Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Roly_chan    23/11/2011    5 recensioni
Ed ecco il seguito di "Com'è straordinaria la vita".
Tutto sembrava andare per il verso giusto,ora che i veri sentimenti sono stati rivelati,ma il nemico è sempre dietro alle porte pronto ad attaccare ed è soprattutto in cerca di vendetta.
Nuove sfide,nuovi problemi sentimentali e nuovi personaggi,metteranno a dura prova i nostri eroi,che riusciranno a sconfiggere finalmente il nemico?
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BONNIE
Dovevo ritenermi fortuna per un certo verso. Ero stata una delle poche persone al mondo che potevano raccontare di com’era stata la loro morte,peccato che non ne ricordassi praticamente niente.
Ecco questa era una cosa fortunata. Io non volevo ricordarla.
Avevo la mente rinchiusa da una nebbiolina che rendeva tutto più soffuso. Ricordavano solamente che all’inizio provavo dolore,per cosa non so di preciso,ma era tutto così dannatamente doloroso che a un certo punto avevo deciso di non sprecare più la voce ad urlare,tanto quell’agonia non sarebbe smessa.
Allora avevo incominciato a pensare a come sarebbe stato il mio ritorno.
Avevo immaginato di trovarmi su un letto soffice o magari fra le braccia di Damon. Sì perché l’unica cosa che mi dava forza era il ricordo del mio più grande amore.
Il quadro sarebbe stato perfetto magari se ci fosse stata anche un’altra persona che mi guardava sorridendo. La mia salvatrice. Lei la mia piccola Sofia. Non vedevo l’ora di vederla,di poterla abbracciare,di sentirmi chiamare ‘mamma’.
Ma qualcosa era andato storto,in effetti non ero mai stata una tipa fortuna.
Avevo tanto freddo,ma almeno mi trovavo su qualcosa di comodo.
<< Bentornata nel mondo dei vivi >>sentii dire da una voce molto dolce ma che nascondeva una punta d’ironia.
Aprii gli occhi e per un attimo fui accecata dalla luce del sole che calava. Dopo un po’ capii dove mi trovavo:nel cimitero e precisamente nella mia tomba.
Mi alzai a fatica,avevo tutti i muscoli addormentati ovviamente ma quando finalmente mi rialzai e riuscii a vedere in faccia il proprietario di quella voce ne rimasi scioccata.
<< Anna? >>chiesi titubante.
<< E’ incredibile!Sei morta ma sei riuscita a tornare in vita proprio com’eri prima,sembri ancora una diciassettenne. >>disse osservandomi attentamente.
<< Cos’è successo? >>chiesi
<< Non sta a me darti spiegazioni,io faccio solo quello che mi ha ordinato il capo >>
<< Il capo? >>
<< Sì,colui che mi aiuterà a vendicarmi >>
<< Non capisco >>
<< Shinichi mi aiuterà a vendicarmi di Osvaldo >>disse serrando i pugni.
<< Osvaldo? Anna ma cosa dici? Lui era vivo quando noi ce ne siamo andati >>
<< Non mentirmi! Lui vi aveva visto la sera quando ci è stato lo scontro e voi l’avete eliminato per non farlo parlare così come la contessa! >>urlò.
<< E’ questo che ti ha detto Shinichi? Non è vero Anna la contessa è morta per difenderci e di Osvaldo non sapevamo niente. Cosa ti ha fatto? >>chiesi ma mi bastò osservarla meglio per capire.
<< Anna ti ha messo un malach dentro di te! E’ servito per far aumentare la forza e averti sotto il tuo controllo! Ma io ti posso aiutare >>dissi mettendole una mano su una spalla,ma lei con uno schiaffo la tolse. Mi osservò con odio allo stato puro e mi afferrò per la mandibola sollevandomi da terra.
<< Apri bene le orecchie brutta p****** di una strega! Se non ti uccido ora è solamente perché abbiamo piani molto più interessanti per voi. >>mi disse poi mi fece cadere per terra.
<< Vai dai tuoi amichetti e avvertirli che la vostra Sofia l’abbiamo noi e molto presto vi verremmo a fare visita >>e con questo si allontanò e presto scomparve dalla mia visuale.
Ero appena tornata e le cose era già una tragedia. La mia piccola Sofia era stata rapita e chi sa cosa le volevano fare. No,non potevo permetterlo.
Cercai di localizzarli ma non riuscii allora corsi verso l’uscita del cimitero e mi gettai in mezzo alla strada.
Per fortuna la macchina che stava passando si fermò.
<< La prego mi accompagni al pensionato >>dissi quasi piangendo all’uomo che guidava la macchina.
<< Ok ragazzina,salta a bordo. >>disse dopo un po’ di esitazione.
Avere dei vestiti tutti logorati non mi aiutava di certo,ma per fortuna mi coprivano abbastanza.
Mi accompagnò fuori al pensionato e subito fece retromarcia. Dovevo averlo spaventato parecchio.
Nonostante tutta la paura e l’angoscia che provavo per la sorte di Sofia,una parte di me era estremamente felice. Quante volte avevo sognato di rivedere quella che ormai era la mia casa?E quante volte ancora avevo sognato di rivedere quella figura nera?
<< Sofia!Dov’eri andata? >>disse Damon venendomi incontro.
Appena lo sentii vicino alzai lo sguardo e i nostri occhi si incrociarono.
<< Damon >>dissi quasi non credendoci che stavo davvero chiamando lui in persona.
Era sempre bello come un dio,anzi mi sembrava che adesso lo fosse ancora di più con quegli occhi che prima era preoccupati,poi sorpresi e adesso avevano quella scintilla. Sembravano il solito cielo stellato che mi regalava solamente  a me.
<< Bonnie >>disse aprendosi in un grande sorriso per poi prendermi fra le sue braccia e facendomi sprofondare nel suo petto.
<< Bonnie >>ripete e questa volta la sua voce si inclinò un po’,sintomo che stava per piangere.
Volevo dirgli che non doveva,non volevo vederlo piangere,ma come avrei mai potuto convincerlo se la prima a piangere ero io?
Lo strinsi forte a me e lui ricambiò ancora di più quella stretta. In quel momento tutto mi sembrò più facile e rassicurante,le paure erano scivolate via perché insieme avremmo sicuramente salvato nostra figlia.
Sciolse l’abbraccio solamente per prendermi il viso fra le mani e potei vedere il viso perfetto solcato dalle lacrime ma che continuava a sorridere.
<< Bonnie dimmi che sei tu >>mi disse con un sussurro.
<< Sì Damon sono io >>riuscii a dire fra un singhiozzo e l’altro.
Lui sorrise ancora di più e poi fece avvicinare le nostre labbra. Quel tocco bastò per riportarmi alla mente tutti i nostri momenti passati e quella scarica elettrica che si scatenava a me ogni volta che lui mi sfiorava.
Quanto mi era mancato stringere quei capelli fra le mani e sentire le sue mani scorrere frenetiche su e giù per la mia schiena.
E poi i suoi baci,si quello forse era la cosa che più mi era mancata. Avevano il potere di farmi perdere completamente la condizione del tempo e non riuscivo a non vedere e sentire niente che non riguardasse lui. Avevano il potere di farmi perdere completamente la testa e desiderarlo sempre di più,sempre di più,sempre di più.
Con il fiatone ci staccammo e contemporaneamente dicemmo con ancora le nostre labbra che si toccavano:<< Ti amo >>.
Questo ci fece sorridere e poi ancora una volta ci abbracciammo.
<< Bonnie non sai quante cose che devo dirti >>disse mentre con una mano accarezzava i capelli.
<< E io sarò felice di ascoltarti ma prima delle mie scuse per non averti detto nulla,devo dirti cos’è successo e che dobbiamo andare a salvare Sofia >>dissi fissandolo seria.
<< Cos’è le è successo? L’avevo lasciata solamente per una mezz’oretta da sola seduta sulla panchina del pensionato. Non dovevo. >>disse con rammarico.
<< No,amore mio,non è colpa tua >>cercai di rassicurarlo accarezzandogli una guancia.
<< Ti prego uccellino non dire così. Tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare cos’ho fatto in questi anni e quando lo sentirai sono sicuro che mi lascerai >>
<< Non potrei mai lasciarti >>dissi sicura di me. Sarebbe stato impossibile a livello fisico. La lontananza da lui mi faceva troppo male.
Damon non ebbe il tempo di controbattere  che venimmo interrotti da Stefan.
<< Sofia eri qui.. >>ma anche lui si bloccò spalancando gli occhi per la sorpresa.
<< Ciao Stefan >>gli dissi sorridendo timidamente.
<< Bonnie! >>gridò lui abbracciandomi. Anche lui era rimasto come lo ricordavo. Bello,anzi bellissimo,con degli splendidi occhi verdi smeraldo,ma avrei sempre di gran lunga preferito il fratello.
Dopo un po’ accorsero anche gli altri. Per la mia felicità erano rimasti ancora tutti uniti e fu una vera sorpresa scoprire che addirittura Matt e Caroline si erano sposati e invece non mi sconvolse per niente vedere Elena trasformata in vampiro.
Naturalmente anche quando rividi Elena e Meredith non potei evitare di piangere,seguita a ruota dalle mie due amiche e fui lieta di vedere che anche Caroline piangeva per la gioia.
Eravamo ritornate ai vecchi tempi,quando ancora Stefan e Damon facessero il loro arrivo nelle nostre vite.
C’eravamo io,Elena,Meredith e Caroline abbracciate e più unite che mai.
Anche vedere Sage e Alaric fu una grande gioia per me,e non potei evitare di versare altre lacrime quando abbracciai anche Matt,che anche se era invecchiato rimaneva comunque un bellissimo umano.
E se da una parte ero felice di fare la conoscenza con Hanna,la figlia di Caroline avuta con Tyler,da l’altro ero rimasta molto male per la notizia della morte della cara signora Flowers.
Quando ci fummo accomodati in soggiorno potei incominciare a raccontare quello che mi aveva detto Anna.
<< Presumo che abbiano fatto uno scambio. Hanno riportato in vita te e si sono presi Sofia >>disse Sage.
<< Vogliono usare Sofia come arma contro di noi. Hanno saputo che lei è l’unica che può uccidere Shinichi
e l’hanno portato dalla loro parte >>continuò Meredith.
<< Bene dove dobbiamo andare per riprendercela? >>disse Damon.
<< Mi ha detto che presto sarebbero  venuti loro da noi. >>spiegai.
<< Allora l’unica cosa che possiamo fare e tenerci pronti >> disse Stefan.
Dopo io dissi che avevo bisogno di una doccia e salii della mia vecchia camera,quella mia e di Damon,che naturalmente mi seguì.
<< E’ rimasto tutto come l’avevo lasciato >>dissi dando una veloce occhiata in giro.
<< Non ci sono stato molto qui >>mi rispose lui chiudendo la porta.
<< E in quale stanza hai dormito? >>chiesi ingenuamente.
<< Bonnie vatti a dare una rinfrescata e dopo parleremo >>disse con una nota di preoccupazione accarezzandomi  una guancia.
Io annuii e non mi concedetti il tanto voluto bagno rilassante. Ci sarebbe stato tempo per quello,ora pensavo solamente all’imminente scontro,a Sofia e a quei pochi attimi che mi rimanevano con Damon.
Mi asciugai i capelli più velocemente che potei e mi infilai dei vestiti puliti,poi raggiunsi il mio amato vampiro sedendomi affianco a lui sul letto.
Lui fissava un punto davanti a sé però comunque afferrò le mie mani e le tenne strette alle sue.
<< Bonnie ti chiedo perdono,anche se so che sarà inutile. Non ho mantenuto fede al tuo volere,dopo la tua morte ho fatto cose davvero folli. Mi vedi sono ritornato vampiro,solamente perché mi volevo uccidere e Stefan mi ha donato il suo sangue. Bonnie quando Elena mi ha dato la tua lettera mi sono pulito del sangue che avevo appena bevuto per ritrasformarmi. In questi quindici anni ho ucciso tantissime persone e ho abbandonato nostra figlia. Sono ritornato ad essere un mostro e quindi non mi meraviglierò se tu decidessi di lasciarmi,è giusto così. >>disse tutto d’un fiato. Io mi presi un attimo per assimilare tutto quello che mi aveva detto e poi gli dissi:<< Come puoi lontanamente pensare che io ti lasci? >>
<< Come? >>chiese lui sorpreso e girandosi verso di me.
<< Damon è vero tu hai sbagliato. Hai abbandonato nostra figlia,ma poi sei ritornato no? >>
<>
<< Damon io non devo perdonati niente. Se vogliamo dirla tutta è un po’ colpa mia,se solo te ne avessi parlato prima! Però appena l’hai vista sei venuto qui e appena hai saputo della lettera non te ne sei andato. E da come sei preoccupato direi che non sei rimasto solo per me,ma anche per lei >>
<< E’ una ragazzina speciale Sofia,non puoi non volerle bene. Ma Bonnie non è colpa tua,assolutamente no. Tu l’hai fatto per me >>disse dandomi un leggero bacio sulle labbra sussurrando un ‘Grazie’.
Io sorrisi e poi aggiunsi<< Per quanto riguarda il mostro non posso giustificarti,ma io ti amavo anche prima che diventassi un umano. Ti ho sempre amato,anche quando eri un mostro come dici tu >>
<< Non posso crederci che riesca a cavarmela così >>disse sorridendo finalmente sereno.
<< Raccontami di Sofia e sarei definitivamente perdonato >>dissi accoccolandomi sul suo petto,mentre lui mi stringeva a sé. Me la descrisse alla perfezione fisicamente e non potei non essere felice di sapere che aveva i suoi stessi occhi. Poi passò alla parte caratteriale.
<< Sofia è la nostra perfetta fusione,non solo fisicamente. Sembra così piccola e indifesa,ma ha una grinta e una forza unica.>>
<< Stefan e Elena,e tutti gli altri l’hanno cresciuta bene. Dovremmo ringraziarli >>dissi sorridendo amara.
Un po’ ero invidiosa,volevo che mia figlia fosse cresciuta con me e Damon.
<< Recupereremo uccellino >>mi rassicurò lui capendo che piega stavano prendendo i miei pensieri.
<< Sicuro >>dissi alzando il viso per poterlo guardare in faccia.
<< Abbiamo da recuperare molte cose >>aggiunse con una punta di malizia.
Io mi limitai ad alzare gli occhi al cielo,ma non ebbi niente da obbiettare quando velocemente mi fece mettere sotto di lui e insinuò una mano sotto la maglietta mentre mi baciava con passione.
A chi volevo darla a bere? Una delle tante cose che mi erano mancate era quello. Fare l’amore con lui.
Gli tolsi la maglia nera e accarezzai quel petto così perfetto per poi lasciargli un bacio sulla giugulare.
Lui riprese a baciarmi con ancora più passione e torturandomi il labbro inferiore mentre io pensavo a sbottonargli i pantaloni.
<< Sai uccellino,per tutto questo tempo ho aspettato solo te. Non volevo nessuna che non fossi tu >>disse mentre lasciava una scia infuocata di baci dal collo fino sopra al petto.
<< Ora capisco il perché di tanto desiderio >>dissi facendolo sorridere divertito.
Quelle furono le ultime cose che ci dicemmo dopo ci fu spazio solo per i gemiti soffocati.
Dopo aver consumato,sfiniti ci accoccolammo uno nelle braccia dell’altro.
<< Hai sete? >>chiesi.
<< Non ti preoccupare Uccellino. >>disse  baciandomi la fronte. Non insistetti,sapevo che lo scambio di sangue era una cosa importante e come nostra prima volta quello non era il momento adatto.
<< Ti amo Bonnie e ti prometto che farò l’impossibile per salvare Sofia >>disse ad un tratto.
<< Anch’io ti amo e io sarò lì al tuo fianco. Ce la riprenderemo. >>dissi seria.
Dopo poco si sentirono dei rumori provenire da fuori e,non preoccupandosi del fatto che fosse nudo,Damon si alzò e andò a vedere alla finestra. Io mi avvolsi nel lenzuolo e lo affiancai.
Dall’Old Wood si dirigevano verso il pensionato una schiera di circa una trentina di orchi. Dietro di loro c’erano tre figure e potei facilmente individuare chi fosse mia figlia.
Strinsi forte la mano di Damon nella mia mentre anche lui fissava Sofia.
Poi si girò verso di me e mi diede un bacio a fior di labbra:<< Andiamo >>disse determinato.
Io annuii e andai a rivestirmi. La battagliava stava per iniziare e dall’esito di quella battaglia dipendeva la vita di tutti noi e la speranza di poter finalmente fine al fin troppo lungo capitolo Shinichi.



E sì sono ancora viva u.u Non ho mai ritardato così tanto nella mia pubblicazione e per questo chiedo scusa!Spero che almeno questo capitolo sia stato di vostro gradimento e direi che questo sia anche il penultimo. Eh già miei cari questa storia sta per volgere al termine,ma mi dispiace per voi perchè non vi libererete tanto presto di me u.u Infatti ho già preparato un paio di one-shot e ho altre idee in mente.
Naturalmente sempre sulla coppia Damon e Bonnie,li amo troppo per non scrivere niente su di loro *-*
Comunque per quanto riguarda il capitolo,che ne dite? E’ stata troppo compressiva Bonnie? E poi la scena dove loro si “danno alla pazza gioia”chiamiamola così xD secondo voi è giusta?Io ero indecisa se scriverla perché non so se era il caso di farli “divertirli”in un momento del genere,dove sta per scatenarsi l’inferno e hanno una figlia rapita. Ma poi mi sono detta…ma sì dopo quindici anni ci sta! xD
Ora vi saluto chiedendovi ancora scusa per il ritardo,un bacione da Roly_chan!
Ps: scusate anche per gli eventuali errori ma non l’ho revisionato!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan