Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hellren    18/07/2006    5 recensioni
Inuyasha ragazzo facoltoso appartenente ad una famiglia facoltosa... si ritrova in una discoteca... dove incontra la ragazza...protagonista dei suoi desideri...
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accadde una notte di tenebra al Rewind

Accadde una notte di tenebra al Rewind!

 

 

Ho appena varcato come ormai di consueto la porta che conduce all’interno del locale Rewind, scendo le scale, c’è la zona disco, dove io riesco a scatenarmi, dove la mia mente si svuota e l’unica cosa a cui devo badare è il ritmo che da il dj. E da un certo periodo che mi sento osservata, è una cosa normale sono su una pista da ballo, è c’è sempre qualcuno che ti fissa, però lo sguardo che io sento posarsi su di me da un po’ di tempo, mi riporta alla mente un ricordo, un momento, preciso e unico della mia vita. Per l’esattezza la notte più bella della mia vita. La mia prima volta. Lui bellissimo, col suo sguardo spavaldo e dorato, i lunghi capelli d’argento che ondeggiavano ad ogni suo passo, due tenerissime orecchie canine sulla testa che si muovevano in un modo tutto loro, quando avvertivano qualsiasi tipo di rumore. Chi non ti conosceva in quell’immensa villa? …forse solo io. Penso che quello che ebbi si possa definire un colpo di fulmine, perché appena ti vidi mi innamorai di quelle due pozze dorate, non sapevo chi fossi, non conoscevo neanche il tuo nome, poi quando era arrivato il momento di ballare, io che non mi tiro mai indietro perché amo farlo, appena un ragazzo mi invitò, mi lanciai nella mischia, e mentre seguivo il ritmo della musica, sentivo gli sguardi puntati su di me, ma solo uno di questi mi provocava l’accelerazione dei battiti, mi voltai nella direzione da cui lo sentivo provenire ed incrociai due occhi, colore del grano, mi fissavano con arroganza e superiorità, ma a me non importava, ero sicura di essermene innamorata proprio per quel motivo. Dopo quel ballo, lui si avvicinò a me e si presentò. Inuyasha. Un nome bellissimo. Come lui d’altronde. Chiacchierammo, ballammo, e in fine dopo che tutti furono andati via ci amammo. E fu il momento più bello della mia vita. Non avevo mai fatto l’amore, e la mia prima volta fu con una persona per la quale ero sicura di provare un sentimento unico. E lui? Bè io credevo che per lui fosse la stessa cosa, quella notte pensai di aver finalmente trovato qualcuno che potesse stare al mio fianco, qualcuno che mi amasse con tutto se stesso, perché lui me lo aveva sussurrato poco prima di prendermi, aveva detto con la sua voce sensuale “Aishiteru”…come potevo sapere che tu eri già impegnato? Come potevo sapere che la mattina successiva a quella notte, avrei sentito uno dei tuoi segretari dire quella frase, chi mi portò a scappare, senza aspettare che terminasse, senza entrare in quella stanza e chiedere spiegazioni, con le lacrime agli occhi, ho preso le mie cose e sono uscita per sempre dalla tua vita. Eppure quello è stato il momento più bello della mia vita, e lo devo solamente a lui, quando mi ha fatta sua ho creduto di essere arrivata in paradiso, e invece il mattino successivo è stato come sprofondare all’inferno. Tutto per quella frase. “Signore faccio mandare i solito orecchini anche a questa ragazza, dopo averle chiamato un taxi?”. Ditemi come vi sentireste se aveste sentito questa frase, dopo aver fatto l’amore tutta la notte con un uomo, che ti ha anche detto Ti amo, nel modo più dolce del mondo? Io penso che quello che una volta era il mio cuore, sia stato ucciso quella mattina di tre mesi fa. Perché da allora io non provo più nulla per nessuno. Sì avete capito bene, per nessuno. Anche il ragazzo che balla sempre con me. Koga. Tra noi non c’è assolutamente niente, lui ci prova, vi vuole portare a letto me ne sono accorta, ma da quella sera non ho permesso più a nessun uomo di essere il suo giocattolo, e trattarmi come la prima sgualdrina che passa. Sono stata una vera ingenua. Ma ora sono in pista, e mentre seguo i passi che mi detta la musica, io dimentico, la mia mente si svuota e mi lascio andare alla dea Musica che rilassa ogni parte di me, eppure da quando questo sguardo mi ossessiona, neanche più la musica è capace di calmare il mio animo. Di chi sono questi occhi?

 

 

E ’stato il tempo più bello della mia vita
non ho mai provato ciò prima
sì giuro che è vero
e devo tutto ciò a te.
Perché è stato il tempo più bello della mia vita
e devo tutto a te.

Ho aspettato tanto
ed ora ho finalmente trovato qualcuno
che mi stia vicino
abbiamo visto la scritta sul muro
quando provammo questa Magica Fantasia.

 

[Now I’ve had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it’s the truth
and I owe it all to you
"Cause I’ve had the time of my life
and I owe it all to you "

I've been waiting , for so long
Now I've finally found someone
To stand by me
We saw the writing on the wall]
As we felt this Magical Fantasy



 

Mentre ballo mi guardo intorno, ma ci sono troppe persone non riesco a capire da dove provenga, non capisco dove si trovano questi occhi che mi incutono un disagio non indifferente, ho pensato molte volte che si potesse trattare di Inuyasha, ma è impensabile che lui persona d’elite si abbassi a venire in una discoteca tanto popolare, e poi per quale motivo…per la musica? Banale, per le ragazza? Mmh forse, per … per me? Impossibile, assolutamente impossibile. Non provava niente per me, non provava niente per la dolce Kagome, per la timida ragazza che prese su quel divano bianco, ha solo fatto del buon e sano sesso per appagare uno dei suoi capricci da figlio di papà. Invece in fondo a quello che una volta era il mio cuore io credo che anche lui come me, si fosse veramente innamorato, i suoi occhi erano quelli che me lo facevano credere, così limpidi, quasi ingenui, mi scrutavano con amore e dolcezza, si con amore. Questo stesso sguardo che solo ora ho ricordato, mi sta venendo rivolto da un uomo che non ho mai visto, lunghi capelli corvini, con qualche sfumatura nel blu, due iridi scure come questa notte di novilunio, tratti così familiari, ma urlò a me stessa che è impossibile si tratti di lui, i suoi capelli e i suoi occhi sono opposti a quelli della persona che credo sia, finisco di contemplare quella bellissima figura mascolina che avanza verso di me, un fisco da mozzare il fiato, indossa una camicia nera, sbottonata sul petto, maniche rivoltate fino ai gomiti, jeans scuri attillati, che mostrano perfettamente la muscolatura delle gambe. Non posso pensare nulla all’infuori che è bellissimo. Restiamo qui al centro della pista ad osservarci, notò l’espressione perplessa di Koga, ma non me ne frega più di tanto, l’uomo che ho di fronte è il mio unico pensiero, lo è sempre stato da ben tre mesi, perché sono sicura si tratti di lui, al collo porta quella collana di perle rosse e zanne di youkai, è l’unico al quale l’abbia mai vista. E’ di fronte a me e sussurra il mio nome, io non capisco cosa mi succede, non riesco a parlare, a muore un passo, sento solo un ritmo incessante.

Tutumtutumtutum

Da quanto tempo non sentivo il mio cuore battere in questo modo? Il mio cuore. Sì proprio quel muscolo che pompa il sangue che scorre nelle mie vene, ha ripreso vita non appena quegli occhi ebano si sono posati su di me. Non appena quello sguardo che esprime solo pochi, ma importanti sentimenti mi ha rapita. “Inuyasha!” è l’unica cosa che riesco a dire, è l’unico nome che il mio cervello riesce ha far pronunciare. Il desiderio, l’amore, la dolcezza e anche una nota di malinconia che noto nel suo sguardo, fanno cadere nuovamente ogni mia difesa. Io senza dire nulla ti regalo un sorriso e uno sguardo col quale tento di trasmettere tutto l’amore che provo nei tuoi confronti. Mi prendi per mano, e mi fai aderire perfettamente a te. Questo profumo, questo tepore è lo stesso di quella notte. Ormai non c’è nessun dubbio è lui. Anche se quella volta sono scappata per quelle cose che ho sentito, non  riesco a capire per quale motivo questa volta io non riesca ad andare via da lui, forse perché ho fatto uno sbaglio? Forse se avessi aspettato lui avrebbe chiarito quelle parole taglienti come lame. Ed ora l’ unica cosa alla quale riesco a pensare è che io lo amo, nonostante tutto lo amo ancora. Stavo aspettando solo che lui tornasse da me, per rivivere insieme il momento più bello della mia vita…



 

Ora con la passione nei nostri occhi
non c’è modo di mascherare nulla.
Segretamente
Così ci prendiamo per mano
perché sembra che abbiamo capito
l’urgenza fa ricordare che
Tu sei l'unica cosa
di cui non ho mai abbastanza

così ti dirò qualcosa
questo potrebbe essere amore perché
E ’stato il tempo più bello della mia vita
non ho mai provato ciò prima
sì giuro che è vero
e devo tutto ciò a te.

 

[Now with passion in our eyes
There’s no way we could disguise it Secretly
So we take each other’s hand
"Cause we seem to understand
The urgency just remember
Your’e the one thing
I can’t get enough of

So I’ll tell you something
This could be love because
I've had the time of my life
No I never felt this way before
Yes I swear it’s the truth
And I owe it all to you]

 

 

 

Mi accarezzi il volto, ed io mi perdo nelle profondità delle tenebre nei tuoi occhi…finchè non mi ritrovo distesa nuovamente su quel divano bianco, i tuoi occhi mi scrutano sorridenti, mi baci esattamente come la prima volta, mi lascio sfiorare dalle tue mani calde, sei l’unico al quale ho permesso di farlo, eppure noto un ombra di esitazione nei tuoi occhi. “Ho paura che tu possa andare nuovamente via! Ti prego lascia che io possa afferrare il vento! Stai con me questa notte e quelle successive…” mi sussurri supplicante, e io come risposta ti bacio, ormai al limite, non posso più aspettare, il mio corpo e la mia anima desiderano essere posseduti nuovamente da te, su questo divano bianco, come i tuoi capelli nel momento in cui mi penetri, lì vedo ricadere, sulle tue spalle, sfiorano il mio corpo, mentre ti fai spazio al mio interno, anche i tuoi occhi sono tornati come li ho visti la prima volta, d’orati e limpidi, mi specchio al loro interno, osservo la mia espressione di godimento nei tuoi occhi. Sfioro le tue spalle, ti accarezzo la fronte, ormai madida di sudore, ti bacio. Una spinta più forte mi fa aggrappare alla tua schiena, ho paura di averti graffiato, ma tu con un sorriso mi rassicuri. Sono in estasi, sento che sto perdendo ogni senso di realtà, stai fremendo anche tu. Un ultimo sforzo, lo sento è il momento… i tuoi occhi mi fissano e lentamente avvicini il tuo volto al mio, proprio nel momento in cui entrambi raggiungiamo quel piacere, che solo tu sei riuscito a darmi, mi ripete le stesse esatte parole di quella volta. “Aishiteru!” Sai cosa ti dico Inuyasha penso che il nostro sia proprio amore, per questo la mia risposta non può essere che “Aishiteru Inuyasha!”…

 

 

 

Con il mio corpo e l’anima
ti desidero più di quanto saprai mai.
Così ci lasceremo andare
non aver paura di perdere il controllo

Sì, so cosa pensi
quando
dici “Stai con me stanotte”.
Ricordi?!
Tu sei l'unica cosa
di cui non ho mai abbastanza
così ti dirò una cosa
questo può essere amore.


[With my body and soul
I want you more than you’ll ever know
So we’ll just let it go
Don’t be afraid to lose control

Yes I know what’s on your mind
When you say "Stay With Me Tonight"
Just Remember
Your’e the one thing
I can’t get enough of
So I tell you something
This could be love]

 



Siamo qui abbracciati su questo divano, chi l’avrebbe detto mai, io una semplice ragazza, che frequenta l’Università mi sono innamorata, del ragazzo ricco e arrogante, il tipo playboy, quello che tra tante donna per chi perde la testa per me. Una ragazzina qualunque una come tante. Ma come mi ha detto anche lui io non sono “le tante”. Io sono Kagome. Ed è per questo che ha detto di amarmi, perché sono Kagome Higurashi. Io che avevo cercato quest’affetto in tante persone che non avevano fatto altro che voltarmi le spalle. Alcune volte quando la mia mente torna a quella magica notte, mi viene da pensare che quella notte era stata scritta per noi. Ora vivo in questa casa, quella col divano bianco, sul quale ogni volta da quella notte mi stendi con infinita dolcezza e mi fai provare quel piacere d’amore e capisco che sei l’unico di cui non ho mai abbastanza. Tra le tue braccia ho capito che sei tu l’unico amore della mia vita. Dopo quella sera al Rewind mi hai spiegato, come andarono le cose quella mattina, di come tu ti arrabbiasti con quell’uomo…e io felice e innamorata ti ho dato una notizia tanto bella, ma allo stesso tempo inaspettata. Non ero sicura l’avresti accettato e invece mi hai preso tra le braccia e fatta girare, dopo un lungo bacio appassionato: “Sarò padre!”hai urlato al settimo cielo, io non riuscivo a trattenermi dal ridere, perché andavi vicino ad ogni persona di servizio e lo urlavi, le cameriere, i segretari, il giardiniere, i cuochi, tutti ha congratularsi. Dopo un poi sei tornato da me “Kagome sposiamoci! Io ti amo e voglio vivere con te per sempre!” “Si Inuyasha!” questa è stata la mia risposta tra le lacrime di gioia, che asciugavi con le tue mani. Tutta la mia felicità, l’amore che provo per te, il bambino che sta per nascere, questi momenti, i più belli della mia vita e gli altri che verranno, non lì devo altro che ha te Inuyasha!




Perché è stato il tempo più bello della mia vita
ed ho cercato in ogni porta aperta
fino a trovare la verità
e devo tutto a te.


["Cause I had the time of my life
And I’ve searched through every open door
Till I've found the truth
and I owe it all to you.]

 

 

@@@@@@@@@

@@@@@@@@@

 

La canzone è “The time of my life” colonna sonora del film Dirty dancing!

E così vissero tutti felici e contenti ^__^ cosa ci posso fare sono troppo sentimentale non ce la faccio a vederli separati…ringrazio tutti coloro che hanno commentato al cap precedente!!! Spero di ricevere dei commenti anche per questo. Zauzau!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hellren