Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: xdangercioonas    25/10/2011    1 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She.
She.



Prologo.

Non aveva pianto al funerale dei nonni , non aveva pianto alla morte del suo cane Tiger , non aveva pianto alla partenza di suo fratello Shaq , non aveva pianto alla morte della sua migliore amica Sheila e non aveva pianto nemmeno al funerale dei suoi.
Ormai lei era rimasta sola , senza nessuno e costretta a trasferirsi in California , dove vivevano gli unici parenti che le erano rimaste , che prima di quel giorno neanche conosceva.
Lei era una di quelle ragazze che si teneva tutto dentro , difficilmente provava qualcosa  e soffriva di solitudine. Nessuno , a causa del suo look e dei suoi gusti in fatti di musica , stringeva amicizia con lei , nonostante lei ci provasse continuamente. Raramente vestiva di colorato , lo ha fatto solo durante la sua infanzia , fino a cinque anni e poi , ha cominciato a vestirsi solo di nero , per colpa dei genitori che le urlarono contro che lei era stata solo un fottuto errore , nato da un preservativo rotto.
Sua madre Taylor l'aveva avuta a sedici anni , perdendo la verginità con Ryan , suo padre di diciasette anni. Sott'obbligo della mamma di lui , loro si sposarono , ma i genitori di lei l'abbandonarono perchè per loro aveva fatto le scelte sbagliate.
E così a diciotto anni Dashawn Miranda Eriksen si trovava su un aereo che l'avrebbe allontanata da Wyomissing , lontana dalla Pennsylvania e dalla sua vita fino ad ora per andarsene da alcuni zii da parte di sua madre che vivevano in California a Los Angeles.
E mentre era sull'aereo pensava << Forse questa volta potrò ricominciare a vivere >>. Ma appena scesa dal suo aereo , si rese subito conto che non sarebbe stato affatto facile ricominciare.
Uscì dall'aereoporto con i suoi  bagagli e le cuffie nelle orecchie raggiungendo una semplice famigliola di quattro persone , che all'apparenza , sembravano molto più amorevoli della sua vecchia famiglia.
Questa era la sua vita , la vita che lei stessa odiava con tutte le sue forze e che ogni volta la fregava.
Questa è la vita di Dashawn.

L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Ok , sono in terribile ritardo , ma non ci posso fare niente u_u
Scuola e compiti mi massacrano insieme a professori e amici.
E poi puf , ricompaio come niente u_u
Questa FF , inisieme agli altri capitoli delle altre storie che sto per pubblicare , mi sono venute in mente sul treno tornando da Milano ( so che non ve ne frega , ma sono andata a trovare Ciosef u_u )
Bene , non ho niente da dire e stop.
A dopo :3
Hope you like it :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas