Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Here Today    19/10/2011    5 recensioni
"Si aprono le porte dell'ascensore e usciamo. Josh è già lì, ad aspettarmi. Mi volto verso Rick, giusto in tempo per vederlo impallidire... Adesso sì che mi sento in colpa. -Però, Kate! Hai fatto conquiste?- esordisce Josh. Mi avvicino un po' e gli stampo un bacio sulla guancia"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh Davidson, Kate Beckett, Richard Castle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai, Kate. Cosa c'è?
Eravamo arrivati al ristorante, e ci eravamo seduti al tavolo.
-C'è che Castle non sapeva nulla di te. E dalla faccia che ha fatto...
-Scusami, eh. Non gli hai detto che sono tuo fratello?!
-Ehm... No.
-Perchè?
-Perchè non c'è stata l'occasione, e poi cosa gli dicevo? Me ne uscivo con un "Sai, ho un fratello, si chiama Josh, è alto, moro con gli occhi scuri"?
-A giudicare dalla faccia che ha fatto, sicuramente crede che noi siamo a una cenetta romantica tra fidanzati!
E scoppiamo a ridere
-Sai, mi mancavano i vecchi tempi...
-Anche a me... Cercherò di venire a New York più spesso, promesso.
-Sì, così dopo Castle mi muore d'infarto!
Continuiamo la cena parlando del più e del meno, e quando ormai siamo arrivati al dolce, e l'argomento Castle sembra chiuso, Josh mi chiede:
-Ci tieni a lui, vero?
-A...A chi?- Lo odio, quando fa così.
-Su, Kate. Lo sai benissimo!
-E'... E' un amico. Un buon amico.
-Certo. Dai, andiamo.
Arriviamo a casa mia e gli do una mano a portare su le valigie.
-Sai che se dovesse arrivare Castle, così, per caso, mi ucciderebbe?
-Lo ucciderei prima io, tranquillo.
-Questo perchè sono il tuo adorato, fantastico fratellone o perchè sta invadendo il tuo spazio?
-Fifty-fifty. Ma più la seconda- rispondo ridendo
-Seriamente, Kate. Quanto ci tieni a lui?- dice accomodandosi sul divano.- Sei mia sorella, ti conosco benissimo... E so che se fosse solo un amico non faresti così.
-Josh... Non ho voglia di parlarne.- prendo fiato, lui sa già che sto per rivelargli tutto e attende, paziente. -E' più di un amico. Molto di più. E non è un metallaro capellone. Ma... Ma figuarati se ricambia. e in ogni caso, è lui a dover fare il primo passo.
-Non dire così, su! L'hai vista anche tu, la sua faccia o sbaglio?
-Sì, ma... Dai, finiamo il discorso domani. Sai, sono contenta che tu sia qui, avevo bisogno di parlare.
-Anche io sono contento di vederti... Mi sei mancata tantissimo, Kathy.
-Smettila di chiamarmi Kathy.- replico dandogli un affettuoso buffetto sulla guancia.- E' già mezzanotte passata, io vado a dormire.
-Sì, anche io... Notte Kathy.
-Notte, stupido Josh! Ti voglio bene.
-Anche io. Tanto.



Penny's Corner
Eccomi, con l'altro capitolo! Non è ancora finita, ma manca poco ;)
Spero che non sia tanto scontato, ma io mi sono divertita un mondo a scriverlo xD!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Here Today