Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Linko    07/07/2006    1 recensioni
Ecco un'altra storia demenziale sulla vacanza dei nostri eroi..ma con il solito imprevisto!In questi giorni ne sto sfornando come il pane...bhe recensite recensite e recensite!Grazie!!!!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfictionworld present:

Sabbia,palette e cas…ini!

Un'attimo di pausa

 

 

Eccoci qui per il secondo capitolo…si lo so che è un classico un finale di capitolo come quello…ma cosa volete…non posso essere diverso in tutto!Vabbhe dopo questo auto-compiacimento vi auguro ancora una buona lettura…bye bye…

 

3…2…1…AAAZIIIOOONEEEEE!!!!                                      Ciack!

 

Barret : Cloud e…

 

Red : ... è diventato..

 

Tutti : ...un bambino!!!

 

Tutti : ..............

 

Linko : Hei perchè sietEEEEEK!

 

Red : 'azzo urli?

 

UEEEE UEEEEE UEEEEE!!

 

Tifa : Eccolo..lo hai fatto piangere! Povero della mamma...no piangere...dai!

 

Sephirot :Ma ti improvvisi anke mamma?

 

Cid : Prostituta mai pensato?

 

Tifa : Aeris...tiette il piccolo un attimo! Sentite piccole teste di cazzo cercate dè starve zitti un pò!

 

Red : Ok...scusa!Ma...perchè è diventato un bambino?

 

Sephirot : Chi?

 

Red : Topo Gigio....chi cazzo?Cloud!!

 

Sephirot : Ah....

 

Barret : Hei ma sta sabbia vi fa diventare bambini deficenti?

 

Aeris : Io propongo di...

 

Red : Zitta donna...stiamo discutendo!

 

Aeris : Oh mi scusi signore delle mie palle!

 

Vincent : Ovaie!

 

Aeris : E' lo stesso...è un modo di dire...!

 

Vincent : Ah!

 

Aeris : Oh ma qui è meglio andar via e prendere un campione di sta sabbia e magari portarla da tuo nonno Red!

 

Red : Mio nonno ora si è specializzato e fa ste cose a pagamento e con un pre-avviso di due mesi!

 

Tifa : Io al massimo ti do un calcio nelle palle con pre-avviso di un secondo!

 

Red : Ok okkei...ora lo chiamo che stiamo arrivando...

 

Tifa : Olà...bravo cucciolo!

 

Red : Hei ste minimizzazioni tiettele per te!

 

Tifa : Oh mi scusi...ora vuole chiamare suo nonno o no?

 

Red  Ok..allora...beep...bep bep bep bep....tuuut....tuuuut....tuuut...tuuuHU...Ciao nonno!Si si va tutto bene...no non l'ho trovata...senti ehm...nonno...nonno? scusa se t....Mha posso....CAZZO NONNO HAI ROTTO I COGLIONI!POSSO SPIEGARTI PERCHE' CAZZO MI SONO SPRECATO A CHIAMARE?Allora....io ti avevo chiamato per  chiederti se potevamo venire a portarti un pò di sabbia da analizare perchè....bla...bla...bla!!!

 

 

Red spiegò così a suo nonno quello che era successo e dovettero correre come pazzi a casa sua perchè il nonno svenne al sapere quello che era successo...un pò invidioso di Cloud che era tornato un marmocchio un pò preoccupato per quei disperati che avrebbero dovuto tenerselo!

 

Sephirot :Anf..anf...anf....siamo..ufff...siamo arrivati!

 

Linko : Hei guardate che io intendevo come modo di dire che avete corso...

 

Red : Si...anf...ma Cid per rimorchiare aveva invitato due tipe...anf...a fare un giro e loro gli hanno fottuto l'auto!

 

Cid : Anf... brutte puttane!

 

Tifa : Anf...puttane un cazzo...sei te un morto di figa che va con tutte...basta che respirino!

 

Barret: Secondo me anche no!

 

Tifa : Che merda...sei pure uno di quelli che si fa i morti?

 

Vincent : Necrofilo!

 

Tifa : Si esatto...come fai a saperlo?

 

Vincent : Perchè una dottoressa venuta a visitare la casa mi ha trovato e pensando fossi morto ha...si insomma e poi quando ha finito ho fatto finta di essere resuscitato e abbiamo parlato di questo suo problema che se voleva l'aiutavo a perdere...!

 

Barret : Immagino che tu ci abbia dato dentro eh sporcaccione?

 

Vincent arrossendo : Ma dai...non dire così....hi hi hi...!!!

 

Cid : E' diventato una checca?

 

Vincent facendo il gestino  con la mano... : Ma no sciocchino! Ma daihihiiiii!!!

 

Sephirot : O mio dio...oltre ad un cane,un bambino,un mozzo ed un pupazzo su una palla di neve ci mancava La Checca

 

Cloud : Uèèèè....uèèèèèèè!

 

Aeris : Hem scusate...io proporrei di andare dal nonno di Red per mostrare sta cosa!

 

Il gruppo s'incamminò per entrare a Cosmo Canyon ed andare dal nonno che venne trascurato e dovvete arrangiarsi a riprendersi!

 

Boughement(Spero si scriva cosi) : Allo...hem hem..il problema dove si trova?

 

Tifa mostrando Cloud : Eccolo qui cazzo...Cloud è diventato un marmocchio!

 

Aeris : Ed io ho raccolto un pò di sabbia!Eccola!

 

Boughement : Mhmmm....mha a dirla qui su due piedi secondo me si tratta Giovaninus Riduttivorium...un batterio che rilasciò il Jenova che avevate battuto sulla nave....

 

Sephirot : Si ma...ok è colpa mia...ma è successo più di cinque anni fa!

 

Boughement : Stè scorie rimangono per almeno cent'anni...a meno che la ShinRa non dava il permesso di liberare dei Sagicous di mare che lo ripulissero da sta merda...ma queste scorie dicendocela fra di noi gli facevano comodo perche quando i soldati andavano in pensione la ShinRa dava loro una vacanza a Costa del Sol e così dopo essere venuti a contatto con questi batteri i soldati pensionati tornavano bambini....

 

Barret : E la ShinRa attraverso informatori segreti li richiamava creando così un giro vizioso di soldati....risparmiando sulla loro produzione nei reattori Mako!

 

Boughement : Esatto si!Vedo cha avete capito!!!

 

Cid : A dire il vero sono rimasto alla vacanza gratis...

 

Vincent : Io ai Sagocous!

 

Aeris : Io....

 

Boughement : Ok ok...non avete capito un cazzo...ma possiamno riassumere dicendo che esiste solo una cura...

 

Tutti : Quale?

 

Boughement : Dovete andare in vari luoghi a recuperare delle erbe ed oggetti per poi mescolarli e fare il bagno a Cloud con questo intruglio!

 

Vincent : Bhe il bagno glielo fa Tifa...per il resto dacci la lista,vecchio, e partiamo subito!

 

 

Il gruppo ricevute le istruzioni dal nonno di Red si diresse verso Nibelhem per prendere l’HighWind e partire alla ricerca degli oggetti!

 

Red : ‘Azzo non ricordavo che fosse così lunga!

 

Linko : Parli tu…e Cloud che da piccolo se la fece per andare a fino a Midgar?E per cosa? Per far la spesa! ( Vedi la Fic ! Fare la spesa non è mai semplice”)

 

Red :,E’ vero…mamma che avventura…e poi quando abbiamo trovato Il GS chiuso?

 

Cid : Si…

 

Linko : Cazzo parli che è colpa tua!

 

Red : Si infatti….ma alla fine ti hanno beccato?

 

Cid  No perché nel luogo del casino ho fatto trovare il nome di un vecchio amico che mi doveva un favore…

 

Linko : Povero…ma fino a sto punto ti doveva un favore?

 

Cid : Bhè l’ha detto lui che mi avrebbe ricambiato cob qualsiasi favore…

 

Tifa : Poverino!

 

Nel frattempo in un angolo di caverna tra i monti dietro North Corel…

 

Amico di Cid : AIIIUTOOOOOOO!Cazzo nessuno che sente? Sono dieci anni che sto qui per colpa di quel bastardo…lo sapevo che dovevo star zitto…AIIIIUTOOOOOOO!Sono anni che quelli della ShinRa mi hanno sbattuto qui…e mangio solo grazie ad un abbonamento a vita alla pizzeria di Corel!  Ma io sono celiaaaacoooooo! Cazzo che vita!

 

 

 

Barret : Che c’è Cid?

 

Cid : No so…è come se qualcuno stesse parlando di me…

 

Red : Da quanto questa sensazione?

 

Cid : Qualche anno!

 

Tutti si guardarono capendosi attraverso lo sguardo qual’era il motivo….povero amico!

 

Nel frattempo arrivarono a casa e tranquilli a turno si fecero un meritato bagno...lasciando la precedenza al piccolo Cloud e Tifa....

 

Vincent : Vorrei ankio diventare bambino e farci il bagno...ammazza ahò!

 

Aeris : Da quando hai iniziato a fare sti pensieri sporchi?

 

Vincent  : Da quando ha aperto una volta la porta della camera in intimo pensando fosse quella di Cloud!

 

Aeris : Cosa? Ha fatto questo?Brutta sgualdrina!

 

Tutti alla fine riuscirono a farsi almeno una doccia veloce e poi...dopo aver fatto una scaletta dei posti da toccare decisero di partire....Cid andò ad accendere l'aereo-navetta,ma come tutti s'immaginavano l'ultima volta che venne usato fu l'anno prima quando ai mondiali sparì la corrente alla semifinale!

 

( Questo mi ricorda dove abitavo una volta che spari la corrente ai quarti mi sembra ,avevo 9 anni, e vicino casa si sentirono tante di quelle bestemmie e urla accompagnate dalle sgommate delle macchine che si dirigevano a casa di parenti o amici che metà bastava...noi invece con il lavoro del babbo avevamo a casa il "produttore di energia a benzina"eh eh eh...magari abitare anco la)

 

Comunque...il nostro gruppo dovette aspettare un'oretta che l'HighWind si riprendesse e Cid Aggiustasse un pò qui un po là....

 

Dopo due ore di attesa il gruppo potè partire!

 

Vincent : Allora dove andiamo?

 

Tifa : Bhè il primo oggeto è a...ma cazzo...Yuffie dobbiamo andare a trovare i tuoi!

 

Yuffie : Vabbhè pazienza..per il pargoletto...allora tutti a Wutai!

 

Cid mandò a mille i giri e l'HighWind con un tonfo sordo si alzò da terra pronto per essere di nuovo usato per l'ennesima missione!

 

 

Continua...

 

Com'è il secondo capitolo?Bhe spero vi sia piaciuto...purtroppo per il terzo devo un attimo sistemare le idee...ma tanto come sempre scriverò a getto quando sono dananti al Pc....ok...ci risentiamo...

 

bye bye...                                                                                                                                                         Linko!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko