Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La figlia di Giotto    21/11/2011    2 recensioni
La vita nei piccoli quartieri è dura: una vita spietata dove i sentimenti non hanno nessun significato... E se le cose cambiassero?
Nemici giurati, amanti spregiudicati in una storia all'insegna dell'odio, della danza, dell'.. amore?
Dal 1 capitolo:
"Strega, dove sono tutti gli altri?”
“Cosa vuoi che ne sappia io?”
“Ti dispiacerebbe essere un tantino più gentile?!”
“ Come si fa a essere gentile davanti questa faccia da coglione?”
[Roba SasuSaku, accenni NaruHita, ShikaIno]
(Avvertimento #1 : alcuni capitoli saranno incentrati su una canzone, e quando lo saranno ve lo scriverò all'inizio del capitolo.
#2: Rating giallo per le parolaccie sparse che probabilmente troverete qua è là, niente di troppo volgare)
Read and enjoy
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strada.
La mia casa,si. Dopo posso essere libera, dove posso dare sfogo alla mia creazione inventando i passi più assurdi: giravolte,salti,onde... E chi può giudicarmi? Nessuno. L'asfalto, così freddo e insapore, mi riempe il cuore di mille emozione quando mi poso dolcemente su esso. Un'eruzione di sapori.

La danza.
Uno dei pilastri portanti della mia vita. E' fantastico arricchire ogni giorno il mio repertori di passi. Ogni giorno un mattoncino ci sovrappone all'altro e così via, giorno dopo giorno, e il muro cresce. La mia arte cresce, e con essa la mia autostima e la mia felicità.

Loro.
La mia crew, miei compagni. miei fratelli. Come definirli? Ci sono così tanti sostantivi per loro, ma quello più azzeccato è famiglia, perchè è questo quello che sono. Un rifugio dove nascondermi dai problemi, dove trovare conforto e dove raccogliere la forza necessaria per combattere. Loro mi hanno resa ciò che sono ora.

Mi chiamo Sakura Haruno e sto per vivere uno dei periodi più particolari della mia vita.


_________________________________________________________________________________________________


Eccomi qui con questa nuova fiction ^^
Una precisazione: solo questo capitolo è in prima persona, tutti gli altri saranno in terza.
Dunque, spero di avervi incuriosito abbastanza e se volete che continui scrivetemi una recensione ^^
Spero di avervi fatto passare questi 5 minuti piacevolmente. Alla prossima!
La figlia di Giotto
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La figlia di Giotto