Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_    30/10/2011    3 recensioni
Penny è una semplicissima ragazza ma un giorno la sua vita sarà stravolta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C@PITOLO 2
Nonostante la scenata al check-in i miei mi hanno portata nell'aereo a ritmo di calci nel sedere.Eravamo appena saliti su quell'aereo e già mi mancava tutto,la mia bellissima cameretta con tutti i poster....non potevo pensarci.E fu così che quell'EasyJet accese il motore ed io salutai la mia amata città pensando "Addio Roma".Mi misi le cuffiette ed iniziai ad ascoltare tutte le 175 cover di Glee.Senza accorgermene mi addormentai, per svegliarmi una mezz'oretta dopo mancava ancora un'ora a Londra.Come sarà Londa? Avrò difficoltà con l'inglese? Questi sono i dubbi che hanno fluttato per la mia mente.E finalmente dopo 1 ora e 45 minuti scendemmo da quel maledetto aereo.Fermammo un taxi per farci portare nella nostra nuova casa.Per le vie osservavo le tipiche case che si vedevano anche nei film,forse questa era l'unica cosa positiva del Regno Unito  ma riflettendoci anche la musica,insomma era la patria dei Beatles,Robbie Williams,Jessie J,Leona Lewis,James Morrison,Queen;grandi artisti.Finalmente arrivammo nella nuova villetta,era molto graziosa,la mia camera era spaziosissima avevo un bagno tutto mio,anche la camera di mio fratello era carina,complessivamente mi piaceva.Neanche il tempo di realizzare quello che stava accadendo che corsi subito a chiamare le mie amiche,raccontandogli tutto,mi sentivo sola e male come se una parte di me mancasse, questa sensazione provata solo dopo aver sentito di nuovo le loro voci.Ed il fatidico giorno arrivò ero super stressata già mi sentivo in imbarazzo a Roma quando cambiavo scuola,pensate ora,non solo nuovi compagni ma anche una lingua diversa....NON CE LA POTEVO FARE.Alle 9 si entrava quindi  io sarei dovuta essere li alle 8.30.Incontrai il preside che mi diede un bigliettino con scritto numero dell'armadietto e la classe dove si sarebbe svolta la mia prima lezione ed infine un foglio più grande con tutto l'orario.
Salutai i miei genitori e varcai la porta che mi avrebbe portata sui corridoi.Camminavo velocemente, ero ansiosa ma anche incazzata,non ci stavo con la testa,fatto sta che scivolai sul pavimento,caddi come una patata lessa,e non riuscii ad alzarmi,fu così che mi venne in soccorso una ragazza.Iniziò a parlare velocemente non capii niente  .Così  iniziò a farmi delle domande:
<< Ciao,stai bene,come ti chiami??? >>
<< Piano,piano,parla più lentamente >>
<< Ahahah non sei l'unica a dirmelo comunque ciao io sono Tanisha >>
<< Ciao io sono Penny,ti chiedo di parlare così lentamente perchè io non sono di qua,non parlo molto bene l'inglese. >>
<< Oh piacere.comunque da dove vieni? >>
<< Sono italiana vengo da Roma ;D >>
<< OH ITALIA,deve essere bellissima comunque io ora devo andare,ci si vede Penny >>
<< Oh è meravigliosa,comunque ciao Tanisha >>
Ero sconvolta avevo appena parlato con una ragazza inglese,comunque dovevo sbrigarmi dovevo mettere ancora le mie cose nell'armadietto,ma non avevo la minima idea di dove questo si trovasse.La campanella suonò e i corridoi diventarono una baraonda e nonostante questo io non trovai ancora il mio armadietto un professore vedendomi spaesata me lo indicò.Feci tutto di fretta non ero responsabile delle mie azioni e corsi nell'aula.Tipo film americano ma fortunatamente non sbagliai aula...arrivai solo in ritardo e per poco non buttai giù la porta.



LEGGI QUA PER FAVORE
Ok non è il massimo lo so! Comunque inizierò presto a parlare degli One Direction
Saluti 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_