Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: micia95    02/11/2011    2 recensioni
E se Megumi pensasse che Yahiro la sta usando e ingannando? Riuscirò il ragazzo a farle capire quanto forte sia l’amore che lo lega a lei?
Questa fan fiction è la prima che scrivo su questa coppia, e perciò la dedico a tutti coloro che li amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Mistrene_Mistre che adora questa coppia

 

COSE INSOLITE-PREPARZIONE

Megumi quella mattina si alzò alle sette, troppo eccitata per l’appuntamento di quel pomeriggio per rimanere ancora a dormire nel letto.

Si alzò e, non trovando di meglio da fare per distrarsi, si mise a cucinare la colazione per sé, suo fratello e Ryuu, canticchiando a mezza voce.

Il fratello Jun e Ryuu si alzarono solo due ore più tardi e rimasero sorpresi nel trovare il tavolo della cucina già apparecchiato per una colazione da re. E rimasero ancora più sorpresi nel trovare Megumi immersa nella lettura di riviste di moda.

“Che…che stai facendo?” chiese allarmato il fratello. La cosa era comprensibile se si conta che quel giorno non si andava a scuola e che Megumi adorava dormire fino a tardi. In più vederla immersa in letture di riviste di moda era ancora più starno, dato che la sorella non si era mai interessata di quel genere di cose.

“Studio” scrisse Megumi su un foglietto di carta per passare un istante dopo a sfogliare la rivista successiva.

Jun guardò Ryuu in cerca di aiuto. Ryuu guardò la stanza: c’erano riviste dappertutto e ognuna di esse era aperta su una pagina che raffigurava una modella con indosso abiti adatti ad una giornata qualsiasi.

“Credo che si stia preparando per l’appuntamento con Yahiro” rispose a bassa voce dopo un po’ Ryuu.

“Ma è fra sei ore! Che bisogno c’è di prepararsi adesso?” esclamò Jun guardando la sorella preoccupato.

“Beh, è una ragazza, credo sia normale. Lasciamola da sola e facciamo colazione” concluse il ragazzo avviandosi in cucina, seguito da un Jun con sguardo mesto.

Ore dopo i tre ragazzi mangiarono un pranzo cucinato da Megumi che aveva preparato piatti complicati seguendo le ricette di un libro di cucina che le aveva regalato lo stesso Yahiro poco tempo addietro. Faceva quegli sforzi per diventare un brava fidanzata che cucinava per il ragazzo di cui era innamorata.

Alle tredici in punto Megumi chiese al Jun e Ryuu di aspettarla in sala e, dopo pochi minuti uscì indossando un abito viola sormontato da un giustacuore viola più chiaro, ai piedi indossava un paio di scarpe regalatele dal fratello al compleanno precedente.

“Come sto?” scrisse sulla sua lavagnetta preferita (regalatale ovviamente da Yahiro! N.d.A.!).

“Bene” fu la laconica risposta.

Megumi tornò nella sua stanza per cambiare nuovamente abito e riproporre lo stesso quesito agli “spettatori” di quella insolita sfilata di moda. Andò avanti così per tre quarti d’ora prima che Ryuu la fermasse ed entrasse in camera di Megumi rovistando tra i vestiti della ragazza. Pochi istanti dopo tornò in salotto con un vestito azzurro che arrivava alle ginocchia della ragazza, un paio di scarpette celesti e un grande cappello di paglia con alcuni fiori.

“Prova questo” disse tendendo gli abiti a Megumi.

“Ti stanno benissimo!” disse Jun meravigliato. Era vero, la gonna del vestito era ampia e ariosa, la

parte superiore del vestito era più stretta, leggermente scollata e le maniche a sbuffo con ricami bianchi.

“Grazie” scrisse riconoscente a Ryuu.

Ora era pronta per il suo appuntamento con Yahiro, non vedeva l’ora d’incontrarlo.

Avevano deciso di passare il pomeriggio a visitare una mostra di strumenti musicali d’epoca appena aperta in città. Yahiro, grazie all’influenza della famiglia Saiga era riuscita ad ottenere due biglietti e aveva invitato Megumi che subito aveva accettato di gioia. Si vedevano così raramente a causa degli impegni derivanti dall’essere erede della famiglia Saiga, quindi era più che comprensibile l’euforia di Megumi.

“Sto arrivando, aspettami!” pensò la ragazza mentre cercava di frenare l’impulso di correre al luogo prefissato per l’incontro.

 

 

 

Ok, che ve ne pare? Questa storia la dedico a Mistrene_Mistre perché lei tifa per loro e perché mi ha fatto venire voglia di scriverla.

Spero che il capitolo non sia troppo corto.

Alla prossima

micia95

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: micia95