Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Herm_JeanGranger30    03/11/2011    1 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts più preciso al'ultimo anno. I miei capitoli parleranno della storia tra Hermione e Draco e non tutto ciò che scriverò sarà vero (quasi tutto sarà inventato).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni dall'episodio della biblioteca, ma dal quel momento non era successo più niente. Hermione come tutte le mattine si era alzata, aveva salutato la sua amica Ginny e si era diretta verso la Sala per fare colazione.
Finito tutto aveva intenzione di andare in biblioteca e prendere un libro da studiare per gli esami che stavano arrivando. Si alzò salutando gli altri , ma mentre andava via dei fischi volavano dal tavolo in fondo, cioè quello dei serpeverde. Guardò proprio verso di loro e vide Draco e i suoi stupidi amici che facevano dei gesti verso di lei. Ormai non  più infastidita da tutto questo se ne andò per la sua strada.  Come sempre la biblioteca era il suo posto preferito lì si sentiva al  sicuro. Ad un certo punto una voce ma questa volta proveniva da destra «Sempre qui ti trovo eh mezzosangue» la guardò divertito. « Tu invece Malfoy sempre in giro  a far niente vero?» A Draco dava fastidio il fatto  che quella Mezzosangue riuscisse a tenergli testa senza mai avere paura di lui. 
Si avvicinò a lei molto velocemente e tirò un pugno al libro facendolo cascare a terra. «Ma cosa f..» Non riuscì a finire la frase  che si ritrovò Draco davanti a sè che la teneva per i pugni e con lo sguardo cattivo «Non mi rispondere così,sporca mezzosangue» . Lo sguardo di Draco così penetrante addosso la mise a disagio, ma sentiva il suo cuore battere a mille. 
Cercò di sottrarsi alla stretta di Draco ma non ci riuscì,non riusciva a credere che fosse finita in una situazione simile sopratutto con Draco Malfoy, uno dei suoi più grandi nemici.
«Che ne dici di togliere le mani dalle mie?» Lo guardò dritto negli occhi perdendosi in quegli occhi color ghiaccio e non si accorse che il viso di lui si era avvicinato al suo sfiorando le sue labbra delicatamente. Hermione non riusciva a crederci.Le palpitazioni erano aumentate e il suo respiro aumentava.Cercò di divincolarsi e riuscì a scappare via da quella situazione davvero fuori dal normale. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm_JeanGranger30