Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shire    21/10/2011    1 recensioni
La mia prima Larry (ma anche Niam) Fanfic! Siate quindi clementi per favore!! Grazie, spero vi piaccia! E scusate per come ho dipinto il povero Zayn..sembra quasi un playboy idiota.. però l'idea mi piaceva. Essendo la mia prima fanfic sarebbero gradite recensioni, dai non fatemi deprimere! Grazie ancora, divertitevi directioners!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati al locale Zayn si precipitò all’ingresso con l’intenzione di portarsi a casa qualche ragazza, Niall entrò ciondolando e sbuffando, spostando lo sguardo da Liam alle sue scarpe a ripetizione mentre Liam parlava ancora al telefono. Harry e Louis entrarono insieme nel locale e siccome la folla attorno a loro aumentava ad ogni loro passo spesso accadeva che le loro mani si sfiorassero, e Harry era soggetto a continue vampate, anche se la vicinanza a Louis lo faceva sentire come tra le nuvole, tendeva a distaccarsi, a scappare sempre, involontariamente, da lui. Zayn era già partito in pista e si scatenava più che poteva mentre Louis ordinava da bere per tutti. -Ti va se ci andiamo a sedere lì?- urlò Niall all’orecchio di Liam, per farsi sentire, indicando un divanetto circolare, un po’ appartato,su un lato della pista. Liam annuì. Harry e Louis si sedettero al bancone aspettando i loro drink, Harry aveva uno sguardo che andava dallo speranzoso all’impaurito, Louis sembrava testare il livello di bellezza di tutte le ragazze che gli passavano accanto, -Io vado a parlare con quella mora alla fine del bancone, ti dispiace?- urlò Louis avvicinandosi ad Harry. -No tranquillo, vai- mentì Harry. Si passò una mano sulla fronte, abbassando lo sguardo triste, e con l’altra prese il drink e se lo scolò tutto in un sorso. Ne chiese un altro, guardando Louis avvicinarsi alla ragazza che cominciava a diventare rossa, -sarà sicuro una fan- pensò Harry, -sarà facile per Louis portarsela a letto- e per scacciar via quest’ultimo pensiero si scolò il terzo bicchiere e si allontanò dal bancone per buttarsi su una biondina più giovane che lo aveva riconosciuto e che tratteneva le urla -Si sono Harry Styles- disse Harry trascinando le parole e gesticolando, versando un po’ del drink sul pavimento. La ragazza gli si buttò tra le braccia ed Harry colse l’occasione per portarla in un angolo appartato. ........... Dopo aver chiacchierato del più e del meno per tutto il tempo, Niall finse di essere stanco e si appoggiò alla spalla di Liam, il quale gli sorrise dolcemente e gli cinse la spalla con il braccio. -Eih Horan, le cose con Danielle non vanno più tanto bene, sai- Niall finse di essere dispiaciuto e gli chiese -cosa c’è che non va?-, -Si è accorta che non provo più niente per lei, e ora mi riempie di telefonate per sapere dove sono.. Se sono con un’altra- Niall abbassò lo sguardo e mormorò -allora..c’è un’altra?-, -No, non c’è nessuna- rispose Liam. -Senti sono stanco anch’io, che ne dici se torniamo a casa?- Niall annuì nascondendo un sorriso. Era difficile mostrarsi dispiaciuto alla notizia che gli aveva appena dato, ma ci provò per tutto il viaggio di ritorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shire