Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marselyn    27/10/2011    2 recensioni
Questa storia ha partecipato al contest "Seven Drabble Days - Here Again", indetto da Herms sul forum di EFP, classificandosi terza.
Sette giorni, in sette drabble, un unico personaggio: Narcissa Black. Brevi attimi, risate e angosce.
La citazione: "Vedo ed approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori." Ovidio.
Pubblicate: I. Plick, II. Nascondino, III. Bollente, IV. Pura, V. Luce, VI. Amare, VII. Forse,.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble... e fallite.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parata del narciso spinato

“Vedo e approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori”, Ovidio.


III. Bollente.

“Lo senti, Cissy?”
C’è chiasso e un buon odore ai Tre Manici di Scopa.
“C’è puzzo di Sanguesporco”.
Annuisci, ma non riesci a sentire nient’altro che il dolce aroma della Burrobirra.
Bellatrix ti indica una ragazza che sorride agli amici, ha una pinta fumante davanti.
Per poco.
Un bicchiere vicino esplode e la pinta lievita nella confusione, per atterrare tra di voi senza uno schizzo.
Sorridi.
“Dividiamola!”, allunghi la mano, ma una bacchetta ti stiletta il dorso.

“Non abbiamo bisogno della carità di una Sanguesporco!”.
E con mano imperiosa e occhi terribili spazza la pinta per aria.


La burrobirra è bollente, tesoro: ti brucia il viso e non concede lacrime.

[110 parole]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marselyn