Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    14/11/2011    4 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 maggio 2009

‘Ciao bellezza!’ esclamò Zayn cingendole i fianchi con le braccia, Claire sorrise e portò indietro la testa poggiandola sulla sua spalla. ‘Ciao Zayn.’ disse riaprendo gli occhi e cominciando a guardarlo. Il ragazzo sorrise e le baciò le labbra. ‘Come sta la mia bellissima fidanzata?’ le chiese stringendola a sé e portando la testa fra la spalla e il collo di Claire. ‘Mmh, adesso che sei qui molto meglio.’ rispose sorridendo. ‘Claire, devo dirti una cosa.’ disse lui con aria seria. Claire si girò a guardarlo con aria preoccupata e lo fissò impaurita di ciò che le avrebbe annunciato. Zayn le prese il volto fra le mani, le baciò le labbra. ‘Ti amo.’ le disse. Claire sorrise istintivamente e si buttò fra le sue braccia, inebriandosi del suo profumo che oramai riconosceva anche a distanza di qualche metro. ‘Sei scemo sai?’ gli domandò ridendo.  ‘Tanto da essere innamorato di te.’ rispose con un tenero sorriso alla ragazza. ‘Sì, tanto da essere innamorato di me Malik!’ ripeté stampandogli poi, un leggero bacio sulle labbra.

Right now, 2011

‘Ciao Harry!’ esclamò il biondino vedendolo arrivare, mentre era ancora fra le braccia di Claire. ‘Ciao Niall, ciao Claire.’ salutò  il riccio accennando un sorriso. ‘Cosa c’è Hazza?’ gli domandò Claire preoccupata. Il ragazzo le si sedette accanto e fece spallucce. ‘Nulla di grave.’ rispose tenendo lo sguardo basso. ‘Harry, ti conosco troppo bene per sapere che c’è qualcosa che non va.’ disse Claire posando una mano sulla spalla di lui. ‘E’ solo che sono po’ stanco, per la scuola, lo sport e tutto il resto.’ spiegò, guardando l’amica. Claire sospirò, poi posò la testa sulla spalla di Niall. ‘Promettetemi che almeno voi rimarrete al mio fianco.’ disse Claire, guardando le macchine che passavano. I due ragazzi si guardarono, poi posarono lo sguardo su di lei. ‘Lo promettiamo.’ affermarono in coro, dopo ciò si strinsero tutti e tre in un abbraccio.
  


--Vas Happenin?
 
Hola!
Ecco a voi un'altro capitolo ù-ù
Spero vi stia piacendo, perché
beh a me piace! Anche se questi
primi capitoli sono un po'
corti e 'scontati' forse..
Comuunque grazie alle tre recensioni
da: oneisthedirection xLiamsBaby
and Freehugs <3
Grazie per i due che mi hanno messo
nei preferiti e le tre nelle seguite *oo*
Davvero, comuunque recensite
mi raccomando e fatemi sapere cosa
ne pensate!
p.s nel prossimo capitolo incontrerà
qualcuno di dcjwedfuqerfqerob *uu*
Con amore -Frà.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_