Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    22/11/2011    4 recensioni
Cento parole esatte per ogni storia. Cento parole per una raccolta di drabble a genere variabile e rating variabile (per ora max giallo) su Lily Luna e Severus. Perchè lui merita una possibilità. Perchè, se lei si chiama così significa che, fondamentalmente, anche la Rowling crede nelle seconde chance. Perchè mi piacciono e spero piacciano anche a voi.
In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti meritano una seconda opportunità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

rating: verde

genere: Slice of life, Malinconico

avvertimenti: drabble

Smistamento

È lei.
È l'unico pensiero mentre li osservi entrare in Sala Grande. Tu sei nell’ombra, come ti è congeniale: sono anni che non partecipi alle cene ufficiali e lasci ai tuoi colleghi l'onere. Vivi nascosto, rimasto soltanto perché desiderio di un vecchio morente, soltanto per impedire che altri si lascino circuire da sogni oscuri.

Come avevi fatto tu, perdendo tutto...

“Lily Luna Potter” scandisce Minerva. Lei si gira, come se sapesse che la osservi. Ti guarda e i suoi occhi non sono verdi - sono nocciola.
Puoi nuovamente respirare. No, non è lei.
Ma ci va così dannatamente vicino.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea