Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Foxx    28/11/2011    6 recensioni
Ciao a tutti sono Foxx! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego siate clementi
"...ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte..."
Sono ben accetti tutti i tipi di commenti! =)
Grazie
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Tia Dalma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi  
Il primo capitolo è stato un po’ deludente ma ora che ho preso la mano non la mollerò più.
Ecco a voi il secondo capitolo… Sta per succedere qualcosa di veramente sconvolgente…
Foxx
 
Rosso = Jack
Blu = altri personaggi
Nero = Perla
 
“Ma perché hai bruciato il rhum!?!”
 Sono ormai due notti, se così possono essere chiamate,che il mio Capitano sogna Elizabeth.
 E sono due giorni che avverto una presenza soprannaturale su me.
 Ma la cosa che mi da più fastidio è che non riesco a capire da cosa dipende!
 “ Sono solo due le regole che contano davvero: quello che un uomo può fare e quello che n uomo non può fare “ 
Si è svegliato. Ma ancora non si ricorda di me…
 Mi manca.
 Mi manca il mio Capitano. 
Mi manca quando mi sussurrava : -ti amo-. 
Mi manca quando canticchiava sotto voce e quando mi accarezzava con le sue mani apparentemente dure, ma io le conoscevo le sue mani morbide, sinuose e belle come un sogno di paradiso. 
Ma le mani che mi stanno accarezzando la chiglia non sono le sue. Queste sono fredde, ruvide e tremolanti. Assomigliano a quelle di un bambino ma allo stesso tempo a quelle di un vecchio. 
Era il Mare. 
Era lui che mi accarezzava.
” Oh Tia Dalma. Che piacere rivederti!”
Ecco chi era.
Era Lei.
Ma c’è ancora una cosa che non capisco…
”Ciao Jack,. Come allora va? Qui, nello scrigno, tutto solo…”
 Anche lei non mi riconosce!
”… anzi, con la Perla.”
Perché mi scruta come per cercare qualcosa. Cosa vuole da me e dal mio Capitano?
” Lo sai che è un po’ di tempo che trascuri la tua nave? Dovresti trattarla bene è una nave di cui ci si può fidare”
 Finalmente qualcuno riconosce i miei meriti. 
Ma come mai mi elogia in questo modo?
Che abbia qualcosa in mente?
E come è arrivata qui?
Che sia solo un’allucinazione ? 
Sto impazzendo?
 Non sono più sicura del tempo che è trascorso.
 Non sono più sicura che siamo nello scrigno.
Non sono più sicura che Lui mi ami. 
Non sono più sicura di me stessa.
” Cara come mai il piacere di questa visita? Stavi cercando compagnia o sei anche tu un’illusione ?” 
” Sono venuta a ricordarti la tua promessa”
 “ Quale promessa?”
Già quale promessa non ricordo che il mio Capitano me ne abbia mai parlato! 
“ Non ricordate,vi rinfresco la memoria: mi avevi promesso il tuo amore. E se necessario il tuo cuore.”
 Cosa? 
“Cosa? Non ho mai detto una cosa del genere, fossi matto!”
Ma cosa sta dicendo?
” Mi riferisco alla promessa che hai fatto la prima volta che sei andato per mare hai giurato…” 
 “ … ho giurato che avrei solcato i mari per l’eternità, ma è una promessa che ho fatto….”   
” … al mare. Sono io il Mare!”
Sento il vento che irrompe sulle mie vele. 
Il mare inizia a lambire la mia chiglia. 
Mi sento rinascere. 
Mi sento come mai prima d’ora
Mi sento viva.
” Posso arrivare all’improvviso e andarmene prima che tu te ne accorga.  Posso essere causa di morte, ma anche di salvezza, amore, solitudine,dolore. Io sono quel che gli uomini temono e amano di più al mondo. Ma  questo prima che arrivassi tu a sconvolgere la mia eterna vita. In principio tu mi giurasti il tuo amore  come tutti gli uomini fin dall’inizio dei tempi. Ma poi arrivò lei. L’unica che tu abbia amato veramente. 
L’unica che tu ami veramente. L’unica che amerai veramente e per sempre: La Perla Nera.”
Non riesco a capire mi sento viva. 
Ma allo stesso tempo sto affondando e so che questa volta  Jack non riuscirà a recuperarmi mai più.

"Angolo autrice"
Allora, qualcuno mi ha chiesto il perché dei colori, bene, ora la storia e più o meno " semplice", ma più in avanti ci saranno molti personaggi in più...Poi: in questo capitolo emergono le insicurezze di Perla, ma non temete perché...non c'è niente da temere, punto e basta!
Baci
Foxx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx