Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deny_    10/11/2011    9 recensioni
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti! Ieri sono stata tempestata di messaggi perchè avevo ripubblicato un capitolo, ma l'ho fatto perchè era sparito! Infatti ieri sera, ho modificato gli ultimi due capitoli e non so come, quando andavi i capitoli li ho trovati vuoti!
Immaginatevi lo spavento. Fortunatamente gli ho recuperati come avete potuto vedere.
Ora per quanto riguarda questo capitolo,  vi è stata aggiunta una seconda parte. Quindi spero che prestiate attenzione a questo avviso e che non pensiate che abbia fatto la stessa cosa.
Poi ho due novità interessanti per voi!:

1)Se volete aggiungermi su Facebook potete farlo!!!!!!!! (schiacciando la parola facebook il gioco è fatto!)

2) Questa storia d'ora in poi avrà una beta! Quindi augurate un caloroso in bocca al lupo a robysnape anche perchè non sarà facile per lei collaborare con una tipa come me xD


Prima di augurarvi buona lettura voglio dirvi solo un'ultima cosa: siete tutte cadute nel tranello! Draco con la segretaria non stava facendo prorpio niente, sono state delle circostanze spiacevoli a far succedere quello che è successo!
Baci

Denise




La Segretaria Spocchiosa e L'assistente medusa

Pov Hermione


La metro, anche se era affolata era molto rilassante. Ti permetteva di estraniarti dal mondo e di prenderti una pausa dalla propria catastrofica vita. La mia pausa la prendevo lasciando fuori un certo biondino che proprio quella mattina mi aveva fatta chiamare dalla sua segretaria. Aveva una bella voce e sicuramente doveva essere anche una bella donna, chissà se aveva una relazione con Draco?.
Hermione ma che domandi fai?
Domande Assurde a quanto pare.
Concentrati piuttosto sul colloquio.
Si, è vero. Era questo lo scopo della chiamata. Era arrivato il momento di ricevere le ultime informazioni necessarie prima del grande passo.


"Buongiorno"
"Salve Signorina, le posso essere da aiuto?" una ragazza dai lunghi capelli rossi fuoco siede dietro a una scrivania di legno pregiato. Dal timbro di voce sono quasi sicura che sia stata lei a chiamarmi,e ho fatto anche centro con le mie supposizioni. Era davvero una bella ragazza, ma non dovevo stupirmi perchè Malfoy su gusti sulle donne era abbastanza previdibile. L'unica eccezione ero io che potevo essere discreta ma niente di più(Nda:Non è vero Hermione! tu sei la donna perfetta: bella e intelligente, cosa rara ).
"Si, ho un'appuntamento per le cinque.Credo che sta mattina sia stata lei a chiamarmi. Il mio nome è Hermione Granger". La rossa mi guardava con un'aria di sufficenza, quasi a dire:" Non montarti la testa, sei una delle tante; anche se io avevo risposto alla sua domanda con un tono normale.

"Il signor Malfoy ha detto di lasciarla passare"risponde lei civettuola.
La ringrazio e mi avvio alla porta. La apro e rimango basita e allibita. Malfoy ha in braccio la sua segretaria, che portando un minivestitino , e che da quella posizione ha la lunghezza di una maglietta ed era appicicata a Draco come se fosse un medusa!.
Avvampo come un peperone, urlo uno scusate e scappo fuori da quell'ufficio come se andasse a fuoco
all'interno fosse divampato un incendio.

 Pov Draco

Inevitabilmente mi porto una mano sulla faccia frustrato. “Questa giornata sta andando proprio a rotoli” mi dico. Prima lo smarrimento di una cartella di contratti poi la figuraccia con la Granger. E’ davvero troppo, anche per un Malfoy.
 
Infatti 5 minuti prima…
 
“Signore non trovo i contratti della Fudokan, il delegato amministrativo verrà domani a prenderli ma io non so dove Ryan li abbia messi.”
“Hai controllato bene nell’archivio generale, Sheila?” Lei mi fa cenno di si.
“D’accordo, dai  pure un’occhiata qui” rivolgo il mio sguardo alla libreria a 10 scaffali altra più di due metri che funge da mio archivio personale. Lei prontamente esce e torna con una scaletta e vi sale subito cercando i documenti.
“Signore, credo di averli trovati.” Pigramente mi avvicino e quando il braccio,  Sheila si sporge un po’ troppo dalla scaletta verso il basso per passarmi i contratti. Sarà stato questione di equilibrio precario o di innata sfortuna , fatto sta che Sheila scivola dalla scaletta e io per evitare che si faccia male mi spingo in avanti prendendola miracolosamente in braccio evitandole una brutta caduta. Ma si sa, non ce due senza tre. Prima la scomparsa delle documentazioni. Poi la caduta della mia assistente. E infine,e questa me la potevo evitare, lo sguardo imbarazzato di Hermione che mi guarda scioccata perche pensa che io stia facendo chissà che cosa. In effetti la situazione è ambigua, perché devono capitare tutte a me?
 
“Scusate!” dice e scappa
“Hermione aspetta” grido io rincorrendola. Arrivo per strada e continuo a inseguirla sotto gli occhi perplessi di alcuni babbani che ci guardano incuriositi. Immagino che stiano pensando che stia inseguendo la mia fidanzata, invece sto seguendo la futura madre del mio bambino.
“Ti prego, fermati” e finalmente la fermo. O forse si Ferma lei, perché non ne può più. Non lo so con certezza,sono solo certo che devo spiegarle la scena di prima. Una scena  che maledettamente mi inquadra come playboy, aggravata dalla mie vecchia popolarità di donnaiolo che si scontra con il carattere poco fiducioso di Hermione Jane Granger. C’è la farò a superare questo abnorme ostacolo che mi guarda con un sguardo dorato seducente e smarrito?


R.R(RINGRAZIAMENTI A RECENSORI)
ssaphiras

Thumbelina
nefastia
 Thumbelina
molly_lorp 
Imogen_Stone
ELVE89 [
Ramona37 
robysnape 
chihuahua
FedeMorningRock 
hermione59

lumamo64
MissChanel
4evermagik
Glyph
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_