Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    02/11/2011    5 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buongiorno ! – urlai saltellando, schioccando un bacio sulla guancia del mio miglior amico.
-Di buon umore?- chiese, mostrando il suo meraviglioso sorriso.
Annuii.
Eravamo al Lusies (?),  un bar della zona.
Louis, Harry, Liam e Shay erano comodamente seduti attorno un tavolino. Il riccio aveva un braccio attorno le spalle della mia migliore amica: stavano insieme, ormai.
Presi posto anch’io.
Niall e Zayn sarebbero arrivati a minuti.
Intato, un cameriere portò le nostre ordinazioni.
Io presi solo un caffè, gli altri invece si abbuffano di brioche e cornetti.
Posai lo sguardo sulla tazzina, dove dalla quale salivano su delle striscette di fumo, se così si può dire.
Fu un tonfo proveniente della porta a distrarmi che, per un attimo, lasciò entrare all’interno del locale i rumori della strada.
Zayn e Niall erano ancora all’ingresso. Il primo guardava intorno a sé, cercandoci. Il secondo, invece, si accorse della nostra presenza e lo trascinò da noi.
-Saaaaalve.- disse il biondino, abbracciandoci uno ad uno ad uno.
-Buongiorno.- Zayn mi stampò un bacio sulle labbra, salutando poi gli altri.
-Hei, Bren.. potresti venire con me? Devo portarti da una persona..-
-Ascolta Zayn, non voglio litigare col commesso di Foot Locker perché non ti piacciono più i lacci in omaggio.-
Tutti quanti scoppiarono a ridere.
-Non devo portarti da lui e comunque i lacci verdi sono terribili!- disse, prendomi per mano e trascinandomi fuori.


-Dove siamo?- gli chiesi, una volta arrivati fuori una villetta.
-A casa dei miei genitori.-
Sbarrai gli occhi.
-Sei impazzito per caso?- feci per girare i tacchi, ma lui mi bloccò prendendomi per un braccio.
-Voglio che mia madre ti conosca.- disse, guardandomi fissa negli occhi.
No no no no no. Se non le fossi piaciuta? Io ci tenevo davvero a suo figlio e per come sono fatta io non l’avrei accettato.
-Lo faccio solo per te.- gli sorrisi e lui mi stampò un bacio sulla guancia.
Portò la sua mano verso il campanello, bussando.
Ed ecco che l’ansia saliva.
Non volevo essere odiata dalla mia futura suocera!
Risi mentalmente.
Sentii la maniglia abbassarsi e la porta aprirsi. Sobbalzai.
Comparve poi la figura minuta di una donna. Assomigliava abbastanza a suo figlio.
-Salve ragazzi. Tu devi essere Brenda..- mi sorrise, porgendomi la mano.
Non esitai a stringerla.
-S..si, sono io. Piacere di conoscerla.-
-Entrate!- aggiunse, spostandosi per farci passare.
-Volete qualcosa?- chiese.
-No, la ringrazio.. sono apposto.- le sorrisi.
-Io si, mamma. Mi fai un caffè?- disse invece Zayn.
La donna sbuffò, mettendo poi la caffettiera sul fuoco.
-Finalmente ci conosciamo! Non puoi immaginare quanto mi abbia parlato di te, mio figlio. Una volta siamo andati al centro commerciale e per tutto il tempo non ha fatto altro che raccontarmi di te!-
-Mamma!- la fermò Zayn.
Lo vidi diventare rosso in viso. Sorrisi
La signora si alzò, porgendo poi una tazzina di caffè al figlio.
-Ragazzi, io adesso devo uscire. Non rientrerò prima di un’ora quindi.. mi raccomando!-
Questa volta fui io ad arrossire, mentre Zayn scoppiò a ridere.
Lo sbattere della porta mi fece capire che era uscita.
-Vediamo un po’ di tv?- chiese alzandosi e dirigendosi verso un’altra stanza.
Annuii, seguendolo  a ruota.
Si stese sul divano ed io feci lo stesso.
Mi circondò la schiena con un braccio, mentre io feci aderire la mia testa al suo petto.
Sorrisi istintivamente nel sentire i suoi battiti irregolari, quasi quanto i miei.
-Grazie per aver fatto questo per me.- sussurrò al mio orecchio. Quel contatto mi provocò un brivido che attraversò tutta la mia schiena.
-Non è stato nulla di speciale.- dissi.
-Per me lo è stato.-
Gli sorrisi.



*Look at me, look at me*
Capitolo corto e brutto, cosa volete di più dalla vita?
I ONE DIRECTION. (?) no, vabbè..
Il nome del locale l’ho inventato di sana pianta. AHAAHAH
Coooomunque, questo è il penultimo capitolo. çç
Mi mancherete tanto, giuro.
Oh, grazie mille per le OTTO recensioni ! *manda bacetti*
Continuo dopo 3 o 4, dai :3
Alla prossima :3

A proposito, stamattina ho pubblicato una OS
mi farebbe davvero tanto piacere se la leggereste :3
I’m scared.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx