Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice Tomlinson    11/11/2011    1 recensioni
Questa storia direi sul genere drammatico/ romantico, parla di Charlotte una ragazza di 18 anni che ha difficoltà familiari, e per questo è spesso abbattuta. Ma quando incontrerà Harry tutto cambia, riesce a vedere tutto con una luce diversa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si erano fatte le 22.00 e mi era venuta a prendere mia madre, in macchina lei mi aveva chiesto se mi ero divertita e io gli avevo risposto di si, ma non le avevo detto di Harry, mi vergognavo a dirlo e poi di queste cose non ne parlavo mai con mamma. Quando ero arrivata a casa, stavo ancora pensando a lui; mi aveva così impressionato con quel suo stile di vestirsi, e poi... con i suoi meravigliosi riccioli e gli occhi verdi, non ero neanche sicura se mi piaceva davvero, eppure lo avevo conosciuto soltanto ieri. Il giorno dopo, ero uscita da scuola e sono andata al bar con Will e Bella, come sempre, e avevo intravisto Harry. Cosa ci faceva là? Come mai non lo mai avevo visto qua a scuola? Facevo finta di niente , lui mi aveva vista e si stava avvicinando, mi si era messo dietro, mi girai e lo salutai e lui mi disse: " Ehi ciao! Tu sei Charlotte vero? Quella del bowling... beh comunque io mi sono appena trasferito e ho cominciato la scuola oggi." Ecco, perchè non lo avevo mai visto da queste parti, pensai. Poi avevamo continuato a parlare per un po', ci eravamo detti alcune cose su di noi, lui era così simpatico e tenero, credo che mi era iniziato a piacere sul serio, forse era stato un amore a prima vista.. chi lo sa! Per un sacco di tempo ci continuavamo a sentire, sia su web (sopratutto facebook) che a scuola, ormai era diventato amico anche di Bella e per Will, Harry era diventato il suo migliore amico, mi piaceva tanto questo gruppo, eravamo come una famiglia, ci volevamo bene l'un l'altro. All'inizio di novembre, Bella ci aveva dato l'invito per la sua festa di compleanno, la festa si sarebbe tenuta in una specie di pub dove potevi anche ballare, e io le dissi che potevo venire, e ovviamente sarebbe venuto anche Harry, il mio "Hazza",così lo chiamavo. Louis mi aveva accompagnato, era stato così gentile da potermi accompagnare e riprendere, io lo adoravo troppo per tutte le cose che faceva per me! Mi ero vestita un po' elegante, ma non troppo, con dei tacchetti e la festa era di sotto quindi da dove ero entrata dovevo scendere le scale, appena arrivo  tutti stavano ballando o mangiando, e avevo visto Harry che era seduto a messaggiare con il suo telefono. Bella era meravigliosa, aveva un vestitino semplice che le stava benissimo, i capelli erano tutti boccolosi e aveva delle scarpe con il tacco, era tutta così felice ed emozionata. A metà della festa ci eravamo messi a ballare, c'era una canzone che mi piaceva troppo, tipica da discoteca: " Party Rock anthem" degli LMFAO. Io stavo ballando con Will e Harry si stava abbracciando tutte le ragazze che c'erano, faceva troppo il figo, ok forse ero gelosa io ma mi dava fastidio questo suo atteggiamento, era così tenero e dolce con me e ancora non mi aveva salutato o altro.. Ero un po' malinconica e mi facevano male da morire i piedi, io i tacchi non li sopportavo proprio quindi mi ero un attimo seduta per riposarmi, quando a un certo punto alzai lo sguardo e Harry si era seduto accanto a me e disse: " Cosa hai? Ti vedo triste." e io:" No non ho niente, mi fanno male giusto un po' i piedi." In realtà avevo molto da dire, su quello che provavo, avevo un miscuglio di parole nella testa, provavo continue emozioni con lui, così mi alzai e gli dissi: "Senti io però ti volevo dire che.." Non ho neanche incominciato a dire la frase perchè lui mi aveva detto:" No, ti volevo dire io una cosa." Mi aveva preso le braccia e mi aveva fatto avvicinare a lui, ecco ora mi stava baciando. Non ci potevo credere, oddio era una scena del film, stavo sognando,non avrei mai immaginato che mi fosse successo una cosa del genere. Subito dopo questo bacio...
Eccomi! Sono viva e vegeta LOL
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.. lo ho fatto un po' più lungo del solito!
Baci
Alice. xx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice Tomlinson