Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    16/11/2011    1 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quanto fa schifo? tanto,ma tanto.
comunque,la continuo solo perchè me l'hanno chiesto delle mie amiche.
adios
jay x
                   
                                                                                                                                                A Claudia e Lorena.
Mi voltai,e urtai  leggermente s Louis,che continuava a camminare,era già verso la fine del corridoio.Cercai  di raggiungerlo,stavo per aprire la porta,quando qualcuno aprì la porta,BOOM. Bel colpo,propio sul naso.
Diedi subito uno uno sguardo in giro,non c'era nessuno in corridoio. Grazie a Dio,mi ero salvata dall'imbarazzo.
"Tutto bene laggiù?" Girai subito lo sguardo verso l'alto,e vidi il nuovo ragazzo che manteneva la cinghia della sua borsa. Sorrideva. Tese la mano verso di me e mi tirò su.
"Si ho solo...sbattuto sulla porta" Tolsi la mano dal mio viso,niente sangue. Bene.
"Sono Cassie"
"Louis" Annuì verso di me.
"Mi segui?" continuò.
"Io? Dio no" Risi goffamente,nascondendo il viso rosso.
"Volevo solo sapere se eri apposto"
Louis incominciò a guardare verso il basso,poi si voltò verso di me,e sorrise.
"Sono perfettamente d'accordo" Gli diedi uno sguardo strano,era decisamente diverso da qualsiasi tizio che conosco. Era interessante.
"Oh,bene. Uhm. Va bene, Io uhm...vado" Mi girai mentre lui si allontanava.
"Ehi,Casey" Louis mi richiamò
"E' Cassie."
"Certo,la stessa cosa. Senti,percaso hai una penna?"
"Una penna? Per che cosa?"
"Per scrivere,no?
Frugai nella borsa,poi la trovai,una biro nera e gliela consegnai. Iniziò a scarabocchiare qualcosa sul suo dito,cacciò la lingua fuori per la concentrazione. Dopo aver finito,mi consegnò la penna,e alzò il dito sopra il labbro,e lo tenne lì sogghinando.
Aveva disegnato un paio di baffi neri sul suo dito. Non potevo fare a meno di ridere alle sue stranezze.
"Sorridi" Disse sorridendo a me,ancora con il dito poggiato sul labbro.
"Sei...strano"
"Strano?"
"Diversamente strano"
"...E' una cosa buona?" Risi.Era incredibile. Ero affascinata da lui. La campanella suonò,merda. Avevo matematica.
"Uhm,devo andare" Louis annuì verso di me.
"Sì,anche io" Fecè un grande sorriso.
"Ci vediamo in giro Casey"
"E' Cassie" Dissi verso di lui,scuotendo la testa,con un grande sorriso sul mio volto.
"Qualunque cosa" Replicò mentre si dirigeva verso la sua classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall