Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Milla Chan    24/10/2011    3 recensioni
Ebbene sì, purtroppo anche le Nazioni si ammalano.
Questa volta l'influenza ha colpito Norge, che come supporto morale avrà... ma il nostro Dan, ovviamente! Cosa succederà tra i due? Cosa riaffiorerà dai secoli passati? Quanti pugni di Nor voleranno?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì gli occhi. Non c’era più Dan affianco a lui.
Per un attimo pensò che se ne fosse andato. Pensò che effettivamente avrebbe avuto le sue cose da fare e non avrebbe certo potuto relegarlo lì in casa sua.
Il tempo di pensare ciò, che si era già precipitato giù dalle scale, vedendo tutto ciò che era attorno a lui muoversi velocemente, in modo del tutto innaturale.
Lo trovò in cucina. Che preparava uno dei suoi dolci. Probabilmente da aggiungere alla fila infinita già presente sul tavolo. Tirò un sospiro.
-Ah! Nor, ti senti meglio? Non immagini la fatica che ho fatto per alzarmi da quel letto, non ne volevi proprio sapere di lasciarmi andare! Ahahahaah!-
Norge si appoggiò al tavolo -Mi gira un po’ la testa.-
-Effettivamente sei palliduccio...-
-Non cucinare troppa roba, tanto non ho fame.- disse appoggiandosi una mano in fronte.
-Ma quando starai meglio ci faremo una scorpacciata!-
Nor sentì lo stomaco contorcersi. I dolci di Dan erano buonissimi, ma in quel momento solo guardarli gli faceva venire la nausea.
-Torno in camera.-
-Ce la fai? Vuoi che ti accompagno?-
-No, continua a fare quello che stavi facendo...

***

Erano appena le tre e venti quando Dan aprì lentamente la porta socchiusa della stanza di Nor.
La scena che si ritrovò davanti fu quasi traumatica, e dovette aspettare qualche secondo per far sì che il suo cervello capisse la situazione e si convincesse di ciò che stava vedendo.
Nor era disteso a X sul letto, con la testa affondata nel cuscino. In mutande??
Sì sì, era davvero senza vestiti.
-NOR COSA STAI FACENDO!?- urlò isterico.
-...Ho caldissimooo...-  si lamentò, producendo un suono ovattato.
-Nor ma non... non...- non trovava le parole, e si affondò le mani tra i capelli, disperato, vedendo tutto il suo lavoro per la guarigione del ragazzo andare in frantumi -...Così non va bene!-
Si diresse verso di lui, lo sollevò di forza e lo fece sedere sul letto, tenendolo per le spalle.
-Nor, dove sono i vestiti?-
-Boh...- aveva lo sguardo vacuo, praticamente assente, e parlava appena con un filo di voce. Probabilmente gli si era alzata la febbre.
Dan allora si mise a cercare velocemente gli indumenti, prima che Nor prendesse ulteriore freddo.
-Dan, lo sai che quando i Nisse sono affamati sono sempre io quello che deve prendersi cura di loro? È stressante da morire, sono delle creature bellissime ma sono anche egoiste, e voraci! E qualche volta pure antipatiche e ...-
-Nor, non straparlare e infilati questa benedettissima maglietta...-
-No, ho caldo.-
-Nor, se non lo fai non starai di certo meglio-  sbuffò, e capì che l’unico modo per fargliela indossare era mettergliela di forza.
-Che cazzo fai, cretino?- si lamentò mentre gli alzava le braccia e gli infilava in testa la maglia.
-Ti faccio stare meglio.-
Nor emise un suono indistinto, una specie di lungo lamento strozzato.  –Ti ho detto che non voglio rivestirmi!-, disse cercando di togliersi (di nuovo) l’indumento, quasi tornato al suo posto con grande fatica di Dan.
-Nor, stai facendo come quando eri piccolo.- disse un po’ seccato, trafficando con quella dannata maglietta; ricordandosi di quando il piccolo Nor faceva i capricci.
-Non è vero!-
-Sì invece, sei testardo!-
Nor sbuffò e si alzò dal letto, probabilmente con la ferma intenzione di andarsene da quella stanza.
Non fece in tempo a muovere un passo che si accasciò a peso morto su Dan, il quale dovette ricorrere ai suoi riflessi per afferrarlo al volo.
-Nor?!-
-Sei un idiota...-
Dan tirò un sospiro, e sdraiò con calma Nor sul letto. Si sedette davanti a lui, prese i pantaloni e glieli infilò. Nor non oppose più resistenza, perchè probabilmente aveva esaurito tutte le forze; e fissava Dan negli occhi, mentre svolgeva minuziosamente il suo lavoro.
Fece scivolare i pantaloni su per le gambe, senza alcuna fretta, cercando di non infastidirlo, e sentendo le sue dita che sfioravano lievemente la pelle bollente di Nor, che rabbrividì. Per la febbre, non certo per quel contatto, eh!
Alzò appena il bacino, in modo che Dan facesse meno fatica a metterlo a posto. L' "infermiere provetto" respirò profondamente. Non ci pensare, non ci pensare.
Una volta finito, gli abbassò la maglia e gli accarezzò piano la pancia.
-Ecco, ora sono proprio dove dovrebbero stare, eh!-, sorrise, mentre nella mente una vocina depravata aggiungeva “Almeno finchè non stai un po’ meglio, no?”. Scacciò subito l’idea, maledicendosi per essere stato tanto perverso...E cambiò subito discorso.
-Vero che non riesci ad alzarti, e metterti sotto le coperte?-
Nor scosse la testa, portandosi un avambraccio alla fronte.
Dan allora si avvicinò a lui, che tese le braccia e le intrecciò dietro il suo collo. Lo alzò e lo sorresse, mentre con l’altra mano spostava le coperte.
Quando Nor era piccolo era molto più facile!
Lo fece sgusciare nel letto, gli prese la testa fra le mani e gli diede un bacio in fronte.
Nor alzò una mano e gliela spiaccicò in faccia. Forse per accarezagli la guancia...O forse solo per dargli una sberla, chissà?
Allora Dan si alzò dal letto e lo lasciò dormire, uscendo dalla stanza a chiudendo la porta.

Sicuramente non poteva sapere che in quel momento Nor cercava con tutto se stesso la forza per dirgli  “Rimani ancora un po’ qui".
 


Angolo autrice:
Sìììì non ho resistito e ho postato oggi il secondo capitolo *O* <3
Spero tantissimo che vi piaccia... A me piacerebbe! Ahahaha XD
Bene, ora voglio ringraziare tantissimo gli mi ha recensito e le cinque (CINQUE, SOTTOLINEO, C-I-N-Q-U-E! °D°) persone che seguono questa storia! OGGOOOOD *urlo stile dannato dell’inferno*
Il prossimo capitolo? Ci sto ancora lavorando, non so quando lo pubblicherò ç_ç ...A MAGGIOR RAGIONE, tenetemi d’occhio!  ;D
Un bacione a tutti! E grazie a chi recensirà!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan