Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Herm_G    05/11/2011    0 recensioni
Questa storia non č altro che il frutto delle mie fantasie sulla nuova generazione. In particolare vedremo i "nuovi" immersi in avventure pių grandi di loro, una fra queste l'amore. Amori impensabili o impossibili. Preparatevi ad avventurarvi nella foresta proibita insieme a loro. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena entrata e un mucchio di ragazzi mi erano venuti in contro per i saluti. Ma io cercavo una persona. Mi chiedevo perché non stesse arrivando. "Bentornata bocciolo" mi sussurrò una voce calda. Mi sentì stringere i fianchi. "Tesoro.." e mi gettai fra le braccia di Louis. Finalmente dopo un'estate intera rivedevo il mio ragazzo. "Quanto mi sei mancato stupido" gli dissi dolcemente. "Anche tu mi sei mancata piccola". Dopo qualche minuto ci separammo per andare nelle nostre case. Io ero una grifondoro e lui un tassorosso. Dopo il solito discorso che ogni anno faceva, la McGranitt presentò un nuovo professore di Incantesimi. Dopodiché iniziò il banchetto. Quante cose deliziose, in quel momento avevo voglia di mangiare tutto, ma dopo qualche pasto sentì la pancia piena. Un sorso o due di succo di zuppa e tornai da sola in camera. Dovevo sistemare ancora le mie cose. "Guarda chi c'è. Saluti Rossa!" Non potevo credere ai miei occhi. Ancora Scorpius, ma che voleva? "Scusi Maestà non è gradita la sua presenza" gli risposi e continuai a camminare". Bisbigliò qualcosa sui miei capelli ma io feci finta di non aver sentito nulla e continuai ad andare. Arrivata in stanza cominciai a frugare tra le mie cose. Oh, no. Non potevo crederci. Avevo dimenticato il mio libro preferito a casa. Accidenti sono la solita mezza testa! Presi tutti i vestiti e li ordinai nel mio cassetto insieme alle scarpe e ai vari accessori. Ero davvero stanca. Il viaggio mi aveva messa a terra. Appoggiai la testa al cuscino e chiusi gli occhi per due minuti. Stavo per addormentarmi quando sentì la voce di Rose chiamarmi. "Lily, insomma! Sparire così! Mi hai fatto prendere un colpo". "Scusami Rose ma avevo delle cose da sistemare." Risposi io sonnecchiante. "Va bene" mi disse "ma ora dovrai raccontarmi quello che è successo con Scorpius!" "Ancora con lui? Non è successo niente! Abbiamo litigato!" dopodiché chiusi gli occhi per farle capire che non avrei parlato. "D'accordo Lily, lo racconterai un'altra volta. Ti lascio dormire." mi diede un bacio sulla fronte e io le sorrisi. Mi chiedevo perché continuavo a pensarlo, in fondo non provavo niente per lui. Stavo con Louis! E nemmeno lui provava qualcosa. Aveva tante spasimanti purosangue ai suoi piedi! Ma tra un pensiero e l'altro mi addormentai. La mattina seguente fui la prima a svegliarmi e mi preparai in fretta così da avere il tempo di sistemarmi per bene. "Rose, svegliati.. Rose, insomma è tardissimo". Finì per urlarle contro e vidi lei fare un salto dal letto e guardare l'orologio nervosa per essere stata chiamata in quel modo. Io scesi le scale e fuori dalla porta trovai Louis con una rosa in mano. Gli sorrisi e lo baciai. Pensavo "Che dolce, sono fortunata a stare con lui". Mi prese per mano e insieme andammo nella sala grande. Arrivati sulla soglia della porta mi passò accanto Scorpius e mi diede una spinta, ma come se non l'avesse fatto apposta si scusò e mostrò il suo malefico sorriso. Arrogante. Louis era sul punto di prenderlo per il collo ma l'ho fermato in tempo. "No, Tesoro, lascia perdere". Sedemmo accanto e iniziammo a mangiare e a scherzare. Più lo guardavo e più pensavo che era una creatura magnifica. Sembrava che tutto andasse per il meglio. 
Erano passate settimane dal primo giorno. Giornate tutte uguali. Era la monotonia di quelle giornate che mi piaceva. Soliti amici, solito Louis, solita scuola..
Passato ancora qualche giorno accadde qualcosa di pericoloso.. Qualcosa che avrebbe reso la monotonia delle mie giornate non più felici, ma trasformandola in paura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm_G