Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Khaleesi    24/11/2011    6 recensioni
I momenti più importanti della coppia Ron/Hermione in sei capitoli.
La prima notte, il matrimonio, Rose e tanto altro..
Dal terzo capitolo:
«Ti prego Ron, così farò di nuovo tardi al lavoro» brontolò Hermione cercando di sfuggire all’abbraccio dell’uomo. «Ma se arrivi prima del custode del Ministero!» l’accusò lui dandole un bacio veloce sulle labbra e lasciandola libera di muoversi.
La donna si alzò dal letto tirando via le lenzuola bianche e avvolgendovisi il corpo nudo, sorrise al rosso che rimaneva ancora stesso nel letto. A Ron mancò il fiato e il suo cuore perse qualche battito nel vedere la sua donna avvolta in quella specie di abito bianco, con le guancie ancora in fiamme e gli occhi lucidi per aver fatto l’amore tutta la notte.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hugo era voluto ritornare a casa con Harry e Ginny; così Ron ed Hermione erano da soli al ritorno da King’s Cross. La bruna stava piangendo in silenzio, guardando fuori dal finestrino dell’auto tirando su col naso di quando in quando, incapace di spiccicare parola.

Ronald la guardava di sottecchi, preparandosi all’esplosione imminente.

Infatti …

«Ohhhhh!» rantolò la donna sbattendo la testa a destra e a manca, schiaffeggiandosi le cose con i palmi delle mani. L’uomo accostò velocemente la macchina verdognola sul ciglio della strada, spense il motore e si volto verso la donna, imprigionandole entrambi i polsi con una sola mano mentre con l’altra la posò sul volto arrossato di lei.

«Hermione …» sussurrò lentamente.

«Lasciami, Ron … Lasciami! Non ci riesco, è mia figlia! È una delle poche cose che amo incondizionatamente in questo mondo, è sbagliato che sia lontana da noi … ha solo undici anni, per l’amor del cielo! Non ti senti morire tu?» sibilò la Weasley, strattonando le mani del compagno per cercare di divincolarsi dalla stretta, senza riuscirci.

«Certo che si! -iniziò lui- ma non sono certo diventato matto come te! La nostra Rose deve andare a Hogwarts come tutti gli altri ragazzini … non vorrai mica che non studi e rimanga ad oziare pe-»

«Per le mutande consunte e sgualcite di Morgana, ovvio che non lo voglio!» esclamò Hermione annuendo con energia. Ron le lasciò i polsi e rimise entrambe le mani sul volante. «E poi sarà qui per Natale la nostra piccola Grifoncina

«Vorrai dire Corvoncina, mi auguro!» lo corresse la moglie con un’alzata di spalle.

«Nono! Eravamo d’accordo che sarebbe entrata in Grifondoro!» sbottò Ron.

«Ah - ah! Ma ti prego! L’hai vista, no? Ha il mio talento, appena ha iniziato a parlare aveva una padronanza del linguaggio migliore della tua, vecchiaccio» lo punzecchiò la donna facendogli la linguaccia.

«Ma … Però! …»

« “Ma però” non si dice!»

«Abbiamo la stessa età, vecchia!»

«Dettagli» commentò lei alzandosi i capelli e legandoli in una coda alta, lasciando visibile il collo; Ron vi posò subito un bacio facendole il solletico.

«E’ la nostra bambina, lei e Hugo sono la cosa più bella che il nostro amore abbia creato e ne sono immensamente felice» disse il rosso.

Hermione Weasley deglutì con troppa foga, cercando di rimandare indietro le lacrime che volevano uscire a tutti i costi dagli occhi. «Oh, Ron» sussurrò quieta.

«Mione» rispose lui sempre con un sussurrò, la riccia lo fissò negli occhi blu elettrico che brillavano ogni giorno di più e disse lentamente «Non saranno gli unici».

«Che?» chiese Ron non riuscendo a cogliere il senso della frase.

«Questa volta evita di gridarlo ai quattro venti … sono rimasta incinta»

Confusione. Gioia. Sbalordimento. Preoccupazione. Tristezza.

«E’ mio, giusto?» le chiese Ron.

«Miseriaccia, si! Di chi vuoi che sia: Viktor Krum?» esplose lei indignata, stringendo le braccia al petto.

Felicità.

«PER TUTTI I BOCCINI DEL MONDO, è MERAVIGLIOSO!!!» ululò Bilius gettandole le braccia al collo e baciandola velocemente, prima di esplodere in un altro urlo di approvazione.

Hermione prese il volto dell’uomo tra le mani, riacquistando la sua completa attenzione, poi affermò «Sai, sei sporco proprio qui» e gli passò un dito sulla guancia.

Ron fece un largo sorriso prima di risponderle «Tu hai proprio bisogno di rivedere le tue priorità»

E si baciarono, come la prima volta, curiosi di assaporare le labbra dell’altro e di scoprire cosa gli avrebbe riservato il futuro.

Un futuro che avrebbero vissuto insieme.

 

 

 

 

 

 

 

Fine! :) spero che tutta la storia vi sia piaciuta! Secondo me Herm e Ron faranno altri bambini, si! Non ci la vedo la Weasley con solo due figli … anche perché Ron è cresciuto con una marea di fratelli e lei è stata figlia unica quindi non penso che lascerebbero Hugo e Rose da soli! :D (si ho la mania di mettere incinta Hermione è.è) Grazie a voi 24 che avete seguito questa storia, a voi 7 che la preferite e voi 4 che la leggerete poiché inserita nelle ricordate. Un abbraccio alle ragazze che hanno recensito questa fanfic!

Un appello! Se vi è piaciuto il mio modo di scrivere vorrei che leggeste (e commentaste) queste due mie nuove storie: la prima è una serie con protagonista Roxanne Weasley (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875481&i=1) e l’altra è una one shot.

Di quest’ultima vi metto la descrizione prima di aprirla:

Se James e Piton non fossero gli unici innamorati di Lily Evans?
I una scuola dove innamorarsi è facile come lanciare incantesimi: Ritroveremo una nostra vecchia conoscenza innamorata della persona sbagliata. Incapace di rivelare le sue vere emozioni a Lily, terrà tutti all'oscuro di quello che lo tormenta. Un foglio di pergamena è l'unico custode del segreto ma ... Se fosse un malandrino l'innamorato?

(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875485&i=1).

Ecco fatto, ora è tutto veramente finito. Grazie ancora, davvero.

E per l’ultima volta…

Buongiornoavederci, Ash.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi