Serie TV > Ugly Betty
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    01/11/2011    2 recensioni
Non so se continuare questa storia,vedrò se qualcuno la leggerà...il primo capitolo l'ho scritto qualche mese fa e non mi sento neanche troppo ispirata,comunque la trama continua da dove avevamo lasciato Betty e Daniel...a Londra!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:mi ama o non mi ama?
Cazzo,cazzo,cazzo!
Sono uno stupido,dovevo ritrarmi subito da quello stupido bacio che mi ha dato quella stupida di Alessandra e…Betty non è innamorata di me,ma dovevo sospettarlo…lei è…Betty e io sono uno di cui le ragazze non si innamorano.
Sono solo uno stupido illuso,vado a chiederle scusa,mi dispiace davvero tanto,dovevo andare più piano.
Vado nell’ufficio di Betty che è vuoto e vedo un diario sul pavimento,lo raccolgo ma si apre sull’ultima pagina scritta,oggi.
“Dio,Daniel non mi ama,sono una stupida illusa innamorata.
Chi si innamora di me?Tutte le mie storie sono finite da schifo…da Hanry a…Daniel…
Perché mi innamoro sempre della persona sbagliata?Non è giusto!
Per fortuna non torno mai a New York dalla mia famiglia perché ognuno ha trovato l’amore tranne la sottoscritta…
Perché non posso avere un po’ di felicità?Non vedo l’ora di tornare a casa,dove guarderò Orgoglio e pregiudizio maledicendo tutti,compreso il gelato che starò mangiando.”
Dio…mi ama!
Mi ama,mi ama,mi ama!
Ma probabilmente la nostra storia è finita prima di cominciare,l’ho tradita e con i miei precedenti…non vorrà più vedermi…Dio,come mi dispiace!
Chiudo il diario e mi avvio verso la porta,dove c’è Betty,in lacrime che guarda verso di me.
-Mi fidavo di te,ora ti metti a leggere pure il mio diario.
Dove è finito il MIO Daniel,quello a cui volevo bene?Il mio…lasciamo stare,vattene…-
-Betty io…-
-VATTENE!!!-
-ok,Betty mi dispiace-
Pov.Betty:
Finisco di scrivere sul mio diario,continuando a piangere,poi poso il diario nel vano sotto la scrivania,non è un cassetto ma è il meglio che ho,poi vado in bagno,sbattendo la porta dell’ufficio,continuo a piangere,sperando di riuscire a smettere ma non ce la faccio,mi lavo la faccia almeno dieci volte e poi quando sono sicura di essermi calmata (anche grazie alla caramella alla fragola) mi trucco e ritorno in ufficio dove vedo Daniel che legge il mio diario,sapevo che non mi amava ma non credevo mi odiasse.
Dopo avergli gridato di tutto se ne va,mortificato e io ricomincio a piangere per l’ennesima volta,non accorgendomi della porta socchiusa da cui entrò nuovamente Daniel,che mi prese per il braccio,baciandomi.
A quel punto però arrivò Alessandra a rompere la magia del momento,che corse via piangendo,capii che lei e Daniel stavano insieme,tirai uno schiaffo a Daniel e tornai a casa,correndo.
A quel punto,nella vasca da bagno,a casa,capii che volevo iniziare a fare box,per sfogarmi,ne avevo bisogno.
Il giorno dopo mi sarei iscritta in palestra.
Quello che però Betty non sapeva era che alla Union London box,la palestra dove si sarebbe iscritta ci sarebbe stata una spiacevole sorpresa.
Scusatemi,scusatemi ma o scritto tutto,è già tutto scritto,fino alla fine della ff,n questi giorni di vacanza ho scritto tantissimo,quindi dovrei riuscire a pubblicare più spesso,l’unica cosa è che ora sono in vacanza,il pc che to usando è il portatile di mia mamma che non uso mai,il prima possibile metto tutti i chappy sulla chiavetta,vi è piaciuto il capitolo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ugly Betty / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer