Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MrsEmMalik    15/11/2011    1 recensioni
Ho voglia di piangere. Tanta voglia di sfogarmi nel pianto più lungo che avessi potuto fare, ma le lacrime non scendono. Mi chiamo Ellie, ho 17 anni e non riesco più a piangere da quando tre anni fa la mia migliore amica Aly è morta per una forma molto grave di diabete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 3

Rido e metto su "Goodnight and goodbye" che piace tanto anche a lei, che rimane in camera con me. Ci colleghiamo su internet e dopo il mio solito aggiornamento JB, passo alle mie menzoni di Twitter.
OH MIO DIO! Non posso credere ai miei occhi. é impossibile. Non può essere vero.
-Sì vabbè-
Freddy si tira su dal letto -Che c'è?-
-Sì vabbè-
-Ehi, tutto apposto?-
-Sì vabbè-
-Ma ti sei bloccata? Che c'hai?- Freddy prende il computer tra le mani e guarda finalmente quello che mi ha creato questa reazione strana. Legge e anche lei rimane shoccata.
-Oh mio Dio!- urla -Nick Jonas ti ha scritto su Twitter! Oh mio Dio! Ma proprio Nick Nick! Santo cielo santo!- e inizia a battere le mani come una bambina.
Finalmente mi sblocco anche io e inizio a lanciare gridolini striduli e a saltellare sulla sedia.
-Ha scritto a me! Ma proprio me me! Cioè, Nicholas Jerry Jonas ha scritto ad Eleonora Pennisi! Oh mio Dio!-
-Più che altro ha scritto a EllieJBlover, comunque...- precisa mia sorella.
-Ma sono io!- continuo ad urlare -Non posso crederci!-
Nina apre la porta della mia stanza.
-Si può sapere perchè urlate come delle pazze?-
-Nick Jonas mi ha scritto su Twitter!!- le grido, ridendo come una pazza.
-Davvero? E che ti ha scritto?-
Già, che mi ha scritto? Ero così presa dalla notizia che non ci ho fatto caso per niente. Cioè, ho letto sulle mezioni il suo nome e lì sono entrata in catalessi. Cosa potrà avermi scritto?
-Dai guardalo Ellie!Io no ci capisco niente con sto Twitter, poi è tutto in inglese!- Freddy e l'inglese sono come due rette parallele, per quanto si rincorrano non si incontreranno mia. Come con la tecnologia, ma con quella diciamo che sta facendo dei progressi. Io invece adoro l'inglese, vorrei impararlo sempre meglio per poterlo parlare come la mia prima lingua. Per ora me la cavo. Lo adoro per la sua semplicità e amo ascoltarlo, sopratutto quando riesco a capire tutto.
Riprendo il computer tra le mie mani e leggo finalmente il post di Nick:"Ellie, capisco quello che stai passando come solo pochi. Mi piacerebbe poterti aiutare. Ricorda -A little bit longer and you'll be fine-.Nick"
Mi luccicano gli occhi dopo aver letto il suo messaggio e mi si velano un po', ma come al solito nessuna lacrima.
Lo leggo anche alle mie sorelle.
-Ma che dolce!- commenta Freddy -Troppo carino a risponderti. Questo sì che vuol dire avere a cuore le persone-
Io sorrido. Non posso crederci che tra milioni di persone che magari gli scrivono ogni giorno, lui abbia risposto proprio a me. Lo immagino lì, sulla sua scrivania, intento a guardare la sua pagina di Twitter, poi legge la mia menzione. Un sorriso triste gli spunta sul viso e risponde. Magari ne parla anche con i suoi fratella di quella ragazza che gli ha scritto, parlando di quella esperienza, quella stessa esperienza che anche lui ha vissuto e vive ancora. E magari i suoi fratelli stessi, quei suoi splendidi fratelli, gli avevano consigliato di rispondermi, di darmi conforto. Lo immagino lì, contento e soddisfatto di quello che ha appena fatto. Sorridere.
Continuo a sorridere. Sono orgogliosa di quel ragazzo, quel ragazzo americano che sta dall'altra parte del mondo, che non conosco, ma che sento di comprendere. Siamo uniti da un filo invisibile, ma resistente, forte, indistruttibile. Noi due sappiamo, proviamo le stesse cose e ci comprendiamo. Noi due possiamo consolarci.
-Ringrazialo, no?- Freddy mi risveglia dai miei pensieri.
Giusto! Devo ringraziarlo! è stato così disponibile con me. Magari mi risponderà di nuovo e potremo continuare a sentirci...Oh mio Dio, sarebbe strabello! Un sogno!
-Certo, adesso penso a cosa scrivergli-
Nina è ancora un po' euforica. -Devo dirlo per forza a mamma!-
Esce dalla mia stanza e la sento urlare:-Mammaaa! Nick Jonas ha scritto ad Ellie su Twitter!-
E mia mamma ovviamente:-Nick Jonas ha scritto dove?-
Una cosa che mia madre non capirà mai sono i social network. Cioè, lei ci prova, è quasi riuscita a comprendere Facebook, ma è troppo difficile pensare di spiegarle anche Twitter, troppo complicato. Quindi quando parlo di qualcosa del genere si limita ad annuire, essendo consapevole che ogni suo sforzo di cercare di comprendere sarebbe inutile.
Ripenso a Nick e a cosa poter rispondergli.
-Ehi, fammi sapere cosa gli scrivi! Io vado a rimettermi a studiare.- Freddy esce dalla mia stanza, mandandomi un bacio e chiudendo la porta.
Inizio a scrivere:
"Grazie del tuo sostegno, non sai quanto io lo apprezzi e mi sia di aiuto in questo momento in cui tutto è tornato nel buio. Accetterei con piacere la tua proposta di aiuto. Grazie ancora di tutto. Ellie"

*NOTA DELL'AUTORE: ecco qui un altro capitolo! spero che piaccia la mia storia...ci tengo a conoscere i vostri pareri! quindi ringrazio tutti quelli che hanno visualizzato finora, e spero che lasciate un commentino la prossima volta! xoxo ellie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik