voglio dover scrivere già l'ultimo capitolo....ç__ç
Vabeh, vorrà dire che appena finisco questa farò attivare il cervellino e ne sfornerò un'altra, sempre che a voi vada bene! ;)
Bene, allora ci vediamo all'estate! XD




 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Izumi V