Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    19/10/2011    6 recensioni
eccomi ancora qua :) che dire chi non muore si rivede ;) Questa nuova fic è ambientata durante il periodo di Halloween dove i nostri eroi saranno invitati ad una festa di Montehu a Londra. Andrà tutto bene? E poi che succederà dopo Halloween, dopo il divertimento e qualche cosa d'altro? Eh Eh... vi assicuro che a questa fic ho pensato molto di più... So già tutto per filo e per segno inoltre i capitoli sono già tutti pronti (se non che per qualche modifica di qua o di là!!) e che dire, spero che questa vi piaccia come le altre se non che anche du più... Volevo ringraziare le persone che mi hanno incoraggiato a scrivere un' altra fic e spero che recensiscano :) Basta altrimenti vi annoio!! buona lettura .
Un bacione Mixi_
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo terzo: Festaaaaaaaaa!


Quella notte tutti, tranne Tersly e Cherit che dormirono come dei massi, gli altri fecero fatica a prendere sonno, c'era chi pensava a come dichiararsi e chi invece era in pena per una ragazza alla quale avrebbe voluto esternare i propri sentimenti.
Il fatto fu che la mattina dopo tutti si alzarono per le undici tranne Zhalia, Lok e Cherit che si alzarono intono a mezzo giorno, giusto in tempo per vestirsi, lavarsi e poi fare colazione con primo, secondo, verdura e frutta -.-"
Per le due, subito dopo pranzo i ragazzi si radunarono in soggiorno dove Dante chiese -...allora Monty che si fa questa sera alla festa?-
-Semplice allora, i ragazzi arrivano alle sei e mezza, al massimo sette, mangiamo una pizza che ordiniamo da asporto, poi guardiamo un film horror con i poc-corn, film che sceglieranno Dante e Zhalia oggi pomeriggio, anche in Italiano visto che gli invitati parlano tutti Italiano e subito dopo... DOLCETTO O SCHERZETTOOOOOO!!- rispose Montehu tutto agitato al pensiero della sua festa.
-Mhmmm e così io e Dante scegliamo un film... sarà tremendo tanto sarà Horror!- scherzò Zhalia
-si, vi prego sceglietelo tremendo!- disse Lok
-ma... ma anche... no!- disse Tersly tremando di paura al solo pensiero del film e facendo scoppiare tutti a ridere.
E così le ore passavano.
E la festa cominciò.
Lok aveva dei pantaloni di stoffa tutti pieni di pezze color marroni, una finta spada di plastica alla vita, una camicia bianca e la benda sull'occhio sinistro.
Sophie aveva un vestito nero e viola lungo poco sopra il ginocchio , scollato con un pipistrello ricamato sulla scollatura, un anello sulla mano destra a forma di ragno, un cappello nero e in mano l'immancabile scopa e un paio di ballerine nere con un poco di tacchetto.
Tersly era vestito da Mago Merlino, aveva una lunga tunica blu con il cappello in tinta e tanto di barba sintetica.
Montheu si travvestì da mummia, era completamente fasciato di tessuto bianco.
Dante invece, da buon vampiro aveva dei pantaloni scuri, una camicia bianca, la giacca nera e il mantello nero fuori e rosso dentro.
Zhalia aveva un body rosso, le corna, la coda il forcone e le scarpe con il tacco rosse sangue e le calze color carne.
La festa ebbe inizio e prima che arrivarono le pizze si ballò un pò, prima qualche pezzo da discoteca e poi qualcuno da lento.
Dopo la pizza i ragazzi montarono il video-proiettore, addattarono i puf per terra, presero i poc-corn e via alla paura Dante e Zhalia erano "casualmente" vicini così come Lok e Sophie.
Come film avevano scelto Shining.
Neanche a metà film che c'erano Tersly nascosto dietro al suo cappello che tremava e con lui Cherit, Montehu che guardava l'horror come se fosse un quitz relevisivo, Sophie con la faccia attaccata alla spalla di Lok che le abbracciava e Zhalia che era passata dal stare accanto a Dante ad abbracciarlo ed ad essere completamente circondata dalle sue possenti braccia.
Finito il film le due coppie si accorsero della situazione nella quale si trovarono e con tanto imbarazzo da parte di tutti si alzarono.
Era l'ora di cominciare dolcetto o scherzetto.
I venti ragazzi della festa si divisero, un gruppo era quello dei nostri quattro amici che, grazie all'orientamento di Lok, per tornare a casa si persero.
-pronto?- chiese dopo un pò Lok quando il cellulare suonò.
-Sono Monty dove siete?- chiese l'uomo
-boh...-
-tornate a casa con un incantesimo-
-hai ragione, magari Zhalia sa quale!-
-vi aspetto!-
Lok spense il cellulare e poi chiese a Zhalia -hai qualche incantesimo per farci tornare a casa?-
senza neanche rispondere Zhalia disse -Fougthspettel!- e così si ritrovarono a casa di Monty.



Che dire... devo continuare ma è tardi, andrò avanti domani! Spero che comunque non sia troppo brutto il capitolo... Un bacio a tutti Mixi_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_