Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: silent cloud    29/10/2011    5 recensioni
Originariamente create per un concorso, una manciata di scatti fotografici sulla tormentata ma bellissima coppia Paul McCartney/Jane Asher.
- Il suo occhio destro è un po' sbilenco.
In realtà tutta la metà destra del suo volto lo è. L'occhio, il sopracciglio, persino l'angolo della bocca. - (dal settimo e ultimo capitolo)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t Pass Me By

 

 

I'm sorry that I doubted you
I was so unfair
You were in a car crash
And you lost your hair
You said that you would be late
About an hour or two
I said that's all right
I'm waiting here just waiting to hear from you

 
 

(1966)

Urlo. Frenata. Buio.
 
Dolore?
No, quello no.
 
L’asfalto ha il sapore del sangue. Non riesco a muovermi, ma non importa, da qui posso vedere le stelle. Jane non mi vedrà tornare, si arrabbierà, sono uscito senza neanche salutarla. Cazzo, avrei dovuto dirle che …
 
“Paul?”
 
Spalanco gli occhi.
 
“Stavi piangendo”.
“Io … un incidente” provo a balbettare a fatica, asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
“Tranquillo, era solo un brutto sogno”, sussurra lei accarezzando i miei capelli come faceva mia madre quando da bambino mi svegliavo urlando nel cuore della notte.
“Jane, ti … “
Non riesco a finire la frase: scoppio a piangere nascondendo il volto tra i cuscini.








Just a word before I go.

Rieccomi qui, a tediarvi di nuovo.
Penso che chiunque abbia capito che mi sono liberamente ispirata alla leggenda della morte di Pablito. Per un periodo ci sono stata fissatissima, mi ossessionava, ho passato ore ad ascoltare canzoni all'incontrario, e vivevo nel terrore, perché dovete sapere che io ho una paura folle del buio, ma proprio tanto, e quindi tutte le volte che ero a letto mi veniva l'ansia a forza di pensare che in realtà Paul era morto. Adesso però, che sono passati due anni, anche se ho ancora paura del buio, ho passato questa fase oscura della mia v... OK. QUESTA CONVERSAZIONE IMBARAZZANTE E' GIA' DURATA ABBASTANZA.
Siete state gentilissime a leggere (c'è un bordello -ok, non così tanto, ma un po' sì- di visualizzazioni), e soprattutto Siksa, ObladiOblada, Glenn e Midori, a commentare.
Davvero, mi fa molto piacere che continuiate a seguire, aaaaw.
Buon fine settimana/ponte/quello che è a tutte.

Jul, jules.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: silent cloud