Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Milla Chan    01/11/2011    4 recensioni
Ebbene sì, purtroppo anche le Nazioni si ammalano.
Questa volta l'influenza ha colpito Norge, che come supporto morale avrà... ma il nostro Dan, ovviamente! Cosa succederà tra i due? Cosa riaffiorerà dai secoli passati? Quanti pugni di Nor voleranno?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lo penso anche io, Nor. Ma non mi mancano quei tempi.-
Dan vide la testa di Nor muoversi nervosamente nella penombra –Ah no...?-
Dan scosse la testa, e gli accarezzò la schiena. –No. Non mi piace ricordare la persona che ero...-
Nor alzò la testa e lo fissò negli occhi. –Se non vuoi parlarne dimmelo, eh.-
-Nah, figurati...-
-...Il mio periodo preferito è stato il Regno di Danimarca-Norvegia.-
-L’Unione no, Nor?-
-Sì, ma... troppe persone nella stessa casa...-
-Ahahah, e non potevamo restare soli, eh?- disse ammiccando scherzosamente Dan.
-...Già.-
Dan rimase basito. -Davvero?!-
-No, per finta, cretino.-
Rimasero un po’ in silenzio.

Nor faceva scorrere lentamente la mano sul petto di Dan.
-Dan, ti rendi conto che stiamo parlando di cose di cui non parliamo mai?-
Dan annuì –Ed è notte fonda.-
Una mano di Nor andò alla guancia di Dan. Lo sentì sorridere. La accarezzò piano, e così sorrise anche lui.
Tanto non lo avrebbe visto, no?
Dan si morse le labbra. Fece scorrere la mano sulle gambe di Nor, ancora seduto su di lui. Se l’avesse cacciato, l’avrebbe accettato.
Sospirò rumorosamente.
-Ci stai provando spudoratamente, eh?-
Dan sghignazzò.
-...Non sei proprio capace, idiota.-
In un momento, le labbra umide di Nor erano premute sulle sue e chiedevano di entrare.
Per favore, Dan, non fare l’idiota.
Non trovò alcuna resistenza. Le labbra si schiusero, Nor si spinse verso di lui. Sì, si baciarono davvero, quella notte.
Da quanto tempo non si baciavano, pensò Nor? Mesi? Anni?
...Probabilmente, gli anni erano diventati secoli senza che se ne accorgesse...
Dan interruppe il bacio, a malincuore. –Non stai facendo tutto questo perché la febbre ti fa delirare, vero?-
-Oh, direi proprio di no, sai? -
Dan gli infilò le mani sotto la maglietta, e gliela tolse, sfiorandogli la pelle con le dita fredde.
–Con tutta la fatica che hai fatto per rimettermela...- disse Nor, ostentando la sua solita inflessibilità.
-In questo momento, non me ne frega niente, sinceramente.-, ansimò precipitandosi sul cuo collo. Nor gemette, e inclinò la testa di lato.

Se qualcuno si fosse appostato pazientemente dietro alla porta chiusa della loro stanza, poco dopo avrebbe potuto sentire i gemiti sommessi di Nor farsi sempre più forti.

Non ci è tenuto sapere cosa successe nei dettagli, ma credo che, a grandi linee, l’abbiate capito tutti, no?

***

Nor quasi non si ricordava com’era, fare l’amore.
Dan lo faceva letteralmente impazzire. Lo faceva impazzire il modo in cui gli teneva i fianchi, come le ossa del suo bacino strusciavano contro le mani di Dan.
Lo faceva impazzire quando l’aria attorno a loro diventava calda, e piena. Lo faceva impazzire quando riusciva a fargli buttare la testa indietro e inarcare la schiena.
L’ultima volta che avevano fatto l’amore, erano state questioni di stato. Veramente, alle nazioni era severamente vietato avere rapporti intimi con altre nazioni, se non per questioni di stato. Nor si era sempre attenuto rigidamente alle regole, ma quella sera decise che non gli importava.
Non gli importava di essere a letto con un ragazzo, né di che ore erano, né di dov’erano, né di sapere se il suo capo e il capo di Dan avevano firmato qualche trattato che li avrebbe uniti di nuovo.
Non gli importava, perché l’unica persona che aveva davvero importanza era lì a fare l’amore con lui, e avrebbe messo da parte il suo orgoglio, e i suoi doveri di Nazione, almeno per quella notte.
Perché gli piaceva dannatamente fare l’amore con Dan.

Lui sapeva esattamente dove mettere le mani.







 
Angolo autrice:
EBBENE, credo che con questo siamo state accontentate tutte. *sorride maliziosa*
Apparte gli scherzi, spero davvero che vi sia piciuto...
Avvisatemi se ho fatto qualche errore di battitura, o se devo mettere qualche avvertimento nelle info sulla fic, o se il genere è diverso, perché comincio a farmi assalire da dubbi!!! XD
Tantissime grazie a chi mi sta seguendo e recensendo! ^^ Adesso vedremo quanto durerà ancora.
Per il prossimo capitolo consiglio dei fazzoletti, non si sa mai...
Un bacio! <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milla Chan