Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    28/10/2011    3 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In questi capitolo i Klaine sono papà e devono affrontare il primo appuntamento della figlioletta Rose!
Lo so che sono tremendemente in ritardo con la pubblicazione ma se mi concederete qualche secondo del vostro tempo vi spiegherò alla fine!
Buona lettura!

 

Primi baci!

Kurt era seduto sul divano bianco candido del suo amorevole e confortevole salotto intento a leggere il nuovo numero del suo amato Vogue.
Ma per quanto cercasse di concentrarsi sui nuovi bellissimi abiti raffigurati sulla rivista non riusciva ad non ascoltare con un sorriso stampato in faccia i suoni,provenienti dal piano di sopra di un armadio che si apriva e che si chiudeva in continuazione!
"Qualcuno non sa cosa mettersi!" esclamò ampliando ancor di più il suo sorriso.
Posò la sua adorata rivista sul tavolino di vetro lì affianco decidendo che avrebbe letto cosa è "in" e cosa è "out" per questa settimana, più tardi.
Si fece per alzare dal divano quando una testa dalla folta capigliatura nera e riccia e dagli ochhi azzurri scese di corsa le scale e gli si parò davanti
 dicendoli (o meglio dire urlandogli) "Papi fermati mi serve aiuto!"
Kurt guardò rapito la sua amata figlioletta che agitata si mordeva il labbro inferiore (proprio come lui).
"Rose tesoro sei ......sei bellissima!"
Disse avvicindosi alla figlia per dargli un bacio sulla guancia destra e  per accarezzargli amorevolmente i capelli ricci.
Rose lo abbracciò forte godendosi le splendide carezze del padre poi però,dopo aver sciolto l'abbraccio si buttò di peso sul divano con in volto un'espressione triste.
"Grazie papino ma.... hai torto non stò per niente bene!" disse sospirando teatralmente.
"Ma perchè dici così cucciolotta??? Stai veramente bene e te l'ho dice un grande intenditore di moda e di stile!" gli disse Kurt gonfiando il petto orgogliosamente prima di sedersi accanto alla figlia.
"Non è vero! Questi capelli sono impossibili da pettinare,questo vestito mi fà grassa e non riesco a trovare il mio bracialetto con le perline!" disse mettendo sù un adorabile broncio ed incrociando le braccia al petto.
Kurt non potè fare ammeno di apprirsi nell'ennesimo sorriso della giornata guardando il suo piccolo tesoro. Piccolo per modo di dire visto che ormai aveva ben otto anni!
Quella dolce creatura che era il risultato dell'amore suo e di Blaine e che gli assomigliava tanto.
Infatti la piccola Rose era un insieme di pregi e di difetti dei suoi due papà.
Da Blaine aveva preso: i capelli ricci,la statura minuta,l'adorazione per i dolci,per i film di Harry Potter e per Katy Perry.
Da Kurt invece aveva preso: Gli occhi azzurri,il nasetto leggermente all'insù,il forte temperamento,il veneramento pei vestiti e per la  moda e la passione per Wicked. Insomma la piccola era veramente perfetta!
Venne distolto dai suoi pensieri sentendo delle chiavi girare nella toppa e una porta chiudersi.
Dopo qualche secondo fece apparizzione nel salotto Blaine con un grande sorriso. "Buongiorno mia adorata famiglia!" disse andando ad abbracciare Rose che gli era corsa incontro.
"Allora oggi è il grande giorno non è vero???" chiese prima di sedersi sul divano accanto al marito e dopo avergli dato un dolce bacio sulle labbra.
Rose rimase per qualche istante a guardarli adorante. Vedere i suoi due papà scambiarsi baci e tenerezze erano la cosa che più preferiva!
"Sì non posso credere che oggi è arrivato il giorno del mio primo appuntamento!" disse saltellando radiosa da un piede all'altro dimenticando la tristezza di poco prima.
Kurt sospirò beato appoggiando la testa sulla spalla del marito che, gli  mise un braccio attorno alle spalle e gli baciò la fronte.
"Finalmente riceverò il mio primo bacio!" aggiunse con occhi sognanti facendo una piccola piroetta su sè stessa.
Non notò però che i suoi adorati papà sbiancarono di colpo sentendo quelle parole.
"Pri.....primo bacio???" chiese un alquanto scosso papino Kurt.
Rose sorrise e annuì con foga.
"Assolutamente no! Signorina è solo il tuo primo appuntamento e tu vuoi già baciare questo....John?"disse Blaine agitando in aria una mano.
"Josh!!!...papà si chiama Josh!!!!" rispose stizzita la bambina.
"Beh...comunque sia non lo bacierai fino al tuo ventesimo,anzì no trentesimo appuntamento!"
"Non è giusto!!!! Perchè allora voi vi siete baciati prima ancora di aver avuto un appuntamento?"chiese alzando un elegante soppraciglio.
Kurt e Blaine iniziarono a balbettare parole sconnesse e a gesticolare con le mani.
Poi,si guardarono e scoppiarono a ridere coinvolgendo anche Rose nella risata e in un caloroso abbraccio.
"Vabene...vabene niente bacio.... per ora!" rispose la piccola dopo aver smesso di ridere.
"Che ora è?"
"Le 16.10! Perchè me lo chiedi tesoro?" chiese Kurt
"Niente....volevo solo accertarmi di avere ancora un po' di tempo per ascoltare la storia del vostro primo bacio ancora una volta!"


Chiedo scusa per l'enorme ritardo ma in questi giorni non ho mai avuto tempo per scrivere tra scuola e vari impegni!
Prometto di aggioranare prima del solito visto che ho già in mente una one un po' più spinta del solito! XD
 Che cosa ne pensate???? Vi piace l'idea??? Fatemelo sapere!
 Spero che questa nuova one vi piaccia e spero anche che mi farete sapere cosa ne pensate.
Vi voglio inoltre far sapere che le vostre recensioni mi illuminano la giornata!!! Siete tutti fantastici! ^____________________^
Un bacione!
Aurinella


 




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella