Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Julie Jinji    24/11/2011    1 recensioni
Quell' Erasmus aveva cambiato il suo cuore da qualcosa di gelido e distaccato in qualcosa che neanche lei poteva capire... Quella foto fu la pietra che fece arricciare l' acqua... che trascinò con se la loro essenza...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia - Oddio scusami...ti ho fatto male?

Onew - 아냐

Giulia - E' ... ehm non ti capisco! se non parli italiano o inglese non ti capisco.. scusa!

Onew - Si parlo un po’ italiano. Ti ho detto che non fa niente!

Giulia - A ok pensavo di averti fatto male!... ma aspetta un momento-. Lo guardò con un po’ più di attenzione pensando che quel ragazzo le ricordava vagamente qualcuno. Gli si fece vicinissima scorgendo da sotto il cappello con visiera lo sguardo inconfondibile e il sorriso ammaliante di Onew, leader degli Shinee. Non le sembrava vero. - Sissi...Dio santo Sissi...sono loro!!
Silvia non si accorse di niente e la chiamò per farla sbrigare. Onew la fissava come se stesse osservando una forma aliena e le disse che la sua amica la stava chiamando. Giulia ,un po’ per l' emozione e un po’ per la vergogna, corse via senza neanche salutare e dimenticò li la borsa con i quaderni e tutto il resto. Onew insieme al gruppo rimasero impalati, increduli della situazione che si era creata e accennarono a un sorriso collettivo. Arrivate a lezione Giulia si accorse di non avere dietro con se la borsa e decise che alla fine di quel supplizio di 3 ore sarebbe tornata in quella piazzetta per vedere se qualcuno l’ aveva trovata. Recatasi li si avvicinò al chiosco, e chiese al commerciante se qualcuno avesse riportato una borsa con i documenti e tutto il resto. Da uno dei tavoli si alzò un ragazzo che le si avvicino con un' aria sospetta.

Onew -  Ciao sapevo che saresti tornata a riprenderla e allora ho deciso di aspettarti qui così da potertela restituire di persona.

Giulia – MA… insomma! Co.. Comunque grazie molto gentile...ma non dovevi disturbarti capirai per qualche libro e due quaderni non ci serviva la scorta! Comunque scusa ancora per prima ma andavo così di fretta che...

Onew - Si l' ho visto che andavi di fretta con tre secondi ti sei dileguata che non ho avuto il tempo di fermarti...

Giulia - Già...ehm io dovrei andare... è stato bello conoscerti, ti ringrazio ancora, ed ora se non ti dispiace ho lezione…. Rispose con tono imbarazzato misto a un pizzico di arroganza.

Onew - Aspetta dove corri ancora... tanto so che università frequenti quindi non ti libererai facilmente di me!

Giulia - Come scusa? Hai frugato nella mia borsa?

Onew - Si non sapevo che fare e allora per ingannare il tempo mi sono sfogliato i tuoi appunti, e devo dire che disegni benissimo tra una battaglia e l' altra tra corea del nord e quella del sud...

Giulia - Si mi piace disegnare e anche la storia, soprattutto la storia orientale! E poi non devo rendere conto a te, quindi ripeto che devo andare.

Onew - Ok scusa però volevo solo chiederti se ti andava di mangiare perché io muoio di fame. Magari chiami anche la tua amica e la passiamo a prendere cosi non sembrerà un appuntamento... per ora! Che ne dici?

Giulia - Oddio non so... devo chiedere e poi...io te cioè non è che... aaaah ok!
Giulia era emozionatissima, insomma stava parlando con Onew degli SHINee, il suo idolo, il suo amore. Se lo avesse raccontato a qualcuno non le avrebbero creduto, e invece si ritrovò a pranzare con lui grazie ad un ultimo scatto provvidenziale. Pensò che tornata a casa avrebbe incorniciato quell’ ultima foto scattata prima dell’ incontro. I due allora organizzarono; chiamarono Silvia che non sentiva l'amica da tutto il pomeriggio, si preparò in due secondi e scese in strada. Giulia era emozionatissima e non sapeva che dire all’ affascinante accompagnatore che intanto parcheggiava accostandosi al marciapiede. Scesero dalla macchina e andarono incontro a Silvia che incredula non poteva credere ai suoi occhi. Era Onew degli Shinee che, accanto all' amica, le si presentava come un semplice passante appena incontrato!

Silvia - Ciaooooo... allora che storia è questa? Ora esci solo con gente famosa e mi tieni all' oscuro di tutto?

Giulia - Sissi non dire baggianate infatti ti ho chiamato giusto per tenere le cose al segreto vero?

Silvia - Eeeeh questo non centra io ho il diritto di saperlo!

Giulia - Ok il discorso comincia a non filare più... quindi ora possiamo andare? Per favore Onew possiamo andare?

Onew - Ok come vuole vostra signoria!! Rivolto verso Silvia le disse - Ma è sempre così arrabbiata con il mondo?

Silvia ridendo rispose con aria di rassegnazione - Non sai quanto e purtroppo non riesco a tenergli testa, ma in compenso è dolcissima e molto romantica, ma la sua concezione dei rapporti interpersonali è un  po’ particolare. Non è portata per una vita aimè fuori dagli schemi e irregolare...e gli incontri di questo genere la spiazzano. Ma ora non parliamo di queste cosi malinconiche, dimmi Onew dov’è il resto del gruppo?

Giulia alla domanda impertinente rispose pronta - Sissi sei la solita...dillo che vuoi vedere Jung!! ahaha sei cotta!

Silvia - Giulia tu i cavoli tuoi mai? Tu però non gli hai ancora detto che sei innamorata di lui da quasi 3 anni,  a quanto vedo!!! ahaha

Giulia arrossi all' istante e cercò di rimproverarla ma alla fine accetto la sferzata più che meritata e si avviò alla macchina con tale velocità che sembrava volare. Onew a tali parole si senti molto lusingato e con altrettanta aria salì in macchina. L' allegra brigata si avviò verso il ristorante immersa in un silenzio agghiacciante di imbarazzo misto a timidezza da parte dei due accidentati ragazzi. Giulia sapeva che forse quella sera sarebbe stata irripetibile e decise dentro di se di godersela il più possibile e di non pensare al poi, allo stesso modo fece Silvia che la incoraggiava per poterla vedere felice come non mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Julie Jinji