Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    20/11/2011    10 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulle coppie ZoSan e RuNami ♥
» 58. Tequila Sunrise
«Mi stai facendo passare per il cattivo ragazzo, cuoco».
«Ricorda, marimo: non esistono uomini cattivi.... se sono cucinati bene»

[ Quarta classificata al contest «Rapido e indolore» indetto da Ro-chan { 23 } ]
[ Quinta classificata al contest «Flash Fiction Istantanee» indetto da Dark Aeris { 6 } ]
[ Seconda classificata al contest «Il mondo dei Peanuts» indetto da Dark Aeris { 26 } ]
[ Seconda classificata al contest «Due cuori e...» indetto da Frandra e Silyia_Shio { 24 } ]
[ Seconda classificata al contest «Scrivimi una raccolta» indetto da visbs88 { 29/32/33/34 } ]
[ Terza classificata al contest «Say it with Disney!» indetto da Lady Nazzumi e valutato da Dark Aeris { 23 } ]
[ Prima classificata e vincitrice del Premio Christmas Spirit al contest «All I want for Christmas is you» indetto da Frandra { 29 } ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're both male, why are you mating? The One Hundred Prompt Project 

Titolo: You're both male, why are you mating?
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 528 parole ]
Personaggi: Tony Tony Chopper, Nico Robin
Genere: Generale, Sentimentale, Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shounen ai, Slice of Life, Vagamente nonsense, What if?
Winter Challenge: 9° Luogo Lande polari
Vitii et Virtutis: Carità Dignità
Binks Challenge: 34
° Isola › 39° Intelligenza
Prompt: 8° Argomento: StagioniNessuna stagione


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Non era affatto uno stupido sprovveduto, Chopper.
    Per quanto fosse intelligente, ammetteva di non conoscere ancora con esattezza certe pratiche degli esseri umani e gli strani rituali di corteggiamento che avevano, però quello che lo lasciava più perplesso - e il più delle volte anche allibito - era il modo in cui Zoro corteggiava Sanji. Oltre al semplice fatto che fossero due maschi - e non comprendeva dunque la loro necessità di accoppiamento -, sembrava che lo spadaccino, anziché corteggiare il cuoco come avrebbe fatto un qualunque maschio durante la stagione degli amori, lottasse con lui per la supremazia, esattamente come avrebbero fatto due renne nelle sperdute lande polari di Drum, giusto per fare un esempio. Il risultato, però, alla fine era praticamente identico e lui sentiva sempre addosso ai due l'odore dell'altro.
    Ciò che lo faceva sorridere - e considerarli al tempo stesso due completi idioti - era il fatto che cercassero poi di mantenere le apparenze e la propria dignità, facendo praticamente finta di nulla con il resto della ciurma. Lo sapevano, vero, che lui era un animale e aveva un certo fiuto per quel che riguardava gli accoppiamenti? A quanto sembrava no, visto che per l'ennesima volta, nonostante si portasse dietro come una nuvola di profumo l'odore di sigarette e frutti di mare che caratterizzava il cuoco, lo spadaccino aveva cominciato a brontolare chissà cosa all'indirizzo di quest'ultimo, che a sua volta aveva iniziato puntualmente a prenderlo a calci mentre abbandonava con lui la Sunny per scendere sull'isola invernale appena raggiunta. Ma erano davvero pronti per l'accoppiamento, quei due? Sembravano più due cuccioli che litigavano per ogni cosa, e lo dimostrava anche il fatto che avessero addirittura cominciato a lanciarsi contro palle di neve tra un epiteto e l'altro.
    «È proprio carino il loro modo di far finta di niente. Non trovi, dottore?» La voce di Robin lo risvegliò dai suoi pensieri, e fu sbattendo le palpebre che alzò la testa verso di lei, vedendole un bel sorriso dipinto sulle labbra. Reggeva come al solito un libro con una mano, benché il suo sguardo fosse diretto verso la terra ferma e, nello specifico, sui restanti membri dell'equipaggio appena sbarcati. «Credi che prima o poi si renderanno conto che sappiamo già tutto?»
    Il piccolo Chopper scosse il capo, in un gesto così lento e rassegnato che gli conferì un'aria più matura di quanto in realtà dimostrasse, e si sistemò la sciarpa intorno al collo per proteggersi dal venticello gelido che si era appena innalzato.
«Per la stupidità purtroppo non c'è cura, Robin». E nel dir questo gli venne spontaneo gettare uno sguardo verso i due stupidi in questione, portandolo ben presto su un terzo poco distante che era stato appena picchiato per essere stato colto in flagrante a rubare della frutta. Chissà se era più strano il modo in cui Zoro cercava di attirare l'attenzione di Sanji, o quello con cui Rufy, sfidando la sorte, tentava di richiamare quella di Nami, provocando le sue funeste ire e riempiendosi al contempo lo stomaco con i suoi preziosi mandarini.
    Non era uno sprovveduto, Chopper... ma non sapeva dire se il corteggiamento degli umani fosse davvero così assurdo come appariva
.






_Note inconcludenti dell'autrice
E' questo ciò che succede nel leggere le SBS dei volumi di One Piece.
E avverto sin da subito che il nasino di Chopper e il suo saper fiutare senza tanti problemi gli odori diventerà un elemento ricorrente in parecchie storie, anche se ho avuto l'accortezza di accennarlo precedentemente perché mi diverto come una scema a scrivere di un Chopper che, aye, è consapevole della coppia ZoSan. Perché, accidenti, chi meglio di lui può sapere se quei due lo fanno o meno, dato che sente benissimo gli odori?
*Le lanciano pomodori marci addosso senza pietà*
Sclero a parte, come sempre, commenti e critiche sono ben accetti :3
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride