Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: valy chan    04/07/2006    7 recensioni
Dopo 7 anni Aiko torna a Misora. Cosa sarà successo intanto? Una mia nuova fanfiction dedicata ad Aiko e a Leon. [INCOMPLETA]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aiko Seno, Leon Sokuryoku
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Misora - Una ragazza dai capelli blu corti con uno strano ciuffetto all'insù era in una stazione ferroviaria. In mano ha una valigia. Ha all'incirca quasi 19 anni. Indossava una camicia bianca, sbottonata al primo bottone e teneva la camicia allacciata ad un nodo, che faceva notare la pancia piatta della ragazza e contemporaneamente anche le sue forme, ormai da adulta. Indossava dei pinocchietto semplici. Aveva delle scarpe con i tacchi a spillo, nere. Fissava intorno. Come se cercasse qualcosa.
- Aichan! - Urla una ragazzina dai capelli rossi.
- Doremichan! - RIsponde la ragazza dai capelli blu correndo verso di lei.
Doremi si era tagliata i capelli, le arrivavano appena alle spalle. Era vestita in divisa scolastica. Grigia. Quasi sul nero. Aveva attorno al collo un fiocco rosso ed indossava dei mocassini. Le calze erano bianche. In mano aveva la cartella di scuola. Già... Doremi era stata bocciata all'ultimo anno. Quindi è stata costretta a ripetere gli studi. Dietro di Doremi sbucò Onpu. - Aichan, da quanto tempo... - Disse la ragazza dai capelli viola. Ormai non aveva più quel ciuffetto ed i suoi capelli erano molto più lunghi rispetto a prima, li portava almeno fino alla schiena. Aveva un top bianco e dei bermuda. Indossava delle infradito anche queste bianche.
Si trovava a Misora, da quanto non vedeva quel posto. Il profumo. Il clima. Non era cambiato molto da quando era partita per Osaka. Si. Quando i suoi genitori erano ancora in vita...
-Aichan?-
Disse Doremi facendo sobbalzare la povera Aiko ormai persa nei suoi pensieri.
- S...Si?-
- Cos'hai?- Chiede preoccupata Doremi
- Nulla! -
- Forza! - le interrompe Onpu - Aichan! Non hai visto ancora la città! -
Quando il gruppetto uscì dalla stazione Aiko non credeva ai suoi occhi. La cittadella che aveva lasciato 7 anni prima era totalmente differente. Ormai c'era più di una metropolitana. C'erano grattacieli. Negozi d'informatica. Aiko si rigirava spesso mentre fissava il cielo. - Siamo a Misora, vero? - disse ingenuamente. - Beh... E' un pochino cambiata da quando sei partita... ^^''' - risponde Doremi... Aiko fissava ancora il cielo quando andò a sbattere contro qualcosa. Qualcuno. Cadde per terra. Doremi ed Onpu la guardarono e poi fecero un sorrisino. - Ahia! - Replicò la ragazza - Guarda dove metti i piedi, defic... - Non finì la frase che si bloccò. Due occhi azzurri la fissavano colmi di felicità. Un biondino con una maglietta verde sbracciata in sintonia con il suo pantalone ed una palla da basket in mano. - L...Leon? - disse Aiko. - Aikooo! ^O^ - Disse il biondo urlandole e saltandole addosso. - Come stai?! - disse il biondino. - B... Beh... Sono venuta a Misora visto che ho avuto qualche problema familiare...- disse scusandosi. Leon le porse la mano. Lei si aggrappò e si alzò.
- Grazie... - disse Aiko abbassando lo sguardo.
Leon notò la ragazza in difficoltà. Prese la palla che aveva in mano e la lanciò sulla testa della ragazza.
- AHIA! MA SEI IMPAZZITO?! ò___ò'''' -
- Aiko! Che ne dici di una partita a Basket?! Voglio farti vedere quanto sono diventato bravo! - Le disse il ragazzo prendendole le mani. Aiko sbuffo. E dopo sorrise. I due si dirissero verso il campetto dove da piccoli si sfidavano spesso. Come sempre Aiko vinse.
- Ma... Perchè?!- disse il Biondino mentre si sciacquava la faccia. - Lo sai, ti devi impegnare...- Replicò la ragazza per consolarlo. Quando finì lo guardò. Leon era diventato un uomo ( solo di fisico ) , si era irrobustito ( pettorali sbav *ç* nd.Val ) e la sua voce era diventata profonda. Inoltre era più alto di lei e la differenza si notava. Avrà una ragazza? Pensò Aiko. Appena si accorse di quello che aveva appena pensato cominciò a scuotere la testa e si risciaquò la faccia. Intanto Leon la fissava. Aiko era ormai diventata una donna. Il viso era più femminile ed aveva un seno abbastanza sviluppato. Quanto sarà? Una terza? Una quarta? ( Olèèè °_° Nd.Val) Appena Leon pensò a questo arrossì violentemente e fece ciò che stava facendo Aiko.
Di colpo un tuono. - Eh? Un fulmine?! - disse Aiko. Cominciò a piovere.

*____* Commentare Plizzz!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: valy chan