Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: hb84    14/11/2011    3 recensioni
Un piccolo viaggio nel tempo, tra Otome e Shinigami.Natsuki improvvisamente si trova catapultata in una vita che non é la sua, malgrado la sia stata molto tempo prima, Shizuru sará sempre al suo fianco.Nella guerra infinita tra bene e male, tra dei e mortali, chi avrá la meglio?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera tutto sembrava tranquillo, le alte cariche dell´accademia erano ancora sconcertate dai racconti di Axel, o forse avrebbero dovuto chiamarla Natsuki  la Fenice Bianca, ma non pensarono nemmeno per un momento che quella storia fosse tutta una bugia.
Piano piano tutti i pezzi del puzzle stavo andando al loro posto, era giunta l´ora per Himeko di dare le sue spiegazioni alla ragazza.
Camminavano lentamente verso il mausoleo, scortate da Shizuru che le seguiva a pochi passi di distanza, nessuno di loro disse una parola, fino a quando non giunsero alla cripta.
Himeko estrasse la chiave che portava al collo da molti anni, la infiló e fece scattare la serratura, l´aria all´interno era pesante, nessuno aveva piú messo piede li da molti anni, l´ultima era stata proprio lei, il giorno in cui sigilló la camera mortuaria.
“Cosa ci facciamo qui Himeko-sama?”, “ ti devo delle spiegazioni, e questo è il luogo giusto per farlo”, la donna si diresse verso quella che sembrava una scatola di fusibili, armeggió un pó e finalmente la luce fece la sua comparsa.
“ Ma questa è la tomba di Fumi-san..”, sapeva che da qualche parte in quella scuola era stata sepolta la sua fondatrice, ma tutti parlavano di una camera sotto l´ufficio del preside, il mausoleo veniva spesso usato per le cerimonie, non le sembrava il luogo piú appropriato.
“ il giorno che conobbi Fumi-san ero appena arrivata a Garderobe, ero una piccola Otome pronta a tutto, lei era splendida, sempre sorridente ed educata, ne rimasi incantata. Con gli anni divenni la sua aiutante, era molto giovane ma, aveva un caratteristica che fu la sua rovina e la sua gioia piú grande…. lei era, la reincarnazione di tua madre”.
Axel sentí le sue gambe tremare, per tutto quel tempo, Fumi-san le era stata vicina, sua madre, si quella che lei aveva pensato l´avesse abbandonata in veritá non l´aveva mai fatto. Ricordava di averla sempre conosciuta, era piccola, molto piccola, i suoi primi ricordi di lei forse gli erano rimasti impressi all´etá di cinque anni.
Il giorno del suo compleanno una donna dai capelli color dei fiori di ciliegio fece la sua comparsa in accademia, lei ancora non era una Otome, troppo piccola, ma giá aveva sviluppato qualche potere.
La donna si chinó su di lei mentre cercava di far volare un aereo di carta con la telecinesi, “ perché semplicemente non ci soffi dietro?”, “ perché cosí è piú divertente”, “ forse hai ragione, ma cosí ti stancherai prima, e non potrai giocare con il regalo che ho portato per te”, “ ma.. ma chi sei tu?” “ il mio nome è Fumi Himeno, e sono la direttrice di Garderobe, ma tu puoi chiamarmi Fumi se vuoi,….Natsuki”, la bambina spalancó gli occhi, “ il mio nome non è Natsuki, mi chiamo Axel, Axel-chan”, la donna rise a quell´affermazione, “ come vuoi piccola Axel, Axel-chan”.
Portava ancora con se quel regalo, un piccolo cane di stoffa, che lei con foga aveva subito chiamato Duran, era qualcosa di prezioso, ed ora lo era diventato ancora di piú.
 
 
“Tua madre non ti ha mai abbandonato, al contrario, ha sempre cercato di tenerti al sicuro, lontano il piú possibile da lei era il posto migliore, soffriva moltissimo per questo, Tokhia-san ogni giorno le telefonava per raccontarle tutto quello che facevi, spesso cercava di farti parlare con lei. Sapeva benissimo che un giorno ti saresti risvegliata, proprio come era successo a lei molto tempo prima, quando incontró tuo padre… Kuga Ichigo. Lui dio dell´equilibrio sovrano sulla terra ogni volta cerca tua madre, e semplicemente risveglia la sua memoria, un pó come fa Shizuru con te, per quanto tu possa provare a scappare siete destinate l´una all´altra, il filo rosso del destino vi lega, tu sei il battito, lei il mana.
Gli anni passarono e tu diventasti una piccola Otome imbattibile, in veritá non hai bisogno di materializzare proprio perché sei la loro figlia, il giorno che tuo padre decise chi doveva essere la sua compagna, la persona che le avrebbe dato la vita, non andó a caso, ma semplicemente cercó nel suo filo rosso, e Fumi-san fú la sua risposta, ma lei non era una donna normale, non era del tutto umana, lei era uno Shinigami, per questo il tuo element è quella spada, ed ora tutto sembra come la prima volta, solo che ora il clan Kuga è piú vicino al tempio.”
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: hb84