Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_Potter    22/11/2011    2 recensioni
Bhè ciao! Credo che abbiate sentito parlare di me. Ma non sono un personaggio famoso solo perché ho sposato Draco. No. Sono una donna da scoprire, che ha riportato qui il suo diario dal terzo al settimo anno.
Autrice:
Sto scrivendo questa FF con "Jennifer Stone". Ma... buon divertimento! (Jennifer è la migliore amica di Astoria)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.  Sono Astoria Greengrass. Una ragazza di 13 anni, alta e magra. I miei capelli corvini e lunghi, e i miei occhi azzurri mi fanno sembrare una persona buona, quasi dolce. Bhè, vi avverto che alcune volte non lo sono. Anzi, non alcune, MOLTE volte non lo sono.
Perché sono una SERPEVERDE, gente. E non è che siano proprio dei santi, come i Grifi o i Tassi.
Bhè, in generale sono una comune Serpeverde, ambiziosa, furba e, in determinati casi, leggermente acida.
Ma la mia materia preferita non è pozioni. No, è Trasfigurazione. La mia migliore amica? Una Grifondoro.
Si chiama Gilly Humane.
Bhè, è il mio opposto.
Perché non sono stata smistata in Grifondoro, allora? Per la mia grande ambizione.
E, tra parentesi, non scambiatemi pe mia sorella Daphne. Sono molto più bella (hihi!), più scaltra e soprattutto diversa da lei.
Prima, però, una piccola noticina:
"Iniziamo con calma" è il mio motto. Anzi, no, scherzavo! Il mio motto è "Sporco Mezzosangue!". Scherzavo ancora. Il mio motto è "Iniziamo con calma". E stavolta dico sul serio.
Infatti, voglio ripercorrere il cammino dal primo giorno di scuola a questo. Anche da piccola tenevo un diario. Si chiamava “Sogni e Pensieri di Astoria Greengrass". E lo voglio riportare, in effetti, CON CALMA e sangue freddo. Bhè, credo che la cosa venga naturale, dal fatto che il nostro simbolo della Casa è il Serpente!
Quindi avrete un assaggio anche della piccola Astoria.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_Potter