Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Milla Chan    27/10/2011    4 recensioni
Ebbene sì, purtroppo anche le Nazioni si ammalano.
Questa volta l'influenza ha colpito Norge, che come supporto morale avrà... ma il nostro Dan, ovviamente! Cosa succederà tra i due? Cosa riaffiorerà dai secoli passati? Quanti pugni di Nor voleranno?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dan! Maledetto idiota, sei ancora in cucina, vero?- urlò rabbioso Nor dalle scale.
-Eeh! Norge, stai meglio!- rispose entusiasta Dan correndo verso di lui e abbracciandolo forte. -...Però non sforzare troppo la gola che poi ti fa ancora male, mh?-
-Mi stai soffocando, inutile cretino...- e gli assestò un bel pugno nello stomaco.
- Secondo me dovresti mangiare qualcosina... e poi ti metto a dormire io! Eh, Nor? -, gli disse gentile, come se non avesse neanche sentito il colpo, anzi, strinse più forte a sé il ragazzo.
-Non ci penso proprio. E tanto meno mi lascio mettere a letto da te, sono autonomo, sai.-, si lamentò divincolandosi, ma non riuscì a liberarsi dall’abbraccio.
-Devo ricordarti che poco fa eri mezzo nudo, non volevi vestirti e ho dovuto metterti tutti i vestiti io?- sorrise malizioso Dan.
Nor avvampò, e gli puntò il dito contro. –Vabbè, stavo male, non ero... in me... eh... Però sappi che ora sto meglio, e ti avviso che non ti chiamerò mai più per farmi da... emh...-
-Crocerossina?-
-CHE CAVOLO DICI?!- l’immagine di Dan vestito da crocerossina gli passò nella mente, e, sconcertato, si diede dell’idiota da solo per averlo pensato.
-Eh eh eh, ma lo sai che da malato sei molto più docile e carino?-
-Non pensare certo che io l’abbia fatto per te.-
-Certo, certo. Comuuunque, se sei sceso qui da me, c’è un motivo, vero?- cambiò discorso Dan, che conosceva bene il nostro caro Nor...
Quest’ultimo sembrò svegliarsi da una trance, e arrossì. –AH! Sì, sì... io... volevo che tu... Ecco, vabbè, mi sarebbe piaciuto che tu... Stessi un po’ con me, ecco, di sopra... - sussurrò, evitando lo sguardo di Dan.
-Nor, stai tranquillo- disse serio l’altro, appoggiandogli una mano sulla spalla. –Ora te ne torni di là, e tra poco arrivo, ok?-, e sulla sua faccia apparve un enorme sorriso, davvero enorme...


-Nor, posso?-
-Sì, idiota.-
Un Dan gongolante con un vassoio in mano entrò nella stanza, aprendo la porta con il gomito.
-Ti ho portato il brodiiiiino!- squittì Dan facendo le spallucce.
Nor alzò gli occhi al cielo. –Dio mio, scherziamo?-
-No no! Devi riprenderti, e non va bene stare a stomaco vuoto. Il brodino è ottimo perché l’ho fatto io, naturalmente, e guarda: ti ho portato anche i crostini! Il tutto su un vassoio della serie “colazione-a-letto-per-la-mia-principessa”! DI’ “AAAAAH”!-
-LA TUA PR-!?- Non fece in tempo a finire la frase, che Dan gli ficcò in bocca una cucchiaiata di brodo.
Non era male, è vero. Ma era pursempre brodo da malati. E Dan lo stava imboccando.
E tutto questo, per un Nor in grado di intendere e di volere, non andava bene.
-Senti, non è necessario che mi imbocchi, la febbre mi è scesa e, fino a prova contraria, non ho problemi di coordinazione o tic nerv-...!- Ecco un’altra cucchiaiata.
-Non ricominciamo con i tuoi capricci; sei malato. Io ti guarisco. Punto, non si discute.-
-Non dovresti essere tu a fare questi discorsi autoritari...-, e aprì la bocca per accogliere un altro po’ di brodo.
-Sssh, zitto e mangia- disse facendogli l’occhiolino e dandogli un’altra cucchiaiata.
-Spero che tu non mi abbia messo qualche sonnifero o sostanza strana nella cena...- Nor abbassò lo sguardo e non riuscì a trattenere un sorriso. –Guai a te se racconterai questa giornata a qualcuno!-, prese un crostino e lo sgranocchiò con gusto.
Dan rimase basito. Nor sorride? Da quando? Ma come? Per una sciocchezza del genere? Quasi non si accorse di aver abbracciato forte Nor, dopo aver rischiato pericolosamente di far cadere il brodo.
-Non ti devi preoccupare, Nor. Davvero, non pensarci. Non pensare agli altri. Pensa solo a me e te.-
Nor sgranò gli occhi.
-Pensa solo che siamo io e te, va bene? Non immagini, Nor, quanto io sia stato felice di passare una giornata con te, oggi. Grazie Nor.-
Sentendosi dire queste parole da Dan, da quell’emerito idiota di Dan, Nor affondò la testa nell’incavo tra la spalla e il collo del ragazzo e strinse convulsamente le mani sulla sua camicia. Sentì un pizzichio al naso, e ricacciò indietro le lacrime.
-...Grazie a te, Danimarca.-


-Questa notte rimango con te.- disse secco.
-C-che!? ...Senti, se proprio vuoi dormi sul divano, ok?-
-No no no- cantilenò appoggiandogli un indice sul naso –Io dormo con te, che facciamo sennò se mi stai male nel mezzo della notte!?-
-Categoricamente NO!-

***

-E ti pareva.-
Sbuffò, facendo spazio nel letto per farci entrare Dan.
-Ti avverto, megalomane perverso: non aspettarti di combinare qualcosa, ‘sta notte.-
-Mmh, qualcosa tipo?- disse mettendosi comodo nel letto di Nor.
-Lo sai.- rispose incrociando le braccia.
-Ah! Ma sai che non ci avevo proprio pensato!?-
-Oh, ma certo!-
-Davvero, sei tu che la butti subito sul tragico! Sei tu il pervertito, qui!-
-...Basta.- chiuse gli occhi. Sigirò dando la schiena a Dan. - ‘Notte.-
-...Baciiiino?-  pigolò Dan facendo il labbruccio.
-...Della buona notte?-
Dan annuì.
-Oddio.-
Nor si stette a fissarlo. Esitò un attimo. –Devo?-
-Devi!-
Prese la testa di Dan tra le mani e gli stampò un bacio in fronte con velocità sorprendente prima di ritornarsene disteso, dandogli ancora le spalle.
-Eeeeehi!- fece offeso –Non va bene, non era nemmeno dove lo volevo! ...Rifare!-
-Non ci penso proprio.-
-Eddai!-
-Piantala o ti sbatto fuori di casa.-
Dan allora si accontentò, si sporse e spense la luce.
-Buona notte, Norge.- gli sussurrò all’orecchio accarezzandogli la guancia con il dorso della mano, porgendogli un bacio sulla tempia.

L’ultimo calcio della giornata fu proprio quello che ricevette nelle parti basse, in quel momento.Rise.
... Lo sai, Nor, penso che questa notte sarà davvero divertente!




Angolo autrice:
Sìììì sono riuscita a scrivere anche il terzo, che mi stava dando qualche problemino (autocontrollo portato al massimo per non farla diventare una fic rating rosso...<_<’’)!
Ma penso che il prossimo capitolo accontenterà un bel po’ di voi xD Ahahahah... Insomma, da quello che ho in mente, sarà così! Magari poi scrivo qualcosa di diverso... Mah.
Bene, ringrazio tantissimo chi mi rencensisce e chi mi sta seguendo! **
Un abbraccio speciale alla tenerissima (ma non per questo innocua! Mwahaah! -?-) Bazylyk19, ormai mia fida seguace (LOL.), che mi ha messa negli autori preferiti e ha addirittura inserito anche questa storia nelle preferite! *abbracc*  :3
Un bacione a tutti! Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan