Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    29/11/2011    7 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Pov Bella


Ero rimasta sconvolta dalla notizia che mi aveva dato Jake. Non sapevo molto dei Volturi, giusto quello che mia aveva detto.....lui....(mi era ancora difficile pronunciare il suo nome). Me ne aveva parlato il giorno del mio diciottesimo compleanno, poco prima della festa organizzata da Alice. Il nostro ultimo giorno felice insieme. Sapevo che erano tre: Aro, Caius e Marcus e che erano i protettori delle arti e delle scienze. Erano una specie di casata reale , con tanto di guardia a seguito. Il loro scopo principale era quello di fare le leggi e di farle rispettare. Non che i vampiri avessero molte leggi si intende, ma c'è ne era una su tutte che non doveva MAI essere infranta da nessun vampiro: rivelare agli umani la propria natura. Pena: la MORTE.

non te ne sei accorta?.....Stiamo infrangendo tutte le regole”

Non avevo mai dato veramente peso a quella frase. Non ne avevo mai capito veramente il significato. Fino ad ora. Quando Jake aveva pronunciato il nome dei volturi , avevo improvvisamente ricollegato tutti i tasselli. Avevamo infranto tutte le regole: mi aveva svelato il suo segreto, mi aveva mostrato la sua natura,per non parlare del fatto che avevamo avuto una storia. Chissà come ne erano venuti a conoscenza. Non riuscivo a darmi una risposta. Chi poteva aver fatto una cosa simile?E perché poi?

Jake, non mi aveva detto nulla di più, se non un: “stai tranquilla, non pensarci ora, abbiamo ancora tempo, e poi risolveremo tutto vedrai. Verrò a prenderti fra 3 giorni intorno alle 9,00. Fai le valige! Si torna a casa!!!”e aveva messo giù. Aveva detto “stai tranquilla”. Certo!!! La faceva facile lui. Tanto non era lui quello con una famiglia reale di vampiri sulle sue tracce!!

Erano le 8.53, Jake sarebbe arrivato a minuti, avevo giusto il tempo di controllare di aver preso tutto. Per la centesima volta. In realtà ero pronta dalle dalle 6,00!! Dire che la sera prima avevo dormito poco era un eufemismo. Non avevo praticamente chiuso occhio! Avevo due occhiaie che sembravo un......Va bé , lasciamo perdere. Avevo avuto tre giorni per sistemare tutto. Convincere la signora Scott, la responsabile della biblioteca, a farmi sostituire per qualche settimana ( ammesso e non concesso che fossi sopravvissuta!) era stata un impresa a dir poco titanica. Le avevo detto che dovevo assentarmi per qualche tempo a causa di un serio problema di famiglia. Credevo che nominare la mia famiglia l'avrebbe trattenuta dal fare troppe domande. Mi sbagliavo! La cosa infatti aveva scatenato un interrogatorio di quasi quaranta minuti, il tutto seguito da un monologo di altri trenta, sull'importanza della famiglia!Mi aveva distrutto! Dopo i primi venti minuti ero così stanca, che avevo pensato di risparmiare la fatica ai Volturi e gettarmi direttamente dalla finestra.

Guardai di nuovo l'orologio: 9.05. Jake era in ritardo.

L'ansia aumentava.

Continuavo a pensare a quando lo avrei rivisto. Cosa avrei fatto? Cosa avrei detto? E come si sarebbe comportato lui. Probabilmente era addirittura arrabbiato. Un altra seccatura per lui e la sua famiglia, dovuta a me:una fragile e inutile umana. Sicuramente avrebbe preferito continuare a passare il tempo con le sue “distrazioni”!

Un pensiero mi balenò nella testa e la portata di quel pensiero mi arrivo dritta al cuore. Non potevo pensarci. Non volevo pensarci. Non dovevo pensarci.

E se non fosse stato più solo? Ecco lo sapevo, ci avevo pensato!Infondo sarebbe stato giusto così. Lui meritava di avere a fianco qualcuna che fosse alla sua altezza. Sicuramente una vampira bellissima, e fortissima. Senza l'odore del suo sangue a bruciarti la gola ogni istante. Senza doversi preoccupare in continuazione che possa inciampare nelle sue stesse scarpe e rompersi qualcosa! Insomma sicuramente si meritava qualcuno che non fosse la sottoscritta.

Non sei la persona giusta per me” “Il mio mondo non è fatto per te”

Sono stufo di fingere di essere quello che non sono”

Non dovevo più pensarci! Basta. Sarei stata forte. Non avrei più permesso al dolore di inghiottirmi. Ma al solo pensiero che tra poco lo avrei sicuramente rivisto e che avrei potuto trovare accanto a lui il suo nuovo amore................No, no no......

Il solo pensiero mi uccideva, come avrei fatto a vederli insieme per tutto quel tempo: felici , innamorati,lui che le riservava i suoi sorrisi......i miei sorrisi.......no,no,no........

Basta! Stavo impazzendo !! 9 e 40 !!!Ma dove diavolo era finito Jake?

Dovevo calmarmi. Presi un bottiglia d'acqua e me ne versai in un bicchiere.

Driin...Drinn....Dallo spavento per poco non mi strozzai.Il campanello.

Corsi (stando attenda a non scivolare, inciampare o sbattere da qualche parte) ad aprire la porta. Senza alzare la testa dal pavimenti aprii la porta:

" Jake ma si può sapere che fine avevi fatto? Lo sai da quanto ti..........”

Le parole mi morirono in bocca. Davanti a me non c'era Jake.

Mi guardava. Probabilmente dovevo sembrare una specie di stoccafisso!Non riuscivo a spiccicare parola o a muovere un muscolo. Ero un incrocio tra una statua e un baccalà!!! Solo il mio cuore mi tradiva. Batteva così forte che credevo lo avrebbero sentito in tutta la penisola Olimpica. Questa proprio non me l'aspettavo. Che ci faceva qui? Possibile che Jake fosse d'accordo?

Mi scrutava con i suoi occhi ambrati, che avrei riconosciuto tra mille, in attesa di una mia reazione, che non arrivò. Poi parlò:

Ciao Bella”






Indovina indovinello..........Secondo voi chi è arrivato a prendere bella?

Dovrete aspettare il prossimo capitolo. Intanto se volete provate a dire la vostra:

Ed ora un po di ringraziamenti:

Grazie a chi mi segue! Siete arrivati a 26!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

1 - Allice_rosalie_blak [Contatta]
2 - angel24 [Contatta]
3 - anna71 [Contatta]
4 - babycullen [Contatta]
5 - birba79 [Contatta]
6 - Blak Moon [Contatta]
7 - chicca923 [Contatta]
8 - gaia98 [Contatta]
9 - giova71 [Contatta]
10 - GiUly_BlUe [Contatta]
11 - gleek [Contatta]
12 - green eyes [Contatta]
13 - iaia_twl [Contatta]
14 - Joey88 [Contatta]
15 - Lady Debora [Contatta]
16 - lisa1982 [Contatta]
17 - manu72 [Contatta]
18 - marti89 [Contatta]
19 - Melucchia [Contatta]
20 - MissLxxx [Contatta]
21 - nanerottola [Contatta]
22 - noracullen18 [Contatta]
23 - ornella [Contatta]
24 - Sasha_T [Contatta]
25 - scarface91 [Contatta]
26 - verunka [Contatta]


GRAZIE ANCHE A  carlostanga e  Onion  che mi hanno aggiunte rispettivamente tra le preferite e da ricordare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_