Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    20/11/2011    2 recensioni
E' una storia come tante altre, forse semplice ... o forse no! L'amore attende la piccola di famiglia, già predestinata dalla nascita, ma sul suo cammino non mancheranno ostacoli nè tantomeno avventure!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi =)
Scusate per il ritardo, ma la scuola mi tiene molto occupata, e non solo quella XDXDXD Okay in questo capitolo ci sarà un po’ d’azione, ma non voglio fare spoiler >.< Vi auguro una buona lettura, come sempre!!
Recensite <3 <3

 
 
Chi ha recensito:
@hinatina96(grazie *___*)
 
Chi ha inserito la fic tra le preferite:
@giampierina
 
Chi ha inserito la fic tra le seguite:
@gre_lavigne
@SteffyBlack
@hinatina96
 
Grazie a tutti, a quelli che recensiscono e anche a quelli che leggono soltanto, o seguono!! Grazie perché siete voi lo stimolo che fanno mandare avanti noi “scrittori”!!
 

A volte ritornano …
 

 Pov Jacob
 
Sono oramai le sette di sera, il crepuscolo ha già ceduto il posto alla luna piena. Io e Nessie ci stiamo dirigendo tranquillamente verso la mia piccola casetta, nonché ritrovo costante del branco. Sicuramente non saremo soli, Emily sarà davanti ai fornelli a cucinare per un bastimento di uomini, o lupi in questo caso; Quil a giocare con la piccola Claire; Leah e Seth ad azzuffarsi come fanno dalla mattina alla sera.
Ho sempre amato questo clima familiare, ma non l’ho mai ammesso apertamente a nessuno, neanche a lei. Probabilmente l’ha già capito da un pezzo, in fondo mi conosce come chiunque altro, eppure mi ostino a non voler far trapelare nessun sentimento.
Ma un giorno dovrò!
Non può aspettare in eterno ed io non posso permettermi di farmela scivolare sotto gli occhi. Penso che Edward mi ucciderebbe … o forse ne sarebbe contento!
 
“A cosa pensi?”
La mia attenzione viene catturata dalla ragazza al mio fianco, mi acciglio per qualche secondo, per poi tornare lucido. Non ho minimamente ascoltato ciò che mi ha domandato e un mio sorriso basta per farglielo capire.
“Ti ho chiesto a cosa pensi?”
Arrossisco di botto e cerco di evitare il suo sguardo il più possibile, cosa che non è assai facile.
“Ehm … a niente di particolare Nessie”
Purtroppo è a conoscenza del fatto che se balbetto o sono in difficoltà significa che c’è qualcosa sotto. Dannazione!!
Attendo così in silenzio un ulteriore domanda, ma questa non arriva e un sospiro di sollievo mi circonda.
 
Arriviamo in pochi minuti a La Push, le luci delle case sono tutte illuminante e il mio cuore si rilassa, inizia a svolazzare leggero.
La vicinanza di Nessie mi mette sempre una certa … agitazione e so benissimo qual è il sentimento che mi pervade ogni volta che la guardo, che le sto vicino, che la sfioro o solamente l’abbraccio.
“Emily ho fame …”
Non sento ringhi, bene Sam non è in casa.
Emily mi guarda sorridendo, posando in tavola tanto di quel cibo che si potrebbe sfamare ... un branco di lupi!
Già adatto proprio a noi!
 
Mi avvicino alla dolce Claire, prendendola in braccio e facendola girare in aria, Quil mi guarda divertito e con la mente ricorda quando lo facevo con la mia Nessie.
Bei tempi quelli.
Invito così la mia futura anima gemella a sedersi a tavola, ma la vedo un tantino turbata, non sarà mica arrabbiata per prima?
Leggo tristezza e paura nei suoi occhi, ma non riesco a percepirne il motivo.
“Nessie … che succede?”
Lo sussurro leggermente al suo orecchio e solo Quil può aver sentito quella domanda così strana e preoccupata.
“Seth e Leah?”
Domando subito dopo al ragazzo di fronte a me. Un’alzata di spalle mi fa intuire che il giovane non sa nulla, come me.
 
Una folata di “puzzo” che potrei riconoscere a malapena …
“Vampiri …”
Sussurra debolmente Nessie!
 
Quil alza il capo di scatto, io sono immobile a fissare Renesmee.
I due fratelli Clearwater entrano improvvisamente in casa con sguardo duro e freddo.
“Si ho sentito”
Mi alzo e faccio segno a Quil di fare altrettanto.
“Seth, tu stai qui”
“Ma io …”
Lo fisso in malo modo. Ha capito.
“E va bene”
Sto per uscire di casa ma una mano mi circonda il braccio.
“Non andare Jake”
Rimango stupefatto dalla richiesta di Nessie, non capisco il motivo di tanta paura e agitazione. Non è da lei! Di solito è forte, incontrollabile.
“O almeno fammi venire con te”
“Non se ne parla”
“Ma Jake …”
“Ci metto cinque minuti e poi torno!”
Le sorrido, nel migliore dei modi, ma la rabbia non mi rende quello di sempre.
Leggo le immagini nella mente della piccola Cullen, deglutisco a fatica, non faccio trasparire nulla e l’abbraccio.
“Non mi accadrà nulla.”
Non ne sono propriamente sicuro, ma lo spero.
Il mio cellulare inizia a squillare, sempre nei momenti meno opportuni. Interrompo così l’abbraccio, fisso lo schermo, per poi rispondere.
“Si è con me”
“Bene, non farla uscire da quella casa …”
“Ovvio che non lo faccio”
Ribatto furente, cavolo cosa crede, che non ci tenga alla mia Nessie?
Chiudo la chiamata, sto per aprire la porta, ma la mia piccola mi ferma nuovamente.
Non ho il tempo per oppormi.
Le sue labbra sfiorano le mie, le sue braccia circondano il mio collo.
E’ un semplice e delicato bacio a fior di labbra. Le sorrido in modo malizioso.
“Puoi far di meglio”
E’ stato il nostro primo bacio, ed è stato stupendo. Troppo casto per i miei gusti, ma questo non è proprio il momento per pensare a queste cose.
“Non è servito allora, non servirà neanche adesso Nessie! Torno, tranquilla!”
Immagino che sia sconvolta, non proferisce parola, una lacrima le solca il volto, ma io sono già lontano, in mezzo alla foresta.
 
Pov Renesmee
 
L’ho baciato finalmente, ma non è servito a nulla. Non è servito a fermarlo, a fargli cambiare idea. Ho paura, timore di perderlo, di rimaner da sola. Senza di lui, senza la mia famiglia che ora si trova a scontrarsi con loro.
Non ho mai scordato il loro odore, i loro occhi rosso sangue, le loro figure così minute ma al contempo terrificanti.
Jane e Alec!
I due terribili fratelli, facenti parte della guardia dei Volturi.
Lei bella da mozzar il fiato e così tremendamente malvagia e distruttiva.
Lui così tenebroso e calmo ma spietato e crudele.
“Rilassati”
Seth mi è vicinissimo e percepisce la mia tensione.
Emily cerca di calmare Claire che è partita a piangere, notando negli occhi di tutti paura e distruzione.
La prendo in braccio e inizio a camminare avanti e indietro. Quando sono preoccupata faccio sempre così, solitamente mi rilassa. Ma il pensiero che le persone più importanti della mia vita si trovino in pericolo, mi stravolge l’anima.
“Si sono aggiunti anche Sam e Embry”
Ci comunica il minore dei Clearwater.
“Cosa succede?”
“Uhm … non posso percepirlo da umano, devo trasformarmi.”
“Ma così, non potrai riferirci nulla”
“Lascialo fare Nessie”
Afferma Emily. Annuisco con il capo, un po’ abbattuta e pensierosa.
Perché sono qua?
 
ANGOLO AUTRICE:
Uhm … allora, piaciuto?
Okay non c’è proprio quell’azione che avevo sperato di aggiungere ma ho voluto mettere un po’ di suspense! Contenti? Immagino di no (la odio anche io XDXD)!!
Ovviamente molto verrà svelato nel prossimo capitolo!
Voglio andare con calma, per questo anche il bacio non è stato niente di che … chissà cosa potrebbe ricordarvi!!
Che dire ancora!
Recensite =) =)
MewAnna
P.S. STUPENDO BREAKING DAWN, VERO??? ♥____♥

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna