Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Miyuri    12/11/2011    2 recensioni
questa storia parla di un giorno normale a fairy tail e del strano comportamento di Lucy,riuscira il nosto Natsu a sistemare le cose? P.s:se avvolte i nomi cambiano non fateci caso pls...grazieXD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ERRORE PUO COSTARE 

 
Mentre fairy tail era nella preoccupazione Lucy camminava tra le vie di Magnolia,era una città molto allegra.
Gente gentile che si divertiva, strade in mattoni ben fatte,profumi di ogni tipo,un canale tranquillo e cristallino e un ponte molto decorato ..Lucy faceva quella strada allegramente vedendo i fiori dell'arcobaleno a volte volare fino a lei e posarsi sulla sua chioma dorata... era una scena meravigliosa pareva che fosse una fata baciata dal vento e dalla natura. 
I petali era come se le volassero intorno era un momento stupendo ma Lucy in quel momento non senne rese conto della vista meravigliosa che aveva a portata di mano...camminava come suo solito sul bordo della strada del canale,quando due persone in barca passarono dicendo di stare attenta..ma lucy ignorò tutti…rimase senza sorriso,con i suoi pensieri..."Perchè ho urlato in quel modo?...perchè mi sono innervosita ancora di più appena è entrata Lisanna?....qualcosa in me sta cambiando...sento..che presto mi spezzerò....mi sento soffocare ormai...mi sento sempre più sola...mi sento cosi stanca..."pensava e ripensava a queste cose quando senti dei passi dietro di lei...ormai li riconosceva....sentiva quel profumo riconoscibile a mille miglia di distanza...
<< Natsu!!!per-perchè mi stai seguendo?! ti avevo detto di lasciarmi in pace!!! >>disse lucy senza nemmeno voltarsi...sentiva ancora quel dolce profumo ,era di certo il profumo di natsu…ne era sicura...però non riusciva a capire.."come faccio a riconoscere la sua camminata?!cavolo è  uguale a tutti gli altri!!e poi il profumo???da quando Natsu ha un profumo??!"continuava a pensare…ma poi... senti la sua voce..
<< ma...come cavolo sapevi che ero io?!....comunque....Lucy che hai?...sei strana...questa non sei tu lu- >>non fini la frase che con uno scatto,Lucy si volto...
<< CHE NE VUOI SAPERE TU??!!PASSI I GIORNI DIVERTENDOTI CON TUTTI !FACENDO RISSE E MISSIONI CON LISANNA...TU NON PUOI CAPIRE NATSU!!! >>urlò senza nemmeno capire il perchè..quello che vide però era un natsu tremante...e di certo non per paura o cose simili...stava tremando a causa della rabbia di Lucy… inizio a indietreggiare...era un po’spaventata...Natsu non rispose e questo la preoccupò ancora di più..quando il vento soffio forte ci fu risposta...
<< Ch-che vorrebbe dire questo???!!! Lucy....mi credi cosi stupido??!!...sono furioso...non posso capire??!ALLORA MALEDIZIONE DIMMELO!!!! >>grido con forza digrignando i denti..."perchè…perchè Lucy reagiva cosi?...perchè non sorrideva?...perchè non era più lei?"...Natsu continuò a ripeterselo… aspettando un suo cenno,un suo sguardo,una sua risposta…ma non ebbe nulla di tutto ciò....era ferma li,immobile, senza nessuna emozione in volto...Natsu si sentiva ribollire il sangue senza capirne il motivo...in quel momento Lucy fece un gesto che non gli piacque per nulla...lentamente si voltò...i suoi meravigliosi capelli iniziarono a brillare con la luce del sole che li sfiorava  e il vento dolce e leggero che scompigliava…era una scena meravigliosa per Natsu...ma senza saperlo, guardarla  cercare di scappare lo fece sentire strano...non capi più nulla,con un gesto veloce afferrò con cattiveria e freddezza le braccia di Lucy che rimase shockata dalla reazione del dragon slayer....il vento continuava a soffiare lieve...era tutto cosi strano....era prigioniera di quegli occhi cosi penetranti...di quelle braccia...di quel respiro...era una sensazione piacevole anche se non capiva perchè...ma tutto fu interotto da un dolore...la stava stringendo troppo...
<< LASCIAMI NATSU!!!MI-MI FAI MALE!!!HO DETTO LASCIAMI!!!! >>urlò disperata Lucy mentre cercava  di divincolarsi dalla stretta di Natsu...aveva paura,molto paura...non l’ aveva mai stretta cosi forte..."Perchè mi piace essere stretta?!...perchè mi fa cosi male??...perchè vorrei essere stretta da lui?...perchè mi fa cosi male??"non capiva più nulla...sapeva solo che doveva andarsene da li il più velocemente possibile...cercò  in più modi di liberarsi ma non ci riusciva…Natsu non la lasciava...
<< Per-perchè fai cosi Lucy??!! >>
<< Perchè cerchi di scappare?! >>
<< LUCY!!!RISPONDIMI!!! >>a quella ultima parola lucy,senza nemmeno accorgersene,strappò con rabbia la preziosa sciarpa di Igneel....rimase sconvolta...sel a trovo in mano...Natsu non si muoveva...Lucy ormai era in via di morte...lo pensava seriamente...i suoi pensieri si fecero più preoccupanti..."ad-adesso che faccio???!!!..ch-che cavolo ho combinato!!!...Nat-natsu non si muove!!!brutto segno...devo andarmene!!"anche se lo pensava non riusciva a muovere un muscolo la paura la tormentava....sapeva che quel gesto non sarebbe stato perdonato...prese un bel sospirò e con flebile voce inizio a dire qualcosa...
<< Nat- natsu??...scu-scusami...i-io....no-non...volevo....mi disp- >>non fini la frase che rimase paralizzata dalla paura....quella volta non sarebbe tornata viva a casa...lo pensava seriamente...gli occhi del dragon slayer erano rossi scarlatti.....aveva il volto rosso dalla rabbia...ghignava, scoprendo benissimo i canini...che perfino lo ferivano...era spaventoso...Lucy era petrificata..."devo andarmene!!!....devo correre!!!...aiuto!!!...aiuto!!!...e tutto come in quel......"
…si fermò....i petali dei fiori.....il rumore dell'acqua....il vento....tutto divenne silenzioso....tutto sembrò svanire...era una sensazione che Lucy aveva già provato sulla sua pelle....senti il suo sangue gelare...ne era sicura...non sarebbe potuta tornare a casa....in quel momento senti il suo cuore fermarsi.....
 
 
Angolo autrice:
ma risalve vi ringrazio se avette letto il mio primo capitolo e se avete terminato questo*-*,so che non e granché… ma spero che vi abbia regalato qualche emozione*-*...chissa …sarà seriamente la sua fine?U,U...leggete il seguito per saperlo *Risata malefica*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri