Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Romy    26/06/2006    1 recensioni
Siriu sta crescendo, e scopre per la prima volta l'ebrezza dell'amore, e tutti i cambiamenti che l'amore stesso comporta. Per lei litiga persino con i suoi amici di sempre. Iniziano segreti, avventure scontri e...tante sorprese.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Molly Weasley, Nuovo personaggio, Peter Minus, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.

Lui passeggiava per i corridoi, con i suoi soliti tre amici di sempre: James Potter, Remus Lupin e Peter Minus; con la sua bella andatura, quell’aria spavalda, sempre attento a tutto ciò che lo circondava, con la battuta pronta, come del resto la sua bacchetta, impugnata da quelle sue possenti, ma morbide mani. I suoi capelli lunghi e un po’ arruffati, (ma mai come quelli di James, imbattibili), attorniavano, il suo virile e bel viso.

Lei non aveva mai smesso di amarlo, era il suo chiodo fisso, la sua ossessione. Da molto tempo desiderava potergli almeno parlare, ma non ne aveva il coraggio. Lui era il suo sogno; non aveva neppure baciato un ragazzo, perché amava solo lui. Sapeva però che quell’amore segreto, nascosto, ma così forte le avrebbe fatto male con il passare del tempo. Ma non le importava perché lei poteva guardarlo passeggiare, parlare, lo poteva sentire e ascoltare, e poteva ammirare la sua bellezza, da dietro un arazzo, o un pilastro, una porta o un albero, come aveva fatto tante altre volte.

Spesso aveva deciso di smettere di seguirlo, soprattutto dopo che lo aveva visto quasi nudo nel bagno dei prefetti; ma lei non ci riuscì, e anche se più raramente, continuava a seguirlo,e a scoprire nuove cose su lui e i suoi amici. Sapeva, per esempio, che era un animagus, come i suoi amici, a parte Remus che invece era un lupo mannaro; sapeva il nome delle ragazze con cui era stato, ed erano tante, e a ognuna di queste, aveva fatto qualche incantesimo e qualche scherzo. Gelosa perché le avevano rubato il suo tesoro.

Lei, però non avrebbe mai svelato i suoi segreti perché lo amava e non lo avrebbe mai tradito.

Eh gia Sirius, lei ti ama….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy