Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    22/11/2011    3 recensioni
Cento parole esatte per ogni storia. Cento parole per una raccolta di drabble a genere variabile e rating variabile (per ora max giallo) su Lily Luna e Severus. Perchè lui merita una possibilità. Perchè, se lei si chiama così significa che, fondamentalmente, anche la Rowling crede nelle seconde chance. Perchè mi piacciono e spero piacciano anche a voi.
In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti meritano una seconda opportunità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

rating: verde

genere: Commedia, Slice of life

avvertimenti: drabble

 

Sotto la lente d’ingrandimento

 

“Sì, rida pure, buon pro le faccia!”. Lily Luna si rialzò rossa in viso, la divisa estiva sporca di fango. “Non stavo assolutamente ridendo” ribatté l’anziano professore, unico altro essere umano per diverse decine di metri. “Invece sì – rispose testardamente l’altra, guardandolo dritto in viso – si capisce da come strizza appena gli occhi”. L’uomo sollevò il viso dal libro che stava leggendo, colpito. Il vento carezzò l’erba intorno al lago. In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.“I nostri errori ci rendono ciò che siamo. Perché cancellarne le tracce?”.

 

 

È da incoscienti buttarsi in due – si, leggete bene, non una ma due! – raccolte con una long da finire. E il progetto di un’altra raccolta di one-shot da fare e mille testi da fare per i vari concorsi. Ma sono Rowlinghianamente ispirata, che volete farci? Questa nasce dalla mia recente affiliazione alle devote del Repayment. Fossi in voi butterei un’occhiata: è una cosa molto più dolce, molto più strutturata, ragionata, sviscerata e appassionantemente appassionata di tanti altri pairing assurdi! Su su, non siate timide !!!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea