Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    18/11/2011    3 recensioni
Una fanfic a quattro mani sul Glee Club, principalmente su Brittana, con due ospiti speciali: Xena e Gabrielle dalla serie "Xena: Warrior Princess"
[Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Gabby, scordatelo. Mai. Nemmeno se mi pagassero.”
“Ooh, andiamo! Hai una voce fantastica!” Gabrielle si aggrappò alla giacca in pelle di Xena e la guardò con occhi da cucciolo.
“Partecipare ad un coro scolastico? Non fa per me.” Mise le mani su quelle di Gabrielle e le strinse, sorridendo. “E non so cantare.”
La bionda, più bassa di venti centimetri buoni, si alzò sulle punte, lasciò sfuggire le mani da quelle di Xena e la abbracciò, dandole un bacio sul naso.
“Oh, lo sappiamo entrambe che non è vero! Andiamo, vedrai, ti piacerà.” Tornando ad appoggiare i piedi a terra del tutto poggiò la testa sul petto della mora.
“Non ti si può dire di no, vero?”
“Uh-huh.”
Xena diede un bacio sulla testa bionda di Gabrielle e si fece guidare da lei verso la bacheca.
Un foglietto bianco, quasi invisibile tra tutti gli altri, riportava la scritta “New Directions” in stampatello, decorato a note musicali.
Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.
“Io faccio Robbie Williams, suppongo.”
“Certamente non lo farò io.”
Xena sbuffò e venne trascinata in auditorium da Gaby.

I know I stand in line
Until you think you have the time
To spend an evening with me
And if we go someplace to dance
I know that there's a chance
You won't be leaving with me

Then afterwards we drop into a quiet little place
And have a drink or two
And then I go and spoil it all
By saying something stupid
Like I love you

I can see it in your eyes
That you despise the same old lines
You heard the night before
And though it's just a line to you
For me it's true
And never seemed so right before

I practice every day to find some clever
lines to say
To make the meaning come through
But then I think I'll wait until the evening
gets late
And I'm alone with you

The time is right
Your perfume fills my head
The stars get red
And oh the night's so blue
And then I go and spoil it all
By saying something stupid
Like I love you
I love you...1

Alla fine della canzone, Xena si coprì gli occhi con la mano cercando di guardare verso il pubblico, dove Will Shuester stava applaudendo.
“Beh! Brave, ragazze, brave!” disse scrivendo sul suo blocchetto.
“Quindi siamo nel Glee?” Chiese Gabby con entusiasmo, passando un braccio attorno alla vita di Xena, che le poggiò una mano sulla spalla.“Certamente! Certo. Ci vediamo domani per le prove, quindi.” Shuester si appoggiò con i gomiti sul tavolino mentre Xena e Gabrielle sorridevano annuendo contente.

1: Robbie Williams ft. Nicole Kidman - Something Stupid

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf