Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beyourselfnow_    28/11/2011    3 recensioni
Lei non si arrendeva mai. Neanche con il suo più grande amore Niall. Lo amava con tutto il suo cuore, ed era importante come lo era la loro amicizia.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Lo sai che ti amo?’' quella frase mi fece scendere una lacrima di gioia sulla guancia. Il mio viso davanti al suo, i suoi occhi azzurri come l’oceano erano come un labirinto di emozioni per me. Quelle sopracciglia marroni non folte, e quel naso tondo e all’insù. Quelle labbra così semplici e lineari. E quel dente deforme che si era storto quando eravamo piccoli cadendo dalla bici. Niall Horan era infatti il mio migliore amico da quando avevamo 3 anni. Ma da qualche anno stava diventando più di un amico per me, anzi. ‘’ Horan… che stai dicendo?’’ dissi io incosciente. Non era possibile quello che stava accadendo lui, mi aveva sempre considerata ‘’la sua piccola’’. Non mi aveva neanche mai dimostrato lo stesso sentimento che provavo io. E invece...



Ero davanti allo specchio. Ed erano le 4:30 di pomeriggio, domenica. Dovevo finire inglese, ma non avevo voglia e così miglior del mio tempo lo passai a truccarmi e farmi nuove acconciature. Avevo appena finito di mettermi la matita nera con un po’ di ombretto azzurro brillantato e il lucidalabbra rosa trasparente. Non mi piaceva coprire le mie labbra così carnose e colorite da loro. I miei capelli castani, lunghi abbastanza da arrivare alle spalle, stretti in una coda di cavallo ben alta.
Ero fantastica anche se tutto sommato non dovevo andare da nessuna parte, anzi dovevo solo finire inglese… ‘’E adesso?’’ gridai, sentendo il telefono squillare. Corsi in camera, mi buttai sul letto e afferrai il cellulare che per poco non cadeva dall’altra parte. ‘’Uhm… è un massaggio’'

Ehi Ronnie, ci vediamo alle 5 al parco che dici? Porto la chitarra e tu schiarisciti la voce :)

Sorrisi a quel ‘ e tu schiarisciti la voce ’ e mi venne da impazzire sapendo che Niall mi aveva invitata al parco, saltai di qua e di là per la camera e poi in fretta e furia mi misi le pantacalze nere e su una felpa azzurra di Spongebob, in tinta con l’ombretto. Mi misi poi la sciarpa, e mi infilai il giaccone. Le converse nere, le amavo troppo ed infine uscì di casa. Quel pomeriggio mia madre non c’era, le avrei mandato di sicuro un messaggio. Ero felice anzi ero contentissima di vedere Niall e di passare un pomeriggio domenicale assieme a lui invece che su qualche libro di scuola.
Il parco non era distante, anzi neanche la casa di Niall era distante dalla mia. Ci vedevamo quando potevamo. Infatti, da quando avevamo iniziato le superiori qui a Mullingar in Irlanada non ci vedevamo molto, lui prendeva anche lezioni di canto , e quindi era molto impegnato. Arrivai, il cancello enorme e il cartello vicino che diceva:
Parco municipale, aperto fino alle 21:00.
Allora entrai e iniziai a cercare una panchina dove aspettare Niall. Ma mentre mi guardavo intorno sentì urlare il mio nome, era lui, che era arrivato in quel momento e mi stava chiamando.

‘’Rooonnieeee’’
‘’Niall eccoti!’’ gli corsi incontro abbracciandolo. E lui fece lo stesso, aveva la chitarra la sua inseparabile chitarra dietro la schiena e appena mi staccai mi fece l’occhiolino.
‘’ Cavolo, la mia piccola oggi è uno schianto!’’ io misi il braccio sulla sua spalla e arrossii.
‘’Smettila, Niall. Mi ero truccata tanto per non fare inglese. Tutto qua. ’’ Precisai.
‘’Uhm e io dovrei crederci?’’ e si fermo. Mi guardò un’istante con quegli occhi da furbetto poi, iniziò a correre per la via.
‘’No, Niall non lo fare…’’ Dissi io ma, troppo tardi era già arrivato oltre le altalene, e pretendeva che io lo seguissi così iniziai a correre verso di lui. ‘’Perché Niall perché?! Appena ti prendo ti...’’ Ma non riuscii a finire la frase che lo sentii ridere da lontano e senza fermarmi mi misi a ridere anch’io come una pazza. Dovevo ammetterlo, la sua risata era contagiosa.


Image and video hosting by TinyPic


Commentino di beyourselfnow_:
EHILA' uu Ciao ragazze ragazzi, sono Francesca l'autrice di questa nuova fanfiction... questo è il primo capitolo e spero che vi inizi a piacere :)
Parlerà di tutti e cinque ma per adesso la storia è incentrata su Niall :3
Amate il suo sorriso, il suo umorismo e i suoi fantastici occhi color cielo? Allora continuate a leggere e a recensire.
Continuo a postare con un pò più di recensoni dai, arriviamo massimo a tre c;

GRAZIE MILLE a tutti quelli che hanno letto e recensito e che continueranno a farlo. c:
Franci ϟ


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beyourselfnow_