Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    19/11/2011    2 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             @Lalayasha

17-

“Ehi Alice,  sveglia”
Apro gli occhi lentamente e vedo Jane davanti a me.
Ho seguito il consiglio di Kate e mi sono messa a dormire un po’, anche se in realtà mi sono addormentata giusto una mezz’oretta, niente di più.
“Ciao Jane … Jasper è arrivato?”
“Si proprio adesso, è con i Volturi insieme a tutta la sua famiglia, ti stanno aspettando  … vogliamo andare?”
“Certo, andiamo”
Mi alzo e seguo Jane fuori dalla stanza, per poi percorrere un lungo corridoio, fino a fermarci davanti a una porta chiusa.
Lei bussa e qualcuno le apre, si tratta di un ragazzino che avrà circa la stessa età di Jane, anche lui vampiro credo.
“Alice, lui è mio fratello Alec, siamo stati trasformati insieme”
“Oh, piacere di conoscerti Alec”
“Anche per me Alice, non sembri spaventata da noi?”
“Non lo sono infatti”
“E’ curioso,dovresti essere terrorizzata”
“Diciamo che ho passati momenti terribili e questa non è la cosa peggiore che ho vissuto”
“Mi dispiace tanto, in ogni caso tieni duro io e Jane siamo dalla tua parte”
“Ti ringrazio”
Alec si sposta e ci fa entrare, appena entro vedo subito tutti i Cullen, soprattutto il mio adorato Jasper che mi guarda con timore, forse ha paura che adesso che so la verità non lo voglio più vedere, ma non succederà mai.
“Eccoti qui mia cara, spero che la tua permanenza qui stiamo procedendo bene … come ti trovi mia cara?”
A parlare è stato uno dei Volturi credo, indossa sempre la mantella ma stavolta ha il cappuccio abbassato, vedo che hai capelli lunghi scuri.
Guardo Jane, per capire il senso del suo discorso, ma è sconcertata quanto me, come diavola fa a pensare che io mi trova bene in un posto pieno di vampiri e dove sono stata portata contro la mia forza?
Non è tanto a posto.
“Molto male mi trovo, l’unica nota positiva è la compagnia di Jane”
“Oh cara ma come mai?”
“Non intendo dire nient’altro”
“Come vuoi, io comunque sono Aro molto lieto e loro sono Caius e Marcus, i miei fratelli”

 

 

 

I tre Volturi sono uno più terribile dell’altro, ma non mi fanno paura neanche un po’.
Jane mi indica di avvicinarmi pure a Jasper  e io lo raggiungo, nei suoi occhi leggo il terrore ma io abbraccio subito e  lui ricambia.
“Mi dispiace tanto Alice”
“E’ tutto a posto Jasper”
“Non hai paura di me?”
“Perché dovrei scusami? Sei solo un vampiro, niente di speciale insomma”
“Sei unica”
“Lo so”
Mi stacco da Jasper e diamo retta ad Aro, che ci ha osservato attentamente durante il nostro abbraccio.
“Sono sconcertato … com’è possibile tutto questo?”
“Di cosa parli Aro?”
“Del tuo rapporto con Alice … emanate amore da tutti i pori”
“E qual è il problema scusami?”
“A quelli come noi, non è permesso amare, ci si sposa per convenienza non per amore”
“Non lo credo giusto, Esme e Carlisle si amano, stessa cosa vale per Rosalie ed Emmet, solo tu non credi nell’amore noi  ci crediamo”

Che belle parole ha detto Jazz e ha detto cose vere.
Aro guarda i suoi fratelli, tutti allibiti dalle parole di Aro e poi si rivolge alla mia nuova amica Jane.
“Jane cara tu cosa ne pensi?”
“Penso che l’amore esista anche a quelli come noi, bisogna solo aver pazienza e aspettare la persona giusta”
“Avevo dimenticato che sei romantica tu e invece dell’amore tra un vampiro e un umano?”
“E’ la cosa più romantica che esista, soprattutto quando nasce senza che ce lo aspettiamo, come è successo ad Alice e Jasper”
Da umana Jane dev’essere stata innamorata, lo si sente da come parla, o magari lo è anche adesso, chi lo sa.
La porta si apre ed entra Kate accompagnata da Tanya ,la traditrice e la causa di tutto questo.

“Eccole qua le mie preferite e le uniche che mi capiscono … ora che ci siamo tutti credo sia il momento di arrivare al dunque”
Nessuno fiata, c’è della tensione in tutta la stanza, i tre Volturi guardano me e Jasper intensamente e ti fanno venire un po’ di paura in effetti.
Stiamo arrivando al momento fatidico, so cosa ci stanno per dire  e so anche che toccherà a me prendere una decisione.

Ci ho pensato in queste ore, da quando Kate mi ha raccontato tutto e ho deciso, sono sicura della scelta da fare.
Jasper mi da la mano per darmi forza e io ricambio con una sorriso, non ho paura, sono un po’ tesa quello si , ma visto la situazione credo sia normale.
Faccio un bel respiro, per poi guardare dritta negli occhi  Aro.
“Alice mia cara … sai bene credo quello che voglio chiederti”
“Può darsi Aro, ma voglio sentirtelo dire … ti ascolto, parla pure”

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno come state?

Eccomi con il nuovo capitolo, vi devo dire che ne manca uno più l epilogo, l ho conclusa la storia quindi siamo proprio alla fine.

Cosa mi dite di questo capitolo?

Grazie per seguirmi sempre.

Al prossimo aggiornamento.

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry