Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seyenne    28/06/2006    2 recensioni
Una storia intrisa d’azione e con un pizzico di romanticismo che si svolge nel XXX secolo. Ora che Bunny è diventata regina chi difenderà l'universo? Nuovi personaggi, nuovi nemici, tanti problemi e battaglie! R&R!!! Versione riveduta e MOLTO corretta
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus, Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’incontro… le prescelte

 

°GAEDA – 11.30°

Due ragazze stavano sedute sui morbidi sedili di una delle carrozze reali.

“Ma si può sapere dove cavolo si è cacciata?!”

“Dai Dafne, lo sai com’è fatta!” Rispose sconsolata Aphrodite.

“Vado a cercarla!”

“Vengo anch’io! Qua dentro si muore di caldo!”

 

 

°MEZZORA PRIMA – CAMERA DELLA PRINCIPESSA°

Beep-beep beep-beep (questo in teoria dovrebbe essere il suono di una sveglia NdSeyenne)

“Mm… ancora dieci minuti…” farfugliò nel sonno la principessa. Sospirando Angel girò la testa verso la sveglia… “OH MIO DIO, È TARDISSIMO! DAFNE MI UCCIDERÀ… MI UCCIDERÀ!”

Improvvisamente sveglia la ragazza saltò giù dal letto e cominciò a correre per la stanza come una pazza.

*Ma che sto facendo…? Calma… allora ieri sera ho preparato tutto quindi devo solo vestirmi e uscire il più in fretta possibile… gia ma… *

“Ma che cosa mi metto?!?!?!” Domandò sconsolata allo specchio che la rifletteva in una versione piuttosto arruffata. Si fiondò sull’armadio e cominciò a frugare tra abiti di tutti i tipi e, dopo un buon quarto d’ora, optò per una gonna gialla che arrivava alle ginocchia e una camicetta di seta. Aveva appena finito di infilarsi un paio di sandali quando la porta si spalancò.

“Sono pronta!” Esclamò la principessa ancor prima di vedere chi fosse.

“Era ora!” Ringhiò Dafne piuttosto irritata.

“Scusatemi è che la sveglia ha suonato in ritardo!” Si giustificò la biondina.

“E naturalmente è colpa della sveglia se l’hai programmata in ritardo….”

“Cosa? No! Ma io l’avevo messa giusta!” esclamò indignata la principessa.

“Sì, si certo… si è spostata da sola!” Ironizzò la mora.

“Ma io---” Cercò di ribattere ma fu interrotta: “RAGAZZE! Siamo in ritardo!” Esclamò Aphrodite in tono definitivo.

“Okay, andiamo!” Esclamò eccitata la principessina correndo fuori.

 

Le tre ragazze salirono sulla carrozza reale.

“Partiamo?” Chiese conferma il cocchiere.

“Certo!” Rispose la voce squillante della principessa.

I cavalli cominciarono a correre e, dopo una quindicina di metri, spiccarono il volo. Le ragazze da dentro l’abitacolo vedevano sfrecciare davanti a loro stelle e pianeti di ogni genere e forma.

“Secondo voi come sarà il Crystal Empire?” Chiese Aphrodite distogliendo lo sguardo da quel panorama mozzafiato.

“Non lo so… non ci sono mai stata.” Ammise Dafne.

“Neanche io. Ma i miei mi hanno detto che Crystal City, la capitale, è bellissima e che il Crystal Palace è fatto interamente di cristallo. Ci sono dei giardini enormi e di notte la luna è stupenda ed illumina tutto il palazzo che risplende di riflessi argentati!” Disse entusiasta Angel.

“Non vedo l’ora di essere la!” Esclamò Aphrodite.

 

 

°CRYSTAL EMPIRE - 16.30 - SALA DEL TRONO°

“Mi hai fatto chiamare mamma?” Chiese la principessa.

“Ciao tesoro… si, volevo avvisarti che la figlia di Joanna e Kozo arriverà a momenti con le sue due dame di compagnia.” Rispose in tono affettuoso la regina.

“Um….”

“Tesoro, ricordi che avevi promesso che le avresti fatto compagnia, vero?”

“Si mamma”

“Bene, allora avviati… e invitale al ricevimento di stasera!”

Chibiusa s’incamminò per i corridoi del palazzo verso l’uscita. Il suo umore era nero ma come sempre mise su la sua maschera di felicità e si sedette sui gradini dell’ingresso aspettando gli ospiti di sua madre….

*Uffa ma quando arrivano? Giuro che è l’ultima volta che mi faccio incastrare… che cosa le dico? Le mostro i giardini… no che palle… ci sono! Le chiedo se è stanca, lei ovviamente mi risponderà di si, è un viaggio di cinque ore infondo!, e io le mollo in camera loro dicendole che alle nove c’è una festa e che devono scendere…*

 

 

“Ehi siamo arrivate!” Esclamò Angel tutta eccitata non appena dai finestrini cominciarono a delinearsi le sagome del palazzo. Scese dalla carrozza si guardarono intorno.

“Finalmente a terra, non mi sentivo più le gambe!” si lamentò Dafne.

“È bellissimo!” Sospirò Aphrodite riferendosi ai giardini che sembravano procedere all’infinito.

“Già” concordò Angel “Chi è quella?” Chiese poi indicando una ragazza seduta sugli scalini dell’entrata che in quel momento incrociò il loro sguardo.

“E secondo te come faccio a saperlo? Sono un oracolo?” Ironizzò Dafne.

“Viene verso di noi…” cominciò Aphrodite riportando l’attenzione sulla ragazza che aveva lunghi capelli rosa raccolti in due buffe code a cometa “Vedete di non fare le vostre solite figuracce!” concluse.

“Felice di conoscervi, io sono Chibiusa… voi siete la principessa di…” *Dio com’è che sì chiamava…*

“Di Gaeda.” Concluse Dafne.

“Sì giusto… beh sarete stanche….” Sorrise.

“Affatto!” Esclamò Angel sconquassando non poco i piani di Chibiusa.

*Affatto?!*

“Ah… e che cosa volete fare allora?” Domandò nascondendo abilmente un tono scocciato.

“Beh per cominciare potremmo presentarci: io sono Aphrodite, lei è Dafne e questa è la nostra principessa.”

“Piacere mi chiamo Angel!” S’intromise quest’ultima sorridendo apertamente e porgendo la mano a Chibiusa che a quella vista non poté fare a meno di ricambiare il sorriso e la stretta di mano.

“Beh se non volete andare a rinfrescarvi nelle vostre stanze io sinceramente non so proprio come intrattenervi….” Ammise l’erede al trono del Crystal Empire e poi proseguì. “Stasera c’è un ricevimento al quale siete invitate, per il resto avete il pomeriggio libero.”

“Dove sono mio padre e mia madre?” Chiese Angel.

“Probabilmente saranno in colloquio coi sovrani….” Rispose Chibiusa.

“Ho sentito dire che la regina è una bellissima donna!” Disse Aphrodite

“È vero….” Ammise Chibiusa

“Hanno anche una figlia non è vero?” S’intromise Dafne

“Si….”

“E com’ è? Carina?” Chiese Angel.

“Angy ma che cosa c’entra?” La riprese Aphrodite.

“Beh stasera tutti ci guarderanno e io devo sapere se la mia rivale è carina… per sapere come vestirmi…” disse Angel come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

“Tu non sei normale…!” La prese in giro Dafne.

“Gia….” Concordò Aphrodite scuotendo la testa sconsolata

“Beh vediamo… ha 16 anni, è di media statura, il corpo abbastanza proporzionato, occhi rosa come i capelli che di solito tiene legati in due buffi codini a cometa….” Rispose comunque Chibiusa.

“Ehi ma… ma sei tu!!! Oh_mio_dio_che_figuraccia!” Disse Angel rossa in volto guardando Chibiusa che era scoppiata a ridere mentre alle sue spalle Aphrodite e Dafne guardavano storto la loro futura sovrana.

*Infondo non sono così male… la mamma aveva ragione* 

 

 

°ZONA INDEFINITA°

“Sono loro?” Chiese una donna mentre indicava una sfera di luce sospesa a mezz’aria che mostrava Chibiusa, Angel, Dafne e Aphrodite intente a discutere animatamente.

“Si” Rispose una voce maschile molto profonda…

 

 

 °CRYSTAL PALACE – 21.40°

 La sala da ballo era già ghermita di ospiti e il ricevimento iniziato da tempo quando la principessa del Crystal Empire fu annunciata assieme ad altre tre ragazze.

“Sua Altezza la principessa Chibiusa, erede al trono dell’ Empire. Sua Altezza la principessa Angel di Gaeda e le sue dame!” La voce del paggio risuonò in tutta la sala e in molti alzarono lo sguardo verso le ragazze, bellissime nei loro abiti eleganti.

Mentre scendevano le scale Angel scorse i suoi genitori e, dimenticandosi tutte le regole di galateo, cominciò a salutarli impazientemente con la mano, almeno fino a quando non incassò una gomitata nel fianco da parte di Dafne.

Alla fine della scalinata le ragazze furono assalite da una numerosa folla di ragazzi che chiedevano un ballo e la stessa Chibiusa dovette destreggiarsi più del solito per liberarsene, appena fu possibile si avvicinarono al trono dove stavano anche i regnanti di Gaeda.

“Ciao mamma!” Esclamò Angel con entusiasmo abbracciando la donna.

“Ciao tesoro… com’ è andato il viaggio?” Rispose al saluto la regina Joanna.

“Tutto bene! Non è vero ragazze?” Chiese Angel.

“Si! Il tempo è volato maestà!” Affermò Aphrodite.

“Ne sono felice! Vi piace il mio regno?” S’intromise la regina Serenity.

“Oh si! È bellissimo! Chibiusa prima ci ha fatto visitare i giardini del palazzo ma non abbiamo fatto in tempo a vederli tutti….” Rispose Angel.

“Già! Sono enormi non ne ho mai visti di così grandi!” Confermò estasiata Aphrodite.

“In effetti piacciono molto anche a me.” Disse la regina Serenity sorridendo per l’entusiasmo della ragazza.

 

 

°ZONA INDEFINITA°

“Realmente ritieni corretto quello che stiamo per fare? Credi giusto disubbidire a regole millenarie?” Chiese perplessa una voce di donna.

“Ormai ho preso la mia decisione: cambierò il passato e non m’importa quale sarà la mia punizione.” Rispose un uomo mentre guardava, attraverso una sfera sospesa a mezz’aria, quattro ragazze che parlavano un po’ annoiate ad una festa.

“Forse hai ragione…” quasi cedette la donna “ma gli altri saggi avevano bocciato la tua idea!”. Insisté la donna.

“Sai meglio di me quali vicende stanno per sconvolgere l’universo e i suoi equilibri, cambiando il passato non provocherò più danni di quelli che avranno luogo in caso contrario!”

“ …”

“Non lo farei se non la ritenessi la nostra ultima possibilità: a differenza degli altri saggi non ho intenzione di aspettare la fine di tutto, cambiando il passato forse abbiamo ancora qualche speranza.”

 

 

 

 

 

Sulla soglia delle loro camere Angel, Chibiusa, Dafne e Aphrodite si salutarono ignare che la loro vita stava per cambiare per sempre…

 

 

 

CONTINUA…

Baci Seyenne^.^

Stasera ho intenzione di revisionare quasi tutti i capitoli di questa storia e quindi nel giro di un paio di giorni massimo poserò tutto on-line, lo scopo di questo ristrutturamento, oltre alla revisione in se dei capitoli è di riprendere in mano le briglie della storia per poi non fare errori stupidi nel continuo di End of Sun. Bye

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seyenne