Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    12/11/2011    0 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
"Aveva congelato il proprio cuore, sicuro che più nessuno l'avrebbe scaldato con un amore dolce e profondo."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eragon, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring my heart

 

 

Epilogo:

Pov. Susan

Erano passati sei anni da quando io ed Eragon ci eravamo messi insieme.

All’inizio Islandazi si era arrabbiata tantissimo con noi due.

Ma quando Eragon le aveva detto che se lei non ci accettava se ne sarebbe andato dalla Du Weldenvarden (e io con lui) gli aveva subito dato la sua “benedizione”.

Non che ci importasse davvero comunque.

D’allora noi due eravamo sempre stati insieme.

Io ero cresciuta,avevo terminato gli studi e,come Eragon,ero rimasta sospesa nella mai bellezza eterea dei 17-18 anni.

Chissà,un giorno sarei invecchiata,ma quel giorno era molto lontano.

Ora avevo 22 anni ed ero stupenda,come Eragon non mancava di ricordarmi ogni mattina.

Esagerato e dolce come suo solito.

Mi guardai allo specchio portandogli i miei boccoli rossi su una spalla.

Il mio vestito da sposa di una tonalità chiarissimo dell’azzurro mi avvolgeva il corpo,delineandone le forme.

Era bellissimo: aveva una sola sottilissima spallina,il corpetto era morbido e abbastanza scollato e terminava sulla vita con un nastro appena più scuro,da cui partiva la grande gonna a pieghe.

<< Mamma? >>

<< Si tesoro? >> dissi voltandomi,

<< Sei bellissima >>

Sorrisi.

<< Grazie >>

Anche lui sorrise di rimando.

Il mio angelo,Brom,mio figlio di quattro anni,con i suoi capelli biondi e gli occhi verdi,uguali ai miei.

Quando ero rimasta incinta di lui,Eragon mi aveva chiesto di sposarlo,ma io che sa sempre non avevo voluto sposarmi avevo rifiutato.

Ci aveva riprovato infinite volte e infine adesso avevo ceduto.

<< Mamma? >> mi chiamò di nuovo il mio bimbo.

Lo guardai interrogativo dallo specchio.

<< Quando nasce la sorellina? >>

Un sorriso nacque spontaneo sulle mie labbra.

<< Presto amore >>

Con delicatezza mi lisciai il tessuto del vestito sul ventre ancora piatto.

Arya Selena Susandaughter.

La mia bambina.

 

 

Cammino lentamente verso di lui e quando gli arrivo accanto ci guardiamo negli occhi.

Verde prato contro azzurro cielo.

Lo stesso sguardo pieno d’amore e venerazione di anni fa.

Perché noi ci amiamo come allora,anzi forse di più.

E ci ameremo per sempre.

 

 

“Love is forever”

 

 

 

 

 

S.d.A.:

Non riesco a credere di aver finalmente finito di postare questa storia… Sono passati mesi da quando ho cominciato…

La canzone è “Neutron Star Collision-Love is Forever” dei Muse,la colonna sonora di Eclipse.

Direi che abbastanza azzeccata…

Comunque,ringrazio chi ha letto questa storia,spero che sia piaciuta…

Nessiep96 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996