Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    16/11/2011    2 recensioni
- Akito aveva finalmente trovato un parcheggio ed in quel momento stava estraendo il passeggino dal portabagagli.
- Se ne stava disteso in posizione fetale nel cofano di una macchina, con il nastro adesivo sulle labbra e con i piedi ed i polsi legati da una corda.
- Lei era lì, sul ciglio della strada e quanto più il tempo passava quanto più sbuffava.
Eccomi di nuovo qui con una raccolta di flashfic!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Gomma a terra


  Quasi tutti gli uomini dicevano che le donne al volante erano pericolose.
Lei non era d'accordo. Il problema non era il loro modo di guidare, infatti le femmine spesso erano più prudenti dei maschi.
La seccatura era quando si finiva con una gomma a terra, perché la verità si doveva dire ed era semplice e scontata. La maggior parte delle donne non sapeva minimamente dove mettere le mani per cambiare la ruota rotta.
Lei era lì, sul ciglio della strada e quanto più il tempo passava quanto più sbuffava.
“La sfiga mi si porta a spasso!” Esclamò dopo il decimo tentativo di usare il crick. Ormai sporca di nero nelle mani, nelle braccia e persino in volto.
Se fossero stati nelle sue corde avrebbe ringhiato e rotto quel ammasso di ferraglia con le unghie.
Sbuffò ancora una volta. “Possibile che il telefono non prenda? Diavolo, prendono dappertutto e una volta che devo fare una chiamata non prende!” Urlò al vento. Un'altra sua fortuna era che, strano ma vero, non stava passando un'altra auto. C'era solo lei, e quella strada non era poi così deserta negli altri giorni.
Con la coda dell'occhio notò un'auto blu sfrecciare verso di lei, si portò in vista ed alzò le braccia.
Pregava che all'interno non ci fosse nessuno di svitato che magari l'avrebbe uccisa. Non poteva non ammettere di averne paura, visto e considerato che quello era tutto fuorché il suo giorno fortunato.
L'auto si fermò ed il passeggero seduto nei sedili posteriori tirò giù il finestrino.
“Fuka, hai per caso fatto la lotta con qualcuno? Sei tutta sporca.” Affermò Sana un po' interdetta di vedere la sua migliore amica in quelle condizioni.
“Sana!” Fuka cercò di abbracciarla dal finestrino, ma l'amica arretrò per non farsi toccare. Cercò di non arrabbiarsi per quello e spiegò tutto ciò che le era successo.
“Rei, le potresti dare una mano?”
Il manager dell'attrice borbottò qualcosa fra sé e sé, ma scese dall'auto e in poco tempo – almeno così sembrava alle ragazze – riuscì a cambiare la gomma.
“Ma secondo te come fanno?”
Sana alzò le spalle. “Nel cervello gli uomini hanno un parte completamente dedicata alle automobili.” Rispose seriamente.
Fuka quel giorno si convinse che doveva assolutamente prendere qualche lezione da Rei su come essere in grado di cambiare una gomma a terra, perché se le fosse successa nuovamente una cosa del genere, e non ci fosse stata la clemenza divina che facesse passare la sua amica per quella strada, non voleva perdere tutto un pomeriggio a cercare di capire come usare il crick o come montare una ruota.

Angolo Autrice

Buongiorno a tutti! ♥
Tutto bene? Io ancora mi devo riprendere per il fatto di essere già a metà novembre D: Passa troppo in fretta questo tempo!
Finalmente ho aggiornato anche OMT! Spero che questa flash vi sia piaciuta! *_* Io personalmente ho sempre avuto l'ansia che mi succedesse una cosa del genere. Entrerei nel panico perché non saprei dove mettere le mani. XD
La cosa buffa è che, dopo due settimane circa aver scritto questa flash ecco che mi si buca una gomma D: Forse me la sono tirata dietro, non so. XD
Fortunatamente non è successo nulla di che, anzi... non mi sono accorta di nulla se non dopo essere uscita dal supermercato e vedere la gomma a terra... altro che Fuka con il crick io ho visto la mia gomma sgonfia ho alzato le spalle e sono tornata a casa. XD Due giorni dopo sono andata dal meccanico mio di fiducia, mi ha messo il ruotino, e la sera stessa avevo la gomma bucata come nuova. Avevo preso un chiodo u.u
Diciamo che mi è andata bene. XD Come si suol dire... mi piace guidare, sono brava... ma di auto non ne capisco una cippa. XD Persino di gomme.
Una settimana più tardi, poi... ho scoperto che anche mia zia aveva bucato. Lei di chiodi ne aveva presi addirittura due! Sulla stessa strada, aggiungo.
Ringrazio Ili che ha betato la flash. Presto pubblicherò anche il nuovo capitolo di TOG, anche se sono nuovamente ad un punto morto :(
Bacioni
Deb.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb